Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Un busto di legno non e' un missile anticarro come quello sequestrato.

    Se le vuole collezionare le armi puoi farlo con i giusti permessi, dichiarandole e facendole disarmare.

    A volte e' necessario specificare anche cose abbastanza ovvie.
    facendo un paragone azzardato ma calzante, è come dare i muri legali ai writers, si perde il gusto della sfida alle istituzioni.
    Dimostrami che preparavano una strage e ne riparliamo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      facendo un paragone azzardato ma calzante, è come dare i muri legali ai writers, si perde il gusto della sfida alle istituzioni.
      Dimostrami che preparavano una strage e ne riparliamo
      Tra l'altro, le armi era detenute legalmente, a meno di quelle detenute a fini collezionistici.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        facendo un paragone azzardato ma calzante, è come dare i muri legali ai writers, si perde il gusto della sfida alle istituzioni.
        Dimostrami che preparavano una strage e ne riparliamo
        Se questa gente rischia anni di galera per il solo "gusto della sfida alle istituzioni", con il rischio concreto anche di far saltare in aria la propria casa e quella dei vicini, oltre ad essere esaltata, e totalmente ritardata mentalmente.

        Quale persona normale penserebbe una cosa del genere.

        Ah, i writers "professionisti" dipingono per il gusto di dipingere e quando hanno i muri legali spesso non utilizzano altro.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Tra l'altro, le armi era detenute legalmente, a meno di quelle detenute a fini collezionistici.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Dubito che qualcuno con questo coso lo detenga legalmente
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            E che è sto coso?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              mio padre aveva due granate ananas innescate sottratte all'esercito quando faceva il militare, poi vennero i carabinieri a riprendersele, ma non progettava certo stragi, e votava sinistra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Dubito che qualcuno con questo coso lo detenga legalmente
                Infatti ho specificato, a meno di quelle detenute per fini collezionistici.
                Parliamo del Panzerfaust, una arma anticarro della seconda guerra mondiale. Probabilmente neanche più funzionante.


                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  mio padre aveva due granate ananas innescate sottratte all'esercito quando faceva il militare, poi vennero i carabinieri a riprendersele, ma non progettava certo stragi, e votava sinistra
                  Appunto.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    E che è sto coso?
                    "Missile" (non proprio, un misto tra missile e una granata) anti carro portatile della seconda quella mondiale. Chiamato "Panzerfaust" era in dotazione alla fanteria nazista.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      "Missile" (non proprio, un misto tra missile e una granata) anti carro portatile della seconda quella mondiale. Chiamato "Panzerfaust" era in dotazione alla fanteria nazista.
                      furono le armi date ai ragazzini e ai vecchi nella battaglia di berlino per contrastare i carrarmati russi, praticamente da kamikaze

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        furono le armi date ai ragazzini e ai vecchi nella battaglia di berlino per contrastare i carrarmati russi, praticamente da kamikaze
                        Pseudo kamikaze bambini che combattono una battaglia gia' persa. Belle cose.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          non c'è alcun bisogno di dimostrare intenzioni stragiste perché la detenzione di un arsenale bellico venga considerata rischiosa per l'incolumità della cittadinanza; ne è sufficiente l'esistenza stessa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            furono le armi date ai ragazzini e ai vecchi nella battaglia di berlino per contrastare i carrarmati russi, praticamente da kamikaze
                            Da Wikipedia.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Pseudo kamikaze bambini che combattono una battaglia gia' persa. Belle cose.
                              Dov'è che nel messaggio di Arturo leggi in giudizio? Comunque la leva non scendeva sotto i 16 anni, età per la quale all'epoca si veniva considerati adulti. Molto differente dai bambini soldato in africa.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                quell'acciaio serve per la nostra industria manifatturiera però...
                                Arturo, Arcelor è un coloso di proporzioni Bibliche, se l'Ilva Taranto smetterà di produrre si comprerà l'acciaio altrove.

                                Qui in Belgio stanno costruendo ben due nuove installazioni sul sito già esistente a Gand, per un investimento complessivo di 160 milioni di euro.
                                In Italia, non so se per questioni burocratiche, o problemi con le mafie o che altro non c'è evidentemente la volontà di investire.

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎