Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiungo, più di 10 anni fa, eh ma la colpa è nostra che non li integriamo...
    Gli hanno chiesto una sigaretta. Poi hanno sollevato di peso il 18enne e lo hanno portato nel parco Lambro, dove gli hanno rubato il portafoglio e hanno abusato di lui. La polizia li ha presi pochi giorni dopo. Erano autori di numerose rapine in zona


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      dice "è impossibile fermare l'immigrazione".
      Vorrei vedere se fossimo l'italia fascista o la Germania se sarebbe impossibile... venite, venite...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        dice "è impossibile fermare l'immigrazione".
        Vorrei vedere se fossimo l'italia fascista o la Germania se sarebbe impossibile... venite, venite...
        Intendevo rimenendo degli esseri umani civilizzati, ma presumo che per te qualsiasi mezzo giustifichi qualsiasi fine.

        E' anche abbastanza ovvio a mio avviso.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          tu dici che ci sono problemi reali più concreti, com l'economia il lavoro etc... Per come la penso io è del tutto irrilevante se un paese va bene, ma è stato sostituito nei suoi abitanti. In Francia o Belgio hanno più soldi di noi? sì, ma non hanno più francesi e belgi, che gli serve avere più soldi per chi li ha sostituiti? tanto vale che vada tutto in rovina se il paese non è più mio. Ricordi Hitler che come ultimo ordine aveva dato di distruggere Berlino?
          Sono due visioni inconciliabili le nostre, ma questo è per rispondere al tuo quesito, se ha valore votare la destra per avere meno migranti ma più povertà. Per me sì, sempre

          Commenta


            Si ritorna a parlare di "sostituzioni", si elogia la scelta di distruggere Berlino da parte di Hitler e si preferisce essere piu' poveri e in recessione se questo ti permette di avere meno stranieri in giro.

            Discorsi decisamente lucidi.

            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Si ritorna a parlare di "sostituzioni", si elogia la scelta di distruggere Berlino da parte di Hitler e si preferisce essere piu' poveri e in recessione se questo ti permette di avere meno stranieri in giro.

              Discorsi decisamente lucidi.

              Visto che siamo in un forum ti ho segnalato. Comunque ti dico ch sei il solito poveraccio, mi fai pena.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                tu dici che ci sono problemi reali più concreti, com l'economia il lavoro etc... Per come la penso io è del tutto irrilevante se un paese va bene, ma è stato sostituito nei suoi abitanti. In Francia o Belgio hanno più soldi di noi? sì, ma non hanno più francesi e belgi, che gli serve avere più soldi per chi li ha sostituiti? tanto vale che vada tutto in rovina se il paese non è più mio. Ricordi Hitler che come ultimo ordine aveva dato di distruggere Berlino?
                Sono due visioni inconciliabili le nostre, ma questo è per rispondere al tuo quesito, se ha valore votare la destra per avere meno migranti ma più povertà. Per me sì, sempre
                Le risorse che ci pagheranno la pensione non ti dice nulla?
                Peccato che significa annientare 2/3 generazioni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Allora, in base a cosa dite che gli immigrati portano ricchezza?
                  In un Paese dove la disoccupazione passa il 10% poi.
                  C'è una legge universalmente riconosciuta che dice che nulla si fa e nulla si distrugge.
                  Le risorse del pianeta sono diciamo 100 di cui diciamo 20 in Europa, se i migranti vengono qui con le valigie di cartone la popolazione europea, che attualmente è attualmente circa mezzo miliardo dovrà dividere il 20% con altre persone e la fetta di torta pro capite sarà inevitabilmente piu' piccola.
                  Oltretutto, non so in Italia ma in Belgio per esempio è pieno di transfer money, per cui quelli che lavorano mandano una parte della loro ricchezza altrove impoverendoci.

                  Dove sarebbe la ricchezza extra data dall'immigrazione?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Allora, in base a cosa dite che gli immigrati portano ricchezza?
                    In un Paese dove la disoccupazione passa il 10% poi.
                    C'è una legge universalmente riconosciuta che dice che nulla si fa e nulla si distrugge.
                    Le risorse del pianeta sono diciamo 100 di cui diciamo 20 in Europa, se i migranti vengono qui con le valigie di cartone la popolazione europea, che attualmente è attualmente circa mezzo miliardo dovrà dividere il 20% con altre persone e la fetta di torta pro capite sarà inevitabilmente piu' piccola.
                    Oltretutto, non so in Italia ma in Belgio per esempio è pieno di transfer money, per cui quelli che lavorano mandano una parte della loro ricchezza altrove impoverendoci.

                    Dove sarebbe la ricchezza extra data dall'immigrazione?
                    Sorvolando sul fatto che ci sono gia' diversi studi e proiezioni su come un'immigrazione giovane potrebbe portare potenziale crescita negli anni (certo non il giorno/mese/anno dopo) il discorso che si faceva era molto piu' semplice e possiamo riassumerlo in:

                    Cosa e' meglio preferire:
                    • Classe politica che, ricercando voti con questioni di forte impatto sulle percezioni (che possono essere leggittime o meno) dell'elettorato, si concentra su problemi secondari alle iniziative necessarie per aumentare lo sviluppo del paesi, non volendo tenere conto che l'insieme delle proprie posizioni e retoriche (non solo sull'immigrazione) non avvicinano i mercati e gli investitori, ma anzi spingono numeri piu' o meno elevati di persone ad spostarti, portando ricchezza altrove.
                    • Classe politica che cerca di tenere dell'opinione di investiori e mercati, oltre che rapporti con partner commerciali, ma che ha un approccio piu' elastico con questioni che direttamente non hanno impatto sullo sviluppo economico e strutturale (in termini di modernizzazione) della nazione, pur essendo cari all'elettorato che e' piu' facilmente influenzabile da questioni di importanza secondaria ma piu' "visibili".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Allora, in base a cosa dite che gli immigrati portano ricchezza?
                      In un Paese dove la disoccupazione passa il 10% poi.
                      C'è una legge universalmente riconosciuta che dice che nulla si fa e nulla si distrugge.
                      Le risorse del pianeta sono diciamo 100 di cui diciamo 20 in Europa, se i migranti vengono qui con le valigie di cartone la popolazione europea, che attualmente è attualmente circa mezzo miliardo dovrà dividere il 20% con altre persone e la fetta di torta pro capite sarà inevitabilmente piu' piccola.
                      Oltretutto, non so in Italia ma in Belgio per esempio è pieno di transfer money, per cui quelli che lavorano mandano una parte della loro ricchezza altrove impoverendoci.

                      Dove sarebbe la ricchezza extra data dall'immigrazione?
                      Anche qui mandano in patria ogni euro risparmiato.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Sorvolando sul fatto che ci sono gia' diversi studi e proiezioni su come un'immigrazione giovane potrebbe portare potenziale crescita negli anni (certo non il giorno/mese/anno dopo) il discorso che si faceva era molto piu' semplice e possiamo riassumerlo in:

                        Cosa e' meglio preferire:
                        • Classe politica che, ricercando voti con questioni di forte impatto sulle percezioni (che possono essere leggittime o meno) dell'elettorato, si concentra su problemi secondari alle iniziative necessarie per aumentare lo sviluppo del paesi, non volendo tenere conto che l'insieme delle proprie posizioni e retoriche (non solo sull'immigrazione) non avvicinano i mercati e gli investitori, ma anzi spingono numeri piu' o meno elevati di persone ad spostarti, portando ricchezza altrove.
                        • Classe politica che cerca di tenere dell'opinione di investiori e mercati, oltre che rapporti con partner commerciali, ma che ha un approccio piu' elastico con questioni che direttamente non hanno impatto sullo sviluppo economico e strutturale (in termini di modernizzazione) della nazione, pur essendo cari all'elettorato che e' piu' facilmente influenzabile da questioni di importanza secondaria ma piu' "visibili".
                        Cita studi e proiezioni, altrimenti sono solo chiacchiere.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sono solo chiacchire Lukino, dagli anni '90, quando è cominciata l'iimigrazione in massa, prima albanesi, poi nord africani, poi ex Jugoslavi e poi di tutto di piu' l'Italia e gli italiani sono andati via via impoverendosi e si sono trovati in situazioni di degrado e criminalità fino ad allora sconosciuti, puoi pure metterti il salame davanti agli occhi ma questo è quello a cui abbiamo e stiamo assistendo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Tito Boeri, ex presidente INPS: https://www.money.it/immigrati-ci-pa...ro-bufala-INPS

                            Sole24Ore, numeri e grafici: https://www.ilsole24ore.com/art/immi...F?refresh_ce=1

                            Ottimo libro, chiaro, perfettamente obbiettivo e ricco di fonti: https://www.amazon.it/Dialogo-sullim.../dp/8891817449

                            Gli studi basta cercarli, visto che non salvo tutto quello che leggo e, a parte scrivere qualche messaggio, non ho ne' voglia ne' tempo di fare ricerche di cose gia' viste.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Sto ancora aspettando la risposta alla domandaerché non apri la porta di casa tua per far entrare chiunque ne abbia voglia?È un suo diritto quello di spostarsi nel mondo come vuole,quando vuole...o no?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                l'Italia e gli italiani sono andati via via impoverendosi e si sono trovati in situazioni di degrado e criminalità fino ad allora sconosciuti
                                I dati dicono cose interessanti: mentre l'immigrazione aumenta i reati diminuiscono, per esempio, e una relazione esiste ma riguarda un tipo di immigrazione ben preciso




                                Il ministero si sforza di mettere in relazione il calo della criminalità con il Decreto Sicurezza ma i dati sono in linea con quelli del periodo Minniti. Un gigantesco boomerang comunicativo


                                Basta inoltre guardare i PDF del Ministero dell'Interno confrontando gli ultimi 10-20-30-40 anni per vedere che ad oggi viviamo in un era con livelli di criminalita' ai minimi storici.
                                Mi secco a cercarli, ma chiunque puo' andare a vederli
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎