Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahiaiai.... Pinocchietto mariuolo?? ...
    Corriere della Sera: Perquisizioni Open, i pm: «Così Renzi finanziò il Giglio magico».
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ahiaiai.... Pinocchietto mariuolo?? ...
      Corriere della Sera: Perquisizioni Open, i pm: «Così Renzi finanziò il Giglio magico».
      https://www.corriere.it/politica/19_...dbaddf11.shtml
      Me lo ricordo col suo patetico gesto di mostrare il conto corrente
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Me lo ricordo col suo patetico gesto di mostrare il conto corrente
        Non voglio scendere a livelli bassi, per cui attenderò indagini e gradi di giudizio prima di esprimermi ma una cosa c'è da dirla...
        Pinocchio inquisito, Geppetto condannato e il padre della fata turchina idem. IMMAGINO che se fosse successo all'altra parte politica, ci sarebbe un martellamento continuo. Qui, un assordante silenzio.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          fra l'altro mostrare il cc vuol dire prendere per ingenuotti, (e son stato gentile), gli italiani, a cui il gesto, nella sua platealità si rivolgeva, immagino.

          Commenta


            Ogni tanto Vice tira fuori dal cilindro del giornalismo serio, come faceva anni fa. Guardate questo documentario sulla Cina e sul trattamento dei musulmani Uiguri, c'è da rimanerne terrificati

            Commenta


              beh ma si sa che sono le comunità più chiuse, tipo quelle cinesi, giapponesi, musulmane etc. ad essere le più razziste in assoluto, però si continua con la solita falsa manfrina dell'occidente razzista
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Io Renzi non l'ho mai sopportato. Oltre a non essere in grado di stare più di mezz'ora fuori da uno scandalo di ruberie e intrallazzi, ha sempre attirato tanti spacconi di quella media borghesia frustrata che è il corrispettivo conservatore dei radical chic.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Io Renzi non l'ho mai sopportato. Oltre a non essere in grado di stare più di mezz'ora fuori da uno scandalo di ruberie e intrallazzi, ha sempre attirato tanti spacconi di quella media borghesia frustrata che è il corrispettivo conservatore dei radical chic.
                  aveva strizzato l'occhio verso le partite iva cercando di togliere elettori a silvio, però ormai sono quasi tutti scappate verso salvini quindi non riesco bene a decifrare l'elettore medio attuale di Renzi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    aveva strizzato l'occhio verso le partite iva cercando di togliere elettori a silvio, però ormai sono quasi tutti scappate verso salvini quindi non riesco bene a decifrare l'elettore medio attuale di Renzi
                    è quella la cosa pericolosissima
                    lui ovviamente invece lo sa benissimo chi sono i suoi elettori ( o almeno crede)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Te lo chiedo più che altro incuriosito e senza polemica, solo per evidenziare un qualcosa di ovvio che forse tu non cogli...

                      Ti rendi conto che quasi tutti i tuoi interventi sono pieni di offese più o meno velate, o cmq tentativi di sminuire chiunque non la pensi come te?
                      Riesci ad esprimere una tua idea qualsiasi senza dover necessariamente tentare di denigrare gli altri o il pensiero altrui?
                      Last but not least, ti rendi conto che questo tuo atteggiamento porta ad un tanto continuo quanto inutile "muro contro muro" che alla fine portano qualsiasi discussione ad una sterile sequenza di botta e risposta noiosa per chi scrive e per chi legge?
                      Capisco benissimo quello che vuoi dire, ma oltre a farti notare che altri utenti si comportano esattamente allo stesso modo (pero' magari denigrando e sminuendo qualcosa che anche tu non gradisci non lo percepisci nello stesso modo) vorrei sottolineare e chiedere alcune cose senza polemica alcuna:

                      • Il fatto che la mia opinione, specie su un qualcosa di generale ed abbracciato da decine di migliaia di persone, possa far sentire offeso qualcuno che appartiene a quel gruppo non mi spinge a mentire e/o modificare la mia opinione.

                      Ad esempio, quando dico di pensare che chi prende seriamente Libero abbia qualche problema mentale non lo dico mirando a qualcuno. Lo dico perche' e' cosi. Poi, se c'e' qualcuno che qui dentro fa lo stesso (cosa che mi rifiuto di credere, preferendo pensare che si stia trollando) io non posso farci nulla poiche' continuo genuinamente a pensarlo ed ho argomentato le motivazioni che mi spingono a farlo.
                      • Non si puo' esprimere alcuna idea fortemente critica senza prendersi il rischio di offendere qualcuno.
                      • Quando parli di "esprimere una tua idea qualsiasi senza dover necessariamente tentare di denigrare gli altri o il pensiero altrui" perche' non fai questi discorsi anche a chi, dalla mattina alla sera, insulta elettori di altri partiti che non siano quelli di destra? Non che io faccia parte o abbia qualche interesse a difendere elettori PD, per citare un esempio, ma non mi sembra tu abbia mai invitato a non insultarli considerando che tra gli utenti che leggono magari c'e' gente che apprezza quel tipo di politica e potrebbe sentirsi denigrata.
                      • Ricollegandomi al fatto che magari tu abbia una differente percezione della denigrazione in base a chi la riceve, in che modo il tuo atteggiamento non cotribuisce al "muro contro muro", considerando che quando in sezione VIP c'e' gente che si lancia in atteggiamenti razzisti (che sono universalmente considerati off-limits in QUALSIASI piattaforma), sapendo che sminuiscono la visione altrui e denigrano tante persone senza una colpa se non quello di esistere (ben diverso da schifare un giornale per i suoi contenuti e come li espone) anziche' moderare la discussione partecipi, anche con sfotto' tipo chiamarmi "stellina" per aver detto che il razzismo non e' accettabile in una community aperta a tutti, e distribuendo "grazie" ai suddetti commenti?


                      Alla luce di questo, perche' mai dovrei mentire su quello che leggittimamente penso riguardo un giornale che oggettivamente (non tutto e' opinabile, a meno di non essere intellettualemente disonesti) pubblica idiozie, quando a te ed altri va benissimo invece denigrare intere etnie e gruppi di persone, anche solo per il proprio gruppo di appartenenza, solo perche' non le sentono vicine?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        non voglio rispondere per Alex ma sei l'unico a non aver capito che stellina era riferito a Steel e il rosa nero era il Palermo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          beh ma si sa che sono le comunità più chiuse, tipo quelle cinesi, giapponesi, musulmane etc. ad essere le più razziste in assoluto, però si continua con la solita falsa manfrina dell'occidente razzista
                          Ma qua siamo ad altri livelli. Qua siamo a campi di concentramento e rieducazione mentale per gli adulti, e a orfanotrofi dove vengono indottrinati i bambini. E' una cosa tristissima

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            aveva strizzato l'occhio verso le partite iva cercando di togliere elettori a silvio, però ormai sono quasi tutti scappate verso salvini quindi non riesco bene a decifrare l'elettore medio attuale di Renzi
                            Renzi piace a quelli che si credono chic, ma non sono di sinistra. Gente che lavora, con una laureetta, che crede di essere marchionne ma fa il venditore di area a causa di qualche imprecisata ingiustizia.

                            Se cresce a sufficienza, c'è il rischio che si riprenda un po' degli gli storici elettori berlusconiani, quei professionisti un po' spacconi che ora vagano nell'orbita di Salvini, ma che giudicano troppo rozzo per il loro gusto raffinatissimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Capisco benissimo quello che vuoi dire, ma oltre a farti notare che altri utenti si comportano esattamente allo stesso modo (pero' magari denigrando e sminuendo qualcosa che anche tu non gradisci non lo percepisci nello stesso modo) vorrei sottolineare e chiedere alcune cose senza polemica alcuna:

                              • Il fatto che la mia opinione, specie su un qualcosa di generale ed abbracciato da decine di migliaia di persone, possa far sentire offeso qualcuno che appartiene a quel gruppo non mi spinge a mentire e/o modificare la mia opinione.

                              Ad esempio, quando dico di pensare che chi prende seriamente Libero abbia qualche problema mentale non lo dico mirando a qualcuno. Lo dico perche' e' cosi. Poi, se c'e' qualcuno che qui dentro fa lo stesso (cosa che mi rifiuto di credere, preferendo pensare che si stia trollando) io non posso farci nulla poiche' continuo genuinamente a pensarlo ed ho argomentato le motivazioni che mi spingono a farlo.
                              • Non si puo' esprimere alcuna idea fortemente critica senza prendersi il rischio di offendere qualcuno.
                              • Quando parli di "esprimere una tua idea qualsiasi senza dover necessariamente tentare di denigrare gli altri o il pensiero altrui" perche' non fai questi discorsi anche a chi, dalla mattina alla sera, insulta elettori di altri partiti che non siano quelli di destra? Non che io faccia parte o abbia qualche interesse a difendere elettori PD, per citare un esempio, ma non mi sembra tu abbia mai invitato a non insultarli considerando che tra gli utenti che leggono magari c'e' gente che apprezza quel tipo di politica e potrebbe sentirsi denigrata.
                              • Ricollegandomi al fatto che magari tu abbia una differente percezione della denigrazione in base a chi la riceve, in che modo il tuo atteggiamento non cotribuisce al "muro contro muro", considerando che quando in sezione VIP c'e' gente che si lancia in atteggiamenti razzisti (che sono universalmente considerati off-limits in QUALSIASI piattaforma), sapendo che sminuiscono la visione altrui e denigrano tante persone senza una colpa se non quello di esistere (ben diverso da schifare un giornale per i suoi contenuti e come li espone) anziche' moderare la discussione partecipi, anche con sfotto' tipo chiamarmi "stellina" per aver detto che il razzismo non e' accettabile in una community aperta a tutti, e distribuendo "grazie" ai suddetti commenti?


                              Alla luce di questo, perche' mai dovrei mentire su quello che leggittimamente penso riguardo un giornale che oggettivamente (non tutto e' opinabile, a meno di non essere intellettualemente disonesti) pubblica idiozie, quando a te ed altri va benissimo invece denigrare intere etnie e gruppi di persone, anche solo per il proprio gruppo di appartenenza, solo perche' non le sentono vicine?
                              credo che lo stare lontano dall'Italia ti abbia portato ad avere problemi di comprensione dell'italiano...Stellina è da sempre Steel,per quanto possa apparirti assurdo,non sei al centro dei miei pensieri....e la battuta a cui ti riferisci,è sui colori del Palermo che infatti lui ha colto e a cui ha risposto.....

                              detto questo,solita pappardella vittimistica/accusatoria e sfuggente.Ho fatto 3 domande precise a te riguardanti te...a me e/o agli altri ci pensiamo dopo.
                              Non mi riferivo esclusivamente a Libero o quello che era...ho solo quotato un tuo intervento random ma ne potrei prendere centinaia tutti con lo stesso tono ma anche volendoci soffermare su questo,un conto è dire "libero mi fa schifo" un altro sentire il bisogno fisiologico di offenderne i lettori (io non sono tra questi e dubito che qui ce ne siano)
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non voglio rispondere per Alex ma sei l'unico a non aver capito che stellina era riferito a Steel e il rosa nero era il Palermo

                                bah....mi sembrava ovvio anche per la risposta di Steel.....poi si parla di QI
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎