Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lukino ieri uno degli innumerevoli pusher che frequentano la zona dove lavoro, mi ha avvicinato in sella ad una bici nuova di pacca, bici peraltro non di tipo economico.
    come lui ce ne sono decine e decine, se non centinaia, nel giro di qualche isolato, una situazione assurda
    tifaccio due o tre scherzose domande, su cui eventualmente scommettere qualche euro
    -che lavoro fa il soggetto
    -il soggetto riceve una qualche forma di aiuto dallo stato italiano
    -il soggetto avrà comprato regolarmente la sua nuova fiammante bicicletta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      lukino ieri uno degli innumerevoli pusher che frequentano la zona dove lavoro, mi ha avvicinato in sella ad una bici nuova di pacca, bici peraltro non di tipo economico.
      come lui ce ne sono decine e decine, se non centinaia, nel giro di qualche isolato, una situazione assurda
      tifaccio due o tre scherzose domande, su cui eventualmente scommettere qualche euro
      -che lavoro fa il soggetto
      -il soggetto riceve una qualche forma di aiuto dallo stato italiano
      -il soggetto avrà comprato regolarmente la sua nuova fiammante bicicletta
      -Probabilmente spaccia per conto di criminalita' italiana di cui lo Stato non si occupa e quindi e' libera di utilizzare e far scorrazzare in giro neri in bicicletta ed italiani in SH per spacciare. Combatti la mafia ed elimini il problema, combatti lo spacciatore qualsiasi e la mafia rimane e trova un altro. Questo funziona indipendentemente dal colore dello spacciatore. Se c'e' qualcuno disposto a distribuirla ci sara' sempre qualcuno disposto a lavorare per lui, specialmente se ci sono dei decreti legge che ti impediscono di lavorare regolarmente anche volendolo.
      -Non e' possibile dirlo con certezza
      -Non e' possibile dirlo con certezza, anche perche' non e' inusuale per chi guadagna con attivita' illecite acquistare regolarmente beni di consumo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        lukino ieri uno degli innumerevoli pusher che frequentano la zona dove lavoro, mi ha avvicinato in sella ad una bici nuova di pacca, bici peraltro non di tipo economico.
        come lui ce ne sono decine e decine, se non centinaia, nel giro di qualche isolato, una situazione assurda
        tifaccio due o tre scherzose domande, su cui eventualmente scommettere qualche euro
        -che lavoro fa il soggetto
        -il soggetto riceve una qualche forma di aiuto dallo stato italiano
        -il soggetto avrà comprato regolarmente la sua nuova fiammante bicicletta
        Credo di non aver mai visto in vita mia un diversamente bianco acquistare una bicicletta, o acquistare un biglietto Dell autobus

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Credo di non aver mai visto in vita mia un diversamente bianco acquistare una bicicletta, o acquistare un biglietto Dell autobus
          Suppongo tu stia presidiando tutti i negozi di biciclette o biglietterie del paese h24.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            facendo un riassunto il male dell'italia sono i negher e i teroni (e le donne che vogliono lavorare).

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              facendo un riassunto il male dell'italia sono i negher e i teroni (e le donne che vogliono lavorare).
              Da quello che si legge su BW sembrerebbe.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ragazzi, se qualcuno pensa che sia valido portare avanti il discorso "non ho mai visto un nero comprare un biglietto, quindi sono tutti delinquenti" non dovra' poi pero' offendersi sentendo "non ho mai conosciuto un leghista che sappia scrivere in italiano a fare un discorso di senso compiuto, quindi sono tutti scemi".

                Basarsi esclusivamente su esperienze personali per tirare le somme su un larghissimo gruppo di individui mi sembra un po' fuori luogo per tutti, non credete?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Anche italianissimi parassiti vivono alle spalle dello stato.anzi sicuramente a conti fatti sono molto di più dei migranti.
                    uno i suoi figli debosciati si rassegna a mantenerli, fanno schifo ma son sempre figli... E' un po' diverso dover mantenere i debosciati degli altri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      uno i suoi figli debosciati si rassegna a mantenerli, fanno schifo ma son sempre figli... E' un po' diverso dover mantenere i debosciati degli altri
                      E per quanto riguarda gli altri italiani che devono mantenere tanti debosciati italiani a casa con il rdc o che usufruiscono di condoni?
                      Se dobbiamo fare "ogniuno per se'" allora facciamolo con tutti.

                      Qui non parliamo di ragazzini mantenuti da genitori, ma di gente adulta.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        prenditela con i 5s per il rdc
                        cmq ripeto, la mia spazzatura mi prendo la briga di smaltirla, vado a portare i rifiuti speciali alla discarica, raccatto la merda dei gatti dal prato... non ne sono felice ma ok.
                        Non è più ok se un estraneo inizia a buttarmi la sua monnezza dentro il giardino e mi caca tra i cespugli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, se qualcuno pensa che sia valido portare avanti il discorso "non ho mai visto un nero comprare un biglietto, quindi sono tutti delinquenti" non dovra' poi pero' offendersi sentendo "non ho mai conosciuto un leghista che sappia scrivere in italiano a fare un discorso di senso compiuto, quindi sono tutti scemi".

                          Basarsi esclusivamente su esperienze personali per tirare le somme su un larghissimo gruppo di individui mi sembra un po' fuori luogo per tutti, non credete?
                          io mi chiedo, onestamente

                          ma tu, che comunque mi sembri una persona intelligente, non ti rendi conti che, continuando con questo atteggiamento negazionista su certi fenomeni, o sulla portata di essi, questo voler continuamente ed "indiscriminatamente" ( qui il virgolettato è d'obbligo) essere garantista,a prescindere, nei confronti di qualcunque immigrato, e che comunque sempre, una grossa fetta di colpa ce l'abbiamo "noi"...dicevo, non ti rendi conto che, fomenti, per reazione, almeno per reazione, la nascita e lo sviluppo di posizioni sempre più estreme in merito al fenomeno di cui si discute?
                          Cioè a discutere con quelli come te, diventano nazisti pure i poveri fraticelli francescani che girano coi sandali...daibene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ma e' un concetto sensa senso. Un po' come dire, "guarda quello che va in giro con l'orologio".

                            Comunque ti potrei indicare un'infinita' di gente che non lavoro e vive sulle spalle dello Stato. Gli stessi falsi nullatenenti che ingorssano quel numero di milioni di finti poveri in uno stato dove il 60% degli Isee sono falsificati
                            ROMA Al ministero del Lavoro sono preoccupati. Sul tavolo del vice premier Luigi Di Maio c'è infatti il dossier della Guardia di Finanza sui finti poveri, i possibili destinatari del...


                            Vai a Catania e vedi quanta gente con abiti firmati e macchinoni e' nullatente
                            Ti stavo solo spiegando l'idea del "nero col telefono". A me, fintanto che non creano problemi, sono totalmente indifferente.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Si ma non ce la possiamo prendere con la vittima e mai con l'aguzzino eh.
                              Il problema non sono gli sfruttati che non hanno alternative, ma gli sfruttatori. Anche perche' questi sono gli stessi che prima dei neri erano ben felici di pagare altri italiani quelle cifre e torneranno a farlo anche se tutti i neri sparissero.

                              Chi danneggia i poveri cristi nostrani sono gli stessi che danneggiano i poveri cristi esteri.

                              Dobbiamo cambiare questa mentalita' che applichiamo anche alla finanza, dove anziche' provare a diminuire il debito ci si concentra solo sul non pagare le cosenguenze di continuare a fare debito. E' proprio concettualmente sbagliato alla base, come un tossico che anziche' cercare di smettere, cerca nuovi metodi per continuare a drogarsi senza pero' crepare.
                              Totalmente d'accordo. Io metterei galera diretta senza processo per chi solo si azzarda a proporre paghe da 3€ all'ora, a italiani o meno.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Ti stavo solo spiegando l'idea del "nero col telefono". A me, fintanto che non creano problemi, sono totalmente indifferente.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                ma è una mia impressione o i neri sono ancora più fissati di noi con quei cosi? Ne vedo di continuo in bicicletta mentre guardano sullo schermo, è pure pericoloso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎