Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conte, un parolaio del nulla, piace ai rincojoniti che guardano solo la forma e non la sostanza

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Conte, un parolaio del nulla, piace ai rincojoniti che guardano solo la forma e non la sostanza

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Conte è stato scelto proprio come facciata. Ha modi garbati ed aspetto rassicurante che lo rendono gradito ai più. Continua ad essere usato per quello scopo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Intanto Arcelor Mittal annuncia la chiusura dell'Ilva. Se accadesse, Di Maio sarebbe finito dato che l'accordo fu sbandierato come merito suo

        Commenta


          Risultati e fallimenti sono ininfluenti sul consenso. Conta solo lo storytelling.

          Commenta


            Quella dell'Ilva è davvero una brutta gatta da pelare. Ignoro come andrà a finire ma non potrà esserci un "tutti contenti" in alcun caso.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Basta che non diventi un altra Alitalia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                io la nazionalizzerei invece... Dopo le bonifiche ambientali può tornare ad essere produttiva

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Intanto Arcelor Mittal annuncia la chiusura dell'Ilva. Se accadesse, Di Maio sarebbe finito dato che l'accordo fu sbandierato come merito suo
                  Ilva di Taranto: ArcelorMittal si ritira. Allarme dei sindacati: 'Una bomba sociale'

                  Commenta


                    Scusare l'ignoranza sulla faccenda perche' non l'ho mai seguita con interesse, ma l'Ilva non e' una azienda privata? Perche' tutto queste discussioni sul non farla chiudere?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      I proprietari vogliono l'immunità penale per poter continuare ad inquinare con la scusa di bonificare in futuro.

                      Commenta


                        E se non viene data l'immunita' vogliono chiudere, giusto?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          credo che sia questa la questione,si.

                          Commenta


                            Si, ho capito, ma non vedo il problema e il coivolginento del governo che fa promesse su ciò che farà un'azienda privata.
                            Insomma, ritengono di dover chiudere? Che chiudano.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Non esattamente o non solo questa... Vorrebbero chiudere e dovrebbero chiudere ma tra operai diretti ed indotto, sono decine di migliaia di posti di lavoro che vanno a puxxane e che non saranno mai rimpiazzati e quindi, non possono far chiudere...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Si perdono fra lavoro diretto e indiretto un migliaio di posti,di lavoro, se non di piu', in un'area dove la disoccupazione è al 38% (cifra sparata a casaccio ma non lontana dalla realtà).
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎