Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io pensavo che a Londra fossero sovrasviluppati, invece.. Mi si è aperto un mondo
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Anche in USA si assistono a scene simili, specie per chi non ha figli.
      La cosa più agghiacciante sono quei tavolini di plastica che usano per mangiare davanti alla tv
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Io intendevo dire che non hanno il tavolo perche'...non possono permetterselo. Agghiacciante


        E poi non hanno la minima cultura del cibo come momento di convivialita'

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Io intendevo dire che non hanno il tavolo perche'...non possono permetterselo. Agghiacciante


          E poi non hanno la minima cultura del cibo come momento di convivialita'
          assurdo... eppure hanno un reddito procapite superiore al nostro... e poi a quanto ricordo hanno anche delle periferie ordinate, niente casermoni e condomini come da noi, ma tutte villette con giardino

          Commenta


            Se i dati che citi si riferiscono al reddito medio, tenendo conto della City, non mi stupirei anzi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              assurdo... eppure hanno un reddito procapite superiore al nostro... e poi a quanto ricordo hanno anche delle periferie ordinate, niente casermoni e condomini come da noi, ma tutte villette con giardino
              Eh Arturo, ricordi male. In generale le zone ad ovest delle citta' inglesi sono un po' come le descrivi tu: villette o villoni con giardino.

              Le zone a est invece hanno un urbanistica ispirata allo stile detto 'brutalismo': cioe' palazzoni in stile sovietico, casermoni o case che semplicemente cadono a pezzi. Questo perche' le citta' inglesi son state costruite dai ricchi tenendo presente che i venti dell'Atlantico avrebbero spinto i fumi dell' industria da ovest (dove hanno le case) ad est (dove le case le hanno i poveracci).

              Hanno un pil pro capite piu alto del nostro perche' Londra gonfia i numeri i maniera impressionante. Se togli Londra il PIl medio e' di poco piu di 1000 sterline al mese che ti assicuro non sono nulla

              Commenta


                Ecco appunto



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Insomma dove conviene trasferirsi per lavoro ora come ora?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    assurdo... eppure hanno un reddito procapite superiore al nostro... e poi a quanto ricordo hanno anche delle periferie ordinate, niente casermoni e condomini come da noi, ma tutte villette con giardino
                    Direi che hai una visione abbastanza stereotipata. Il regbo unito è pieno di zone con case popolari e casermoni. Alcune città sembrano fatte solo di questo addirittura, specialmente al centro-nord.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Il PIL è influenzato da Londra che sostiene una buona fetta del paese.
                      I salari a Londra sono molto più alti grazie all'alto numero di lavori qualificati.
                      Se ben ricordo il prezzo medio di una casa è 230k in UK, ma a Londra è tra i 550k e i 700k, in base alla zona.

                      E parliamo di media...
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Insomma dove conviene trasferirsi per lavoro ora come ora?

                        Svizzera

                        Poi dovrebbe venire il nord Europa, quindi Danimarca, paesi scandinavi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Svizzera

                          Poi dovrebbe venire il nord Europa, quindi Danimarca, paesi scandinavi
                          Quoto ed aggiungo Olanda, la mia prossima tappa
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Svizzera

                            Poi dovrebbe venire il nord Europa, quindi Danimarca, paesi scandinavi
                            Perché Svizzera? Ma proprio a stabilirsi li senza fare avanti ed indietro nel confine eh
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Direi che hai una visione abbastanza stereotipata. Il regbo unito è pieno di zone con case popolari e casermoni. Alcune città sembrano fatte solo di questo addirittura, specialmente al centro-nord.
                              boh, io sono stato in vacanza studio alle medie (quindi tempo fa...) un anno a Bexhill, uno a Worthing e uno a Brighton.
                              Forse essendo luoghi turistici hanno un'edilizia migliore...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Perché Svizzera? Ma proprio a stabilirsi li senza fare avanti ed indietro nel confine eh

                                Cerco di basarmi sempre sui dati.
                                Ci sono vari classifiche che ordinano i paesi considerando stipendio / costo della vita e la Svizzera primeggia sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎