Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    ragazzi Cuba è un cesso a cielo aperto.
    chi ne parla bene non può esserci stato....
    c'è una miseria oscena, una puzza orrenda una carenza di tutto spaventosa una prostituzione dilagante.....
    Ma allor' si semp scem'??? Chi ha parlato bene di Cuba? Solo dell'applicazione "più umana" del comunismo...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      almeno a cuba, anche se non avevi un caz zo, potevi stare in spiaggia in costume, e girare in braghini canotta e ciabatte
      E io che pensavo fosse quello che dicevamo noi terroni

      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Non puoi vessarmi se per sopravvivere metto un bancariello con le arance del mio orto.
      Pero' li poi vai ad affrontare un altro problema: quelli che invece le tasse le pagano pur vendendo come ambulanti o simili ti dicono "e io sono invece coglione?".
      Se si cominciano ad interpretare le regole caso per caso, commerciante per commerciante, il quale ogninuno avra' una scusa e una storia diversa, vera o falsa che sia, prendiamo una strada molto in discesa.

      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Su quello che guadagno, ogni anno ti pago un tot di tasse...
      L'idea di pagare tasse sui profitti e' qualcosa che piace molto anche a me, ma per funzionare bisona avere un economia piu' solida, una legislazione senza buchi e controlli ferrei, poiche' e' MOLTO facile abbassare i profitti artificialmente.

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      fammi un esempio di questo qualcuno preparato. Negli ultimi 20 anni mi vengono in mente Prodi e Monti, di cui (soprattutto del primo) stiamo ancora pagando il prezzo

      intanto il cosidetto movimento apartitico le sardine, dopo aver registrato il nome, si prepara a diventare partito. A destra ci sarà uno che bofonchia, ma a sinistra si prepara una nuova coalizione di mentecatti 1)il politico meglio noto per essere il fratello di montalbano 2)i 5s epurati da giggino al loro posto giramondo dibba 3)le sardine capeggiate da riccioloni dentoni (collgati al prodi di cui sopra) e finti italiani di nome hussein
      http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1793938.html
      Non ho detto che che c'e' qualcuno a cui non viene data la possibilita', ma che vorrei qualcuno di preparato. Se avessi avuto dei nomi con cui fare esempi li avrei fatti.
      Detto questo, mi sembra sia doveroso sottolineare che per non volere una destra campeggiata da Salvini e Meloni NON E' NECESSARIO essere di sinistra e votare quest'ultima. Io stesso vorrei una destra forte, moderna e liberale attenta a gestire lo Stato in modo solido.
      Considerando che ad ogni votazione c'e' un buon 30-40% di gente che non vota mi sembra molto plausibile che molti delle sardine vengano proprio da li. Come ho scritto qualche pagina fa, io vedo questo movimento come lo sfogo dei moderati che vorrebbero una destra decente, che non vada avanti solo a suon di vittimismo e fesserie, e una sinistra che abbia delle proposte concrete da mettere sul piatto della bilancia, anziche' sempre e solo cercare di lucrare sull'incopetenza di una destra che va avanti solo come le retoriche appena menzionate.

      L'articolo del Giornale, tralasciando che non sia ne' una fonte, ne' una dichiarazione ufficiale, ne' un'inchiesta gionalistica ma solo l'opinione di Napolitano, "giornalista" (parolone, visto il contenuto dei suoi articoli) di una redazione da sempre dichiaratamente di destra, non dice assolutamente nulla di nulla. Anzi, si limita a sottolineare l'ovvio, cioe' che Zingaretti stia tentando di mettere il cappello sulle Sardine, secondo la vecchia regola del "il nemico del mio nemico e' mio amico".

      Evito di proposito di commentare sugli infantili attacchi personali, specialmente quelli in neretto, poiche' sono degli delle peggiori pagine gentiste di Facebook. Un livello intellettuale paragonabile a quelli che, tra tutte le cose che si possono dire su Salvini, vanno a parlare delle sue tettine in spiaggia. Seriamente, hai una certa eta', evita queste cose che non danno una bella immagine di te.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        cè gente col mito di londra che è andata a lavorare là e a fare una vita di mer da là ( ovvio non sto parlando di CEO...)
        Devi pero' vedere le cose da una prospettiva piu' ampia.

        Io ho conosciuto tanti che magari fanno i lavapiatti e vivono in una stanza in affitto, ma comunque non tornerebbero mai poiche' trovano questo molto piu' gratificante rispetto a stare stare a casa a non far nulla mantenuti da mamma e papa', o peggio dal rdc, facendo finta di cercare lavoro.

        Pero' parliamo dell'Italia dove chi fa meno e scrocca di piu' e' sempre stranamente considerato quello piu' furbo e "spacchioso", come si direbbe dalle mie parti.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Devi pero' vedere le cose da una prospettiva piu' ampia.

          Io ho conosciuto tanti che magari fanno i lavapiatti e vivono in una stanza in affitto, ma comunque non tornerebbero mai poiche' trovano questo molto piu' gratificante rispetto a stare stare a casa a non far nulla mantenuti da mamma e papa', o peggio dal rdc, facendo finta di cercare lavoro.

          Pero' parliamo dell'Italia dove chi fa meno e scrocca di piu' e' sempre stranamente considerato quello piu' furbo e "spacchioso", come si direbbe dalle mie parti.
          NI.... L'ipotesi del lavapiatti è calzante ma non la motivazione.
          Il punto è che in UK, così come in tanti altri posti sai che quello è un punto di partenza e che se vali, tra un anno sarai in Sala, tra 5 potrai diventare maitre e tra 15,se hai le palle potrai avere il tuo ristorante.
          In Italia, se hai cuxo, tra 15 anni starai ancora lavando i piatti.
          Reality killed the dreams...
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Detto questo, mi sembra sia doveroso sottolineare che per non volere una destra campeggiata da Salvini e Meloni NON E' NECESSARIO essere di sinistra e votare quest'ultima. Io stesso vorrei una destra forte, moderna e liberale attenta a gestire lo Stato in modo solido.
            Considerando che ad ogni votazione c'e' un buon 30-40% di gente che non vota mi sembra molto plausibile che molti delle sardine vengano proprio da li. Come ho scritto qualche pagina fa, io vedo questo movimento come lo sfogo dei moderati che vorrebbero una destra decente, che non vada avanti solo a suon di vittimismo e fesserie, e una sinistra che abbia delle proposte concrete da mettere sul piatto della bilancia, anziche' sempre e solo cercare di lucrare sull'incopetenza di una destra che va avanti solo come le retoriche appena menzionate.
            a mio avviso ti sbagli, e forse a ciò contribuisce il tuo essere fuori patria: le sardine non fanno parte del partito degli indecisi (addirittura di destra, come paventi), ma al contrario rappresentano gli attivisti politici di sinistra (e in parte dei 5s).
            Le città non si sono riempite per quelle manifestazioni in modo spontaneo, ma attraverso il sottobosco del pd, che ha reclutato attraverso le sedi locali e facebook le persone da portare in piazza. I 30000 di firenze non erano 30000 fiorentini. La vicesindaco del mio paesino, a 70 km da firenze, da settimane organizzava la spedizione. E' arrivato l'invito anche a me.
            Credimi che un "indeciso" non si sbatte a arrivare da mezza toscana per fare la sardina. Chi lo fa è già parte attiva in politica, anzi, le sardine sono la parte più attiva politicamente del pd, quelli che si interessano davvero, sono le vecchie facce che riempiono i circolini arci con dibattiti sulla nuova società multiculturale, sono gli stessi che vedi nelle fiaccolate e nelle marce della pace.
            Non cambieranno di una virgola gli esiti elettorali

            Ps: dici di volere una destra moderna, ma forse ancora ti sfugge la situazione italiana. Nessuna persona di destra sarà mai favorevole all'immigrazione.


            Evito di proposito di commentare sugli infantili attacchi personali, specialmente quelli in neretto, poiche' sono degli delle peggiori pagine gentiste di Facebook. Un livello intellettuale paragonabile a quelli che, tra tutte le cose che si possono dire su Salvini, vanno a parlare delle sue tettine in spiaggia. Seriamente, hai una certa eta', evita queste cose che non danno una bella immagine di te.
            bellissimo esempio di preterizione

            Commenta


              Io di lavapiatti / camerieri cuochi ecc ecc emigrati e ritornati ne cosco almeno una decina...
              Alla fine i pochi contenti dell' esperienza non lo sono stati per la città in sè che tutti definiscono una merd a , ma perche hanno assaporato l'indipendenza... ( Molto relativa ma di certo meglio della cameretta)
              Però quando gli ho fatto notare che fare il cameriere e convivere in un bilocale con 4/5 persone è più redditizio qui nessuno mi ha dato torto... anche perché nessuno è ritornato con un euro in tasca ...
              fare l'immigrato in periferia di Londra tra africani e indiani senza mettere un euro da parte a fine mese fa più scena che fare il Cameriere a casa propria , nessun italiano andrebbe a prendere un appartamento in periferia abitando con rumeni o pachistani per fare il cameriere
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                io francamente mi chiedo come si possa a tutt'oggi mettere con convinzione la croce su un simbolo, alle elezioni

                Commenta


                  Meglio mettere una x
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io di lavapiatti / camerieri cuochi ecc ecc emigrati e ritornati ne cosco almeno una decina...
                    Alla fine i pochi contenti dell' esperienza non lo sono stati per la città in sè che tutti definiscono una merd a , ma perche hanno assaporato l'indipendenza... ( Molto relativa ma di certo meglio della cameretta)
                    Però quando gli ho fatto notare che fare il cameriere e convivere in un bilocale con 4/5 persone è più redditizio qui nessuno mi ha dato torto... anche perché nessuno è ritornato con un euro in tasca ...
                    fare l'immigrato in periferia di Londra tra africani e indiani senza mettere un euro da parte a fine mese fa più scena che fare il Cameriere a casa propria , nessun italiano andrebbe a prendere un appartamento in periferia abitando con rumeni o pachistani per fare il cameriere
                    è cosi, ma io vedo moltissimi giovani che fanno "esperienza" all'estero soprattutto perchè fa figo lavorare nella city, mentre in italia invece schifano i lavori umili
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Chi emigra per opportunità (e non per disperazione) mediamente non è nella condizione mentale di competere sul fondo della scalinata con gente che viene da Paesi emergenti o ha necessità di sopravvivenza.

                      Io li vedo tutti i giorni quelli che vanno a lavare i piatti: o sono davvero disperati o soli, oppure dopo poco impazziscono e tornano a casa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        NI.... L'ipotesi del lavapiatti è calzante ma non la motivazione.
                        Il punto è che in UK, così come in tanti altri posti sai che quello è un punto di partenza e che se vali, tra un anno sarai in Sala, tra 5 potrai diventare maitre e tra 15,se hai le palle potrai avere il tuo ristorante.
                        In Italia, se hai cuxo, tra 15 anni starai ancora lavando i piatti.
                        Reality killed the dreams...
                        Anche questo e' assolutamente vero, ma dipende molto anche da un fattore culturale questo. Lo sai no?
                        Qui in UK spesso si guardano i risultati che porti, mentre in Italia oltre ai risultati si guarda chi sei, di chi sei figlio e di chi sei amico, e non e' manco detto che i risultati in se siano presi in considerazione.

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        a mio avviso ti sbagli, e forse a ciò contribuisce il tuo essere fuori patria: le sardine non fanno parte del partito degli indecisi (addirittura di destra, come paventi), ma al contrario rappresentano gli attivisti politici di sinistra (e in parte dei 5s).
                        Le città non si sono riempite per quelle manifestazioni in modo spontaneo, ma attraverso il sottobosco del pd, che ha reclutato attraverso le sedi locali e facebook le persone da portare in piazza. I 30000 di firenze non erano 30000 fiorentini. La vicesindaco del mio paesino, a 70 km da firenze, da settimane organizzava la spedizione. E' arrivato l'invito anche a me.
                        Credimi che un "indeciso" non si sbatte a arrivare da mezza toscana per fare la sardina. Chi lo fa è già parte attiva in politica, anzi, le sardine sono la parte più attiva politicamente del pd, quelli che si interessano davvero, sono le vecchie facce che riempiono i circolini arci con dibattiti sulla nuova società multiculturale, sono gli stessi che vedi nelle fiaccolate e nelle marce della pace.
                        Non cambieranno di una virgola gli esiti elettorali

                        Ps: dici di volere una destra moderna, ma forse ancora ti sfugge la situazione italiana. Nessuna persona di destra sarà mai favorevole all'immigrazione.




                        bellissimo esempio di preterizione
                        Tu puoi pensarla come vuoi, ma io rimango saldo alla sensazione che ho in merito alla questione.
                        Parliamoci chiaro Arturo, tu spesso modifichi ed alteri notizie per soddisfare la tua retorica e schieramento, quindi non e' che mi aspetti grossi ragionamenti ed onesta' intellettuale.

                        Ad esempio, come fai a dire che il vicesindaco del tuo paesiono organizzava la spedizione da "settimane" se il primo flash mob e' nato per caso il 14 novembre e a Firenze ci sono andati quasi 2 settimane dopo.
                        Continuando, se il PD stesso non riesce manco per sbaglio ad avere tale affluenza, sulla base di cosa sarebbe possibile utilizzare gli stessi canali, sedi locali, personalita' politiche e strutture organizzative ottenendo un risultato molto superiorie.
                        Ed ancora, se le sardine sono la "parte più attiva politicamente del pd" perche' mai alle manifestazioni di quest' ultimo non si raggiungono simili numeri nemmeno lontanamente?

                        Riguardo gli indecisi che "non si sbattono" per spostarsi a partecipare alle manifestazioni, no, non ti credo. Non ti credo perche' A) e' una tua ipotesi B) parlavo con amici che sono a Torino e Verona e il treno per andare a Milano se lo sono preso eccome.

                        Io penso che la situazione italiana sfugga a tante persone di destra, non a me, considerando che visti i problemi che bisognerebbe gestire, l'immigrazione dovrebbe essere tra gli ultimi.
                        Queste persone dovrebbero ad esempio realizzare che aggrappandosi alla questione immigrazione, nulla di cio' che in modo diretto impatta lo sviluppo del paese sara' mai risolto perche' "quando il dito indica la luna lo sciocco guarda il dito".


                        Ah, a proposito. La preterizione e' quando dici di non volere dire quello che pensi e poi lo dici comunque. Credimi che quello che penso ho evitato di dirlo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio


                          Tu puoi pensarla come vuoi, ma io rimango saldo alla sensazione che ho in merito alla questione.
                          Parliamoci chiaro Arturo, tu spesso modifichi ed alteri notizie per soddisfare la tua retorica e schieramento, quindi non e' che mi aspetti grossi ragionamenti ed onesta' intellettuale.

                          Ad esempio, come fai a dire che il vicesindaco del tuo paesiono organizzava la spedizione da "settimane" se il primo flash mob e' nato per caso il 14 novembre e a Firenze ci sono andati quasi 2 settimane dopo.
                          Continuando, se il PD stesso non riesce manco per sbaglio ad avere tale affluenza, sulla base di cosa sarebbe possibile utilizzare gli stessi canali, sedi locali, personalita' politiche e strutture organizzative ottenendo un risultato molto superiorie.
                          Ed ancora, se le sardine sono la "parte più attiva politicamente del pd" perche' mai alle manifestazioni di quest' ultimo non si raggiungono simili numeri nemmeno lontanamente?

                          Riguardo gli indecisi che "non si sbattono" per spostarsi a partecipare alle manifestazioni, no, non ti credo. Non ti credo perche' A) e' una tua ipotesi B) parlavo con amici che sono a Torino e Verona e il treno per andare a Milano se lo sono preso eccome.

                          Io penso che la situazione italiana sfugga a tante persone di destra, non a me, considerando che visti i problemi che bisognerebbe gestire, l'immigrazione dovrebbe essere tra gli ultimi.
                          Queste persone dovrebbero ad esempio realizzare che aggrappandosi alla questione immigrazione, nulla di cio' che in modo diretto impatta lo sviluppo del paese sara' mai risolto perche' "quando il dito indica la luna lo sciocco guarda il dito".


                          Ah, a proposito. La preterizione e' quando dici di non volere dire quello che pensi e poi lo dici comunque. Credimi che quello che penso ho evitato di dirlo.
                          ti rispondo brevemente:
                          -due settimane = da settimane. La sera stessa ha postato foto e commenti, appena è uscita la notizia di Firenze ha detto che avrebbe partecipato (ho postato anche qui cosa aveva scritto, quel post che si concludeva con "io sono chiara sono una donna sono italiana e sono una sardina". Dopodichè arrivati inviti e organizzato spedizione in treno (tramite autobus sarebbe stato ammettere che sì, era organizzato anzichè spontaneo)
                          -il pd "in manifestazioni simili non raggiunge" etc etc...
                          Il PD in toscana e in emilia rappresenta ancora la maggioranza in molte province, non dimenticarlo. Ti sembra davvero impossibile racimolare 30.000 persone tra area urbana di firenze e zone limitrofe? Anzi, non mi sembra un grande risultato
                          -aggrappandosi alla questione immigrazione, nulla di cio' che in modo diretto impatta lo sviluppo del paese sara' mai risolto
                          l'immigrazione impatta in modo diretto sul Paese. Tu guardi solo al portafogli, al benessere etc, io e molti altri guardiamo che quando giro per la mia città non voglio vedere certe facce. Pagherei per questo, pure in termini di benessere

                          Se poi hai qualcosa da dire dillo pure. Ma tanto posso immaginare sia sullo stile cinquantenni di youtube incarogniti ingobbiti con la cuffietta di stagnola

                          Commenta


                            Ancora sto leggendo sul MES per farmi un'idea piu' approfondita, ma il dossier del Senato e' un mattone di 60 pagine e il tempo e' poco. Tuttavia, vorrei fare due piccole riflessioni in merito.

                            La prima riflessione riguarda l'immagine sotto:


                            La cosa che continuo a chiedermi e' per quale motivo il partito di maggioranza del paese sia capace di andare avanti solo pompando fesserie.

                            Nel senso, la questione del MES e' MOLTO complessa, pero' ci sono un paio di informazioni che sono di facile comprensione e reperibilita', cioe' che il MES "contiene" al momento 80 miliardi totali versati dai vari membri dell' EU.
                            Quindi, non stiamo parlando ne' di 120 miliardi, ne' di soldi esclusivamente italiani.

                            E' quindi lecito pensare che Salvini insulti l'intelligenza del suo elettorato, considerandolo completamente incapace di ragionare o semplicemente informarsi sui dati piu' basilari della questione?
                            Cio' che preoccupa per il futuro e che Salvini ha perfettamente ragione a considerare l'elettorato italiano cosi'. D'altronde se ha ottenuto il consenso che ha oggi e' perche', letteralmente, "conosce i suoi polli".

                            Il tutto condito con il solito riferimento ai poveri "risparmi degli italiani" perennemente rubati dai cattivissimi tedeschi, che se in Italia non si parla di presunti risparmi rubati almeno 1 volta al giorno ci viene un nodo alla gola e spossatezza.

                            La seconda riflessione e' la seguente:

                            In Italia cosa aumenta il consenso politico esattamente?

                            Alcuni potrebbero dire "la vicinanza ai bisogni del popolo", pero' se un partito aumenta consenso e combatte le sue battaglie leggittime, perche' nulla e' scritto sulla pietra, ma a suon di fesserie, fiducioso che addirittura il 30-40% degli elettori non si prendera' la briga di leggere nulla in merito, prendendo per buono qualsiasi cosa gli venga detta, allora per cercare di competere politicamente cosa devono fare gli altri partiti, qualsiasi essi siano?

                            Io non penso che si possa andare lontano acccettando che il confronto politico si basi esclusivamente su una sorta di "circonvenzione di incapace" e su una retorica vittimista che ci vede sempre vittime di qualcuno, senza colpe, che piangono in ginocchio mentre il tiranno ci ruba il tozzo di pane e i quattro risparmi messi da parte senza che noi possiamo far nulla.
                            Anche perche' ho la sensazione che questa visione del paese che viene inculcata nella mente di tanti non favorisca minimamente un'atmosfera sociale costruttiva ed improntanta sul miglioramento.
                            Pensateci : quando vedete una persona che si piange addosso ogni momento, dicendo che tutti lo odiano, che nessuno lo valorizza e che anche se e' molto bravo e tutti sotto sotto lo invidiano e viene messo da parte, che idea vi fate di questa persona? Quel tipo di persone concludono mai qualcosa?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ti rispondo brevemente:
                              -due settimane = da settimane. La sera stessa ha postato foto e commenti, appena è uscita la notizia di Firenze ha detto che avrebbe partecipato (ho postato anche qui cosa aveva scritto, quel post che si concludeva con "io sono chiara sono una donna sono italiana e sono una sardina". Dopodichè arrivati inviti e organizzato spedizione in treno (tramite autobus sarebbe stato ammettere che sì, era organizzato anzichè spontaneo)

                              Il PD in toscana e in emilia rappresenta ancora la maggioranza in molte province, non dimenticarlo. Ti sembra davvero impossibile racimolare 30.000 persone tra area urbana di firenze e zone limitrofe? Anzi, non mi sembra un grande risultato

                              l'immigrazione impatta in modo diretto sul Paese. Tu guardi solo al portafogli, al benessere etc, io e molti altri guardiamo che quando giro per la mia città non voglio vedere certe facce. Pagherei per questo, pure in termini di benessere

                              Se poi hai qualcosa da dire dillo pure. Ma tanto posso immaginare sia sullo stile cinquantenni di youtube incarogniti ingobbiti con la cuffietta di stagnola
                              Va bene Arturo

                              Prendo atto che tu non riesca a spiegare sulla base di cosa sarebbe possibile utilizzare gli stessi canali, sedi locali, personalita' politiche e strutture organizzative ottenendo un risultato molto superiore a quello che il partito in se raggiunge.

                              Prendo anche atto del fatto che, parlando di immigrazione, hai fondamentalmente detto che per avere quello che tu ritieni benessere, cioe' avere meno immigrati in giro, lo pagheresti con altro benessere.


                              Insomma, va benissimo essere poveri, basta che lo siamo solo tra di noi .

                              "Seems legit"
                              .
                              Last edited by Lukinosnake; 04-12-2019, 12:39:16.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio


                                Prendo anche atto del fatto che, parlando di immigrazione, hai fondamentalmente detto che per avere quello che tu ritieni benessere, cioe' avere meno immigrati in giro, lo pagheresti con altro benessere.
                                qui però la tua obiezione alla posizione di arturo è debole
                                va da se che "benessere" vuol dire tante cose, fra cui, sicurezza, pulizia
                                se arturo vorrebbe rinunciare ad un po del suo benessere economico, per una maggior sicurezza e pulizia, tale posizione è condivisibilissima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎