Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    No, ma romponolicojoni a me che me devo leggere millemila pagine di nulla....
    Devo dire che veramente fai un lavoro usurante
    Spero almeno percepirai un indennizzo....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Devo dire che veramente fai un lavoro usurante
      Spero almeno percepirai un indennizzo....
      Madecheaho
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Va bene Barone, cerca altro, che ti posso dire...
        eh, magari se mi devo leggere un pezzo sulla situazone in Siria non vado ne sul post ne su libero. Al massimo li leggo entrambi, ottima idea per vedere ' a che punto sta la propaganda' e poi mi leggo Limes

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          eh, magari se mi devo leggere un pezzo sulla situazone in Siria non vado ne sul post ne su libero. Al massimo li leggo entrambi, ottima idea per vedere ' a che punto sta la propaganda' e poi mi leggo Limes
          Libero va bene per ridere, ma perchè, oltre a Limes, non leggere un articolo cob ottime fonti come il Post?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            .
            Last edited by THE ALEX; 26-11-2019, 23:00:16.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Ragazzi vi ricordo che esistono le segnalazioni. Torniamo IT cortesemente.

              Commenta


                A mia personalissima opinione, ed in quanto tale opinabile, bisogna avere gravi forme di autismo per prendere notizie del genere come ottimo giornalismo e non un giornale spazzatura sulla linea dei tabloid inglesi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Libero va bene per ridere, ma perchè, oltre a Limes, non leggere un articolo cob ottime fonti come il Post?
                  Libero lo leggevo alla sua nascita credo quando feltri era editore e scriveva anche veneziani fine intellettuale.
                  I titoli è mero sensazionalismo volto a creare scandalo, c'è chi fa vignette chi titoli di giornale con questo non si sentono di influenzare le menti di nessuno

                  Ovviamente fa titoli dal 2000 ed hai preso uno dei tre titoli per cui ci sono state polemiche oltretutto se sbagliano pagano in sede giudiziaria ergo..
                  Last edited by DR. CACARELLA; 26-11-2019, 23:14:42.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Libero lo leggevo alla sua nascita credo quando feltri era editore e scriveva anche veneziani fine intellettuale.
                    I titoli è mero sensazionalismo volto a creare scandalo, c'è chi fa vignette chi titoli di giornale con questo non si sentono di influenzare le menti di nessuno

                    Ovviamente fa titoli dal 2000 ed hai preso uno dei tre titoli per cui ci sono state polemiche oltretutto se sbagliano pagano in sede giudiziaria ergo..
                    Se ne possono citare un'infinità.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      A mia personalissima opinione, ed in quanto tale opinabile, bisogna avere gravi forme di autismo per prendere notizie del genere come ottimo giornalismo e non un giornale spazzatura sulla linea dei tabloid inglesi.
                      https://images.app.goo.gl/YeVnVargX4ZGw9qVA
                      Anche tu paragonando le persone che leggono libero agli autisti ti allinei al concept per cui libero fa quei titoli.
                      Insomma siete uguali.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Anche tu paragonando le persone che leggono libero agli autisti ti allinei al concept per cui libero fa quei titoli.
                        Insomma siete uguali.
                        Concept di guida?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Concept di guida?
                          Hai ragione ma il mio programma vocale a cui sono solito dettare non ha preso "ci", purtroppo lo consumo troppo.
                          Mi fa piacere che non hai avuto altro su cui obiettare nel merito
                          Last edited by DR. CACARELLA; 27-11-2019, 01:30:37.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Hai ragione ma il mio programma vocale a cui sono solito dettare non ha preso "ci", purtroppo lo consumo troppo.
                            Mi fa piacere che non hai avuto altro su cui obiettare nel merito
                            Era una stronzata, non mi sembrava il caso di obiettarla in quanto tale.
                            Quale programma usi? Solitamente qando sbagliano non scambiano parole, ma al massimo fanno errori all"interno di esse.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Chiudiamo ot, polemiche e minchiate o salutiamo il forum per un po'. Fate voi e io mi adeguo.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Riguardo il movimento delle Sardine io piu' che altro mi farei delle grosse domande sul livello intellettuale di un paese.....

                                Sorvoliamo poi sulle migliaia di post di analfabeti funzionali (spesso donne di mezza eta' per qualche ragione)....
                                E' per questo tipo di cose che quando sento "volete dire che il 34% degli italiani sono stupidi?" la prima cosa che penso e' "bhe, magari non tutti, pero'................".
                                Te lo chiedo più che altro incuriosito e senza polemica, solo per evidenziare un qualcosa di ovvio che forse tu non cogli...

                                Ti rendi conto che quasi tutti i tuoi interventi sono pieni di offese più o meno velate, o cmq tentativi di sminuire chiunque non la pensi come te?
                                Riesci ad esprimere una tua idea qualsiasi senza dover necessariamente tentare di denigrare gli altri o il pensiero altrui?
                                Last but not least, ti rendi conto che questo tuo atteggiamento porta ad un tanto continuo quanto inutile "muro contro muro" che alla fine portano qualsiasi discussione ad una sterile sequenza di botta e risposta noiosa per chi scrive e per chi legge?
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎