Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Svizzera, Germania, Austria, Olanda e paesi Scandinavi eccetto Svezia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      boh, io sono stato in vacanza studio alle medie (quindi tempo fa...) un anno a Bexhill, uno a Worthing e uno a Brighton.
      Forse essendo luoghi turistici hanno un'edilizia migliore...
      Probabilmente non hai visitato le periferie, non avendone motivo
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Un aspetto importante dei paesi del nord è la tendenza vero il lavorare meno

        Non è visto di buon occhio, come da noi, il chiudersi in ufficio e uscire il più tardi possibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Un aspetto importante dei paesi del nord è la tendenza vero il lavorare meno

          Non è visto di buon occhio, come da noi, il chiudersi in ufficio e uscire il più tardi possibile
          so che i Norvegesi staccano alle 16. Personalmente la trovo una cosa bellissima

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Svizzera, Germania, Austria, Olanda e paesi Scandinavi eccetto Svezia
            Perché non la Svezia? Degli utenti emigrati li la preferiscono la Svezia alla Finlandia vista come la sorella povera e sfigata

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Probabilmente non hai visitato le periferie, non avendone motivo
              ora mi faccio un giro su street view...
              Anni fa avevo visto su skycrapercity un confronto tra milano e altre città tra cui Londra, partendo da un'analoga distanza dal centro, e in effetti risultava migliore Milano come arredi urbani e minor degrado. Metto il link anche se purtroppo molte immagini non sono più visibili

              Commenta


                Bisogna anche dire che la Norvegia così come altre aree molto a settentrione ha delle caratteristiche climatiche e ambientali peculiari, agli antipodi delle nostre

                Vitamina D a manetta per una buona parte dell’anno

                Come sempre chi ha il pane non ha i denti ma serve spirito di adattamento per ogni cosa, basta non deprimersi
                Last edited by Sly83; 30-11-2019, 14:14:34.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Cerco di basarmi sempre sui dati.
                  Ci sono vari classifiche che ordinano i paesi considerando stipendio / costo della vita e la Svizzera primeggia sempre.
                  Non credo mascin, in CH gli stipendi sono buoni ma il costo della vita assurdo, tutti i paesi di frontiera sono invasi dagli svizzeri che vanno all'estero a fare la spesa, specie nei we.
                  Anche Norvegia, buoni stipendi ma vita carissima e clima obrobrioso, dipende molto dal tipo di lavoro anche, Germania, Luxemburgo restano buoni, anche kuwait, Barahin, ovvio che non puoi andare la alla cdc.

                  Tipo un emiro decide di aprire una clinica privata per ricchi a Riad e vuole il meglio, manda un emissario a Milano da Grassi e lo convince a trasferirsi a suon di milioni a fare il primario nel reparto di otorinolaringoiatria.
                  Questi fanno cosi eh.

                  Stessa cosa potrebbero fare con un sarto se gli piacciono i suoi vestiti, con un calzolaio,se ti capita la botta di cul0, ovvio devi valere, in pochi anni di lavoro ti sistemi per sempre.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Io in Arabia Saudita non ci andrei mai, troppo odio per il regime e poi hanno dei costumi sessuali iper repressivi. Se proprio se proprio in Turchia, ma anche li non se la passano benissimo

                    Commenta


                      Si ho detto Riad per dire, in effetti penso non ci andrei nemmeno io, ma molti emirati sono vivibilissimi da quello che sento dire eh, io non ci sono mai stato e nemmeno ho intenzione, pero' ripeto conosco uno che fa il rappresentante dell'UE in Kuwait e ne parla benissimo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Immagino che la busta paga addolcisca gli animi
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Immagino che la busta paga addolcisca gli animi
                          È esattamente così.
                          In ufficio ho gente che è andata là due anni, si è messa da parte quei 100k in più è tornata.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            io ho guardato su street view cliccando a caso sulle città inglesi, anche leeds, sheffield... vedo solo ovunque quelle caz.zo di villette con giardino tutte uguali, monotone si, ma decorose... Lukino, per curiosità, mi posteresti qualche link street view di queste città piene di casermoni?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io ho guardato su street view cliccando a caso sulle città inglesi, anche leeds, sheffield... vedo solo ovunque quelle caz.zo di villette con giardino tutte uguali, monotone si, ma decorose... Lukino, per curiosità, mi posteresti qualche link street view di queste città piene di casermoni?
                              Scrivi su Google "council estate" e poi il nome delle città e spuntano fuori

                              Qui c'è un documentario sulla piaga della tossicodipendenza da eroina in paeselli come Swansea.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Terribile Swansea. Gran documentario comunque, lo vidi tempo fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎