Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    cristo lukino non riesci a scrivere un commento di massimo 10 righe come tutti i cristiani normali
    Ogni risposta e' meno di 10 righe
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Qualsiasi statistica si prenda, sociale, economica, demografica etc, è da far rabbrividire.... Siamo un paese in caduta libera ma invece perdiamo tempo con l'antifascismo, gattini&pesciolini, e scorte per minacce inventate ai 90enni....
      Da qualsiasi idealogia si parta, non si può non notare che i problemi seri non sono quelli che ci propinano e che soprattutto, non ci sono soluzioni all'orizzonte.
      L'Europa tutta e in generale il mondo occidentale è all'orizzonte. Siamo rammolliti dal benessere e dai diritti. Non abbiamo più grandi battaglie da fare, non apparteniamo più a nessuno, nemmeno a noi stessi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        L'Europa tutta e in generale il mondo occidentale è all'orizzonte. Siamo rammolliti dal benessere e dai diritti. Non abbiamo più grandi battaglie da fare, non apparteniamo più a nessuno, nemmeno a noi stessi.
        Lo dici tu e ne sono felice per te amico mio.... Il benessere ed i diritti interessano una fascia sempre minore di persone e come dicevo prima, ci saranno sempre meno "iPhone e macchine belline". A breve (ma per molti è già iniziata) ci sarà la battaglia per il cibo, per la casa....per la sopravvivenza.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Oggi una donna brucia vivo un uomo, articolo di 30 secondi, forse era esasperata poverina ( parole reali del TG) subito dopo si parla di femminismo problemi delle donne e tutta la patetica manfrina che serve solamente a mettere contro uomini e donne

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Oggi una donna brucia vivo un uomo, articolo di 30 secondi, forse era esasperata poverina ( parole reali del TG) subito dopo si parla di femminismo problemi delle donne e tutta la patetica manfrina che serve solamente a mettere contro uomini e donne

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Citerei bill burr sulla differenza fra jeffrey dahmer e la serial killer heilin wournos
            Dead Man Walking

            Commenta


              Più che altro ho letto un po di dati sulla violenza sulle donne e si parla di 7 milioni di donne vittime. Ora, io non vorrei dire ma mi sembrano dati un pelino esagerati

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Oggi una donna brucia vivo un uomo, articolo di 30 secondi, forse era esasperata poverina ( parole reali del TG) subito dopo si parla di femminismo problemi delle donne e tutta la patetica manfrina che serve solamente a mettere contro uomini e donne
                Il femminicidio ha in effetti dinamiche diverse dal normale omicidio. Parlarne non e' comunque equivalente a dire che non ci siano donne che ammazzano ed abusano di uomini e che questi non possano denunciarle anche a causa di una parte della societa' machista che finisce per deriderli.

                Questo documento della polizia di stato e' molto interessante. https://www.poliziadistato.it/static...amore_2019.pdf
                E' interessante che vedere come la maggior parte delle violenze avvengano in famiglia, indipendentemente da quanto questa sia benestante e che il loro numero sia costante nel tempo, indipendentemente dall'aumento o, in particolare, della diminuzione degli omicidi in genere.

                Mi ha infatti lasciato perplesso che il numero totale di omicidi in italia diminuisca di anno in anno e viviamo (contrariamente a quello che alcuni vorrebbero raccontare) nel momento piu' sicuro di sempre, pero' quando si dividono le vittime per genere, vediamo che gli omicidi maschili (che e' sempre piu' alto delle donne, viste le dinamiche ben diverse a cui questi prendono parte piu' delle donne, come attivita' criminali) diminuiscono sempre piu', mentre quello delle donne e' costante.
                Questo vuol dire che al netto dell'aumento della sicurezza e del livello di vita che portano una riduzione degli omicidi, l'omicidio delle donne e' un fattore indipendente rispetto a dinamiche esterne.

                Come e' possibile che tutto venga derubricato a "patetica manfrina" per mettere qualcuno contro qualcun'altro?
                Sempre lo stesso pattern: Derisione -> Derubricazione -> Benaltrismo -> Nessun cambiamento.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Più che altro ho letto un po di dati sulla violenza sulle donne e si parla di 7 milioni di donne vittime. Ora, io non vorrei dire ma mi sembrano dati un pelino esagerati
                  Ma è ovvio è solo sensaziobalistico, il collega appoggia una mano troppo vicina, violenza, per non parlare di tutti i contatti in autobus, qualsiasi donna può dichiarare una violenza random, il vero obiettivo di queste campagna è generale il reciproco odio di genere

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Ma è ovvio è solo sensaziobalistico, il collega appoggia una mano troppo vicina, violenza, per non parlare di tutti i contatti in autobus, qualsiasi donna può dichiarare una violenza random, il vero obiettivo di queste campagna è generale il reciproco odio di genere
                    Quindi i report della Polizia di Stato sono tutti falsi e riguardano un problema che non esiste. Anche questo un complotto, giusto?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Io l'ho letto il report e sono dati che si, fanno sensazionalismo. Parliamo ad esempio, nel caso del femminicidio, di 1 caso su 300 mila donne ogni anno. Siamo tra i paesi più sicuri al mondo per le donne.

                      Se allarghiamo il campo a tutte le denuncie per qualsiasi tipo di violenza o molestia arriviamo alla cifra bassissia di una donna su 10 mila (36 mila donne). Una cifra che comprende sia gli episodi più gravi, come le botte, che quelli meno gravi come gli insulti. E soprattutto sono denunce: non sono fatti accertati, non c'è nessuna 'dinamica spiegata'. E' l'ennesima psicosi di massa di una società chiaramente troppo ricca, e quindi annoiata, e quindi che si preoccupa di cose che non hanno minimamente il carattere di una emergenza

                      Commenta


                        non rispondo con chi ha un q.i. troppo basso e completamente brainwashed, discuto solamente con gente al mio livello o superiore
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          I report della polizia sono veri, ma la narrazione che se ne da è completamente erronea.

                          Commenta


                            Poi chiaramente uno può mettere il limite della violenza sulle donne a ZERO. Ma è un progetto utopico e come ogni progetto utopico verrà perseguito con metodi autoritari che avranno risultati esattamente opposti a quelli sperati.
                            E' la stessa logica della guerra totale alla droga o della guerra totale al terrorismo.

                            Vuoi ridurre la violenza di genere? Insegna maggiore assertività alle donne e smettila di parlarne come se gli uomini fossero bestie predatrici e le donne piccoli fiori da proteggere, perchè cosi facendo stai subdolamente perpetrando uno stereotipo. Abbiamo bisogno di più donne forti (che sono MERAVIGLIOSE) e di meno donne che si vittimizzano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Poi chiaramente uno può mettere il limite della violenza sulle donne a ZERO. Ma è un progetto utopico e come ogni progetto utopico verrà perseguito con metodi autoritari che avranno risultati esattamente opposti a quelli sperati.
                              E' la stessa logica della guerra totale alla droga o della guerra totale al terrorismo.

                              Vuoi ridurre la violenza di genere? Insegna maggiore assertività alle donne e smettila di parlarne come se gli uomini fossero bestie predatrici e le donne piccoli fiori da proteggere, perchè cosi facendo stai subdolamente perpetrando uno stereotipo. Abbiamo bisogno di più donne forti (che sono MERAVIGLIOSE) e di meno donne che si vittimizzano
                              E' cosi, ma evidentemente non è questo il fine
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                , ci saranno sempre meno "iPhone e macchine belline". A breve (ma per molti è già iniziata) ci sarà la battaglia per il cibo, per la casa....per la sopravvivenza.

                                ma infatti io non so in che paese vivono quelli che fanno sti post.
                                Io interno a me vedo tanta gente in difficoltà onestamente, altro che....
                                e se l'iphone non si pagasse in 764934793 rate in Italia ce l'avrebbero in poche migliaia

                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma è ovvio è solo sensaziobalistico, il collega appoggia una mano troppo vicina, violenza, per non parlare di tutti i contatti in autobus, qualsiasi donna può dichiarare una violenza random, il vero obiettivo di queste campagna è generale il reciproco odio di genere

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                ma quale odio di genere...a che pro poi?
                                è innegabile che il problema sia sovrastimato e pompato dai media, ma non è che ci sia una regia occulta strana.
                                Stai diventando complottista come Conan
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎