Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando la risposta alla domandaerché non apri la porta di casa tua per far entrare chiunque ne abbia voglia?È un suo diritto quello di spostarsi nel mondo come vuole,quando vuole...o no?
    Bisogna essere dei tipi particolarmenti brillanti per non comprendere la differenza tra un confine geografico e un'abitazione privata.

    Sia io che mia moglie siamo siamo emigrati in diversi paesi, ma cio' non vuol dire che l'accesso al paese potesse essere anche lontanamente comparabile con lo spostarsi a in un abitazione privata di inglesi/canadesi/spagnoli/francesi (rispettivamente i paesi dove io o lei abbiamo abitato).

    Non ho mai detto di non credere nella proprieta' privata() e non mi sembra che a nessuno ne' in Italia ne' altrove sia stato imposto di aprire le proprie case per ospitare qualcuno, sia che sia italiano che non.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Quindi tu credi un confine geografico sia valicabile da chiunque mentre il confine geografico di casa tua no? Per me casa tua è un semplice confine geografico e se voglio entro e decido io. No way caro,tu perdi sempre su sto punto. Uno stato ha dei confini che vanno tutelati nel rispetto delle persone che ci vivono e se devo uccidere a chi vuole entrare senza permesso lo faccio senza problemi.E vedrai che non ne entreranno più in modo irregolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
        Quindi tu credi un confine geografico sia valicabile da chiunque mentre il confine geografico di casa tua no? Per me casa tua è un semplice confine geografico e se voglio entro e decido io. No way caro,tu perdi sempre su sto punto. Uno stato ha dei confini che vanno tutelati nel rispetto delle persone che ci vivono e se devo uccidere a chi vuole entrare senza permesso lo faccio senza problemi.E vedrai che non ne entreranno più in modo irregolare.
        Stai comparando due cose completamente diverse, ergo hai torto.

        Sorvoliamo pure sui vaneggiamenti sull'uccidere gente disarmata per aver passato un confine. Discorsi tra l'altro fatti per trollare, poiche' scommetterei qualsiasi cifra sul fatto che chi scrive questi messaggi, se si trovasse in quella situazione ed avesse una pistola in mano, non farebbe assolutamente nulla. Personaggi ed affermazioni che esistono solo su internet e basta.

        Quindi...
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Sorvolando sul fatto che ci sono gia' diversi studi e proiezioni su come un'immigrazione giovane potrebbe portare potenziale crescita negli anni (certo non il giorno/mese/anno dopo) il discorso che si faceva era molto piu' semplice e possiamo riassumerlo in:

          Cosa e' meglio preferire:
          • Classe politica che, ricercando voti con questioni di forte impatto sulle percezioni (che possono essere leggittime o meno) dell'elettorato, si concentra su problemi secondari alle iniziative necessarie per aumentare lo sviluppo del paesi, non volendo tenere conto che l'insieme delle proprie posizioni e retoriche (non solo sull'immigrazione) non avvicinano i mercati e gli investitori, ma anzi spingono numeri piu' o meno elevati di persone ad spostarti, portando ricchezza altrove.
          • Classe politica che cerca di tenere dell'opinione di investiori e mercati, oltre che rapporti con partner commerciali, ma che ha un approccio piu' elastico con questioni che direttamente non hanno impatto sullo sviluppo economico e strutturale (in termini di modernizzazione) della nazione, pur essendo cari all'elettorato che e' piu' facilmente influenzabile da questioni di importanza secondaria ma piu' "visibili".
          dal tuo punto di vista: che cosa importa che una classe politica sia efficiente, se lo stato in cui nasci non è la tua patria e basta spostarsi in uno in cui le cose vanno meglio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            dal tuo punto di vista: che cosa importa che una classe politica sia efficiente, se lo stato in cui nasci non è la tua patria e basta spostarsi in uno in cui le cose vanno meglio?
            Se la classe politica e' efficente nel lavorare sullo sviluppo del paese, il bisogno di spostarsi non ci sarebbe in primo luogo. Non e' un caso che Svizzeri, Tedeschi, Olandesi e popolazioni scandinave, ad esempio, non si spostino quanto facciano altri paesi.

            Una classe politica che insegue la retorica dell'immigrazione perche' e' piu' facile e porta piu' voti, rispetto ad altre temactiche, non sara' MAI quella di un paese dove l'emigrazione diminuisce o addirittura la gente torna.

            Lo stato in cui nasci E' la tua patria, tuttavia se non ti e' possibile vivere al livello dei tuoi standards in patria, e non c'e' alcun segno di cambiamento di direzione, e ovvio spostarsi dove le cose vanno meglio.

            Io quando mi sono spostato sapevo che l'Italia sarebbe andata sempre peggio. Programmavo di andare via gia' a 14-15 anni. In UK ho lavorato, investito e contribuito ad aprire un'attivita' su cui investo. Adesso hanno preso una direzione che li affondera' e, ovviamente, non ho intenzione di affondare con loro.
            Indipendentemente dal paese, non voglio essere vittima della stupidita' e scelte sbagliate altrui. Semplicemente non lo accetto.
            Last edited by Lukinosnake; 01-11-2019, 16:31:35.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Tu dai per scontate troppe cose che esistono solo nella tua testa amico. Il mondo intero con i clandestini ti dà torto,sempre.Continua pure a credere che chiunque possa sfondare i confini di uno stato sovrano senza averne titolo che ti ritroverai la casa abitata da gente che non vuoi.Anzi te lo auguro proprio perché per invasati e indottrinati male come te non c'è altra via che sbattergli il muso contro la realtà.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Se la classe politica e' efficente nel lavorare sullo sviluppo del paese, il bisogno di spostarsi non ci sarebbe in primo luogo. Non e' un caso che Svizzeri, Tedeschi, Olandesi e popolazioni scandinave, ad esempio, non si spostino quanto facciano altri paesi.

                Una classe politica che insegue la retorica dell'immigrazione perche' e' piu' facile e porta piu' voti, rispetto ad altre temactiche, non sara' MAI quella di un paese dove l'emigrazione diminuisce o addirittura la gente torna.
                "se mia moglie non ingrassa non ho bisogno di lasciarla per una meglio": ragionamento legittimo, ma non definibile amore.
                E' naturale che per te non costituisca motivo di preoccupazione se la tua terra perde la sua identità (se la tua ragazza ingrassa). Tanto se c'è bisogno basta lasciarla, l'importante è solo che sia efficiente (magra)...
                Se tu amassi la tua patria capiresti il timore della gente riguardo l'immigrazione, che non c'entra niente (almeno nel mio caso) col razzismo.
                La patria è importante al pari della famiglia, perchè noi come individui siamo senza significato, e il senso ce lo dà l'appartenenza a un ordine più grande e imperituro: la famiglia, attraverso cui tramandi i tuoi geni, la memoria di te, gli averi che hai messo da parte; la Patria, la Nazione, perchè quando noi saremo morti e dimenticati nei secoli, altre persone saranno qui, e avranno la stessa nostra faccia e rivivranno le nostre storie e ameranno il suolo che noi avevamo amato. "I venti nel cuor\I martiri nostri son qua'\Son tutti con noi risorti col vecchio Alala'\ Son rimboccate ancor le maniche frementi gridan anche lor\ Chi muor per la patria non muor"
                Last edited by Arturo Bandini; 01-11-2019, 16:40:51.

                Commenta


                  Il problema immigrazione è talmente facile da gestire che mi pare pure assurdo doverne parlare.Qualunque persona minimamente capace di pensare ci arriva da sola a capire che gente che non ha titoli legali per entrare in casa mia va lasciata fuori senza problemi perché sicuro al 100% è un problema e non una risorsa.Sopratutto dal punto di vista sociale e culturale.Poi ci sono i Lukino che pretendono di imporre alla maggioranza la propria volontà suicida e stupida di far entrare chiunque ne abbia voglia,senza controlli,così,perché si.

                  Commenta


                    Dal momento in cui non esisteranno più gli stati nazione non esisteranno più leggi.Questo è pacifico proprio.Esisterà una dittatura globalizzata e una società iniqua,violenta,poverissima e ricchissima.Non riuscire a capirlo è grave.

                    Commenta


                      Le persone non sono zone geografiche eh.
                      Last edited by Lukinosnake; 01-11-2019, 16:56:22.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Scusa ma tu gli insulti li vuoi ricevere perché provi piacere nel fare il bambino che va dalla maestra a fare l'infame,o cosa?Ma come si fanno a paragonare le persone alle zone geografiche.Devo davvero spiegarti la cosa?Ok lo faccio.Le zone geografiche sono abitate da persone che decidono di darsi leggi e regolamenti al fine di avere una società civile.Se tu decidi di entrare nella zona geografica da me abitata e,secondo le leggi in vigore in tale zona,tu non hai alcun diritto di entrare.Tu non entri.Punto.Ora bambino vai pure dalla maestra a piangere.

                        Commenta


                          Ragazzi, avete la straordinaria possibilità (che io da mod non ho) di poter ignorare un utente e non vedrete più comparire i suoi post. Usatela, risparmierete tempo e non ci costringerete a leggere 4 pagine di nulla e 79 segnalazioni in staff.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            https://www.mediasetplay.mediaset.it...09976501008C05 Ecco la replica della Germania in merito alle mirabolanti promesse della pagliacciata di Malta.

                            Commenta


                              E dire che quando ero giovane io questi discorsi finivano a birre e sieg heil...
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                                https://www.mediasetplay.mediaset.it...09976501008C05 Ecco la replica della Germania in merito alle mirabolanti promesse della pagliacciata di Malta.
                                Qualcuno davvero ha pensato che Germania e Francia, come il resto di tutta Europa, si prendessero i clandestini che sbarcano illegalmente in Italia ?

                                Stendiamo un velo pietoso su conte il quale ha affermato testualmente:"troveremo lavoro a migliaia di africani".

                                Ahahahahah ma se non trovano lavoro neppure a mezza dozzina di italiani laureati e pagati per stare a casa col rdc, dove arriveremo . Davvero questo governo deve durare e durare a lungo, almeno fino alla scadenza dei 18 mesi del reddito perchè in caso contrario sono sicuro che di maio affermerebbe che si sarebbero trovati milioni di posti di lavoro se solo avesse continuato a governare.
                                Last edited by ekans; 01-11-2019, 23:55:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎