Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non facciamo il gravissimo errore di lasciare che ipotesi sulla tempistica di una trasmissione televisiva... :
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Molto meglio zerbini di Francia e Germania in effetti.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Abbiamo un concetto differente di "zerbinaggio" probabilmente.
      Una cosa è far parte do un'unione con diritti e doveri.
      Un'altra è star sotto chi ha solo interesse a fruttare e al massimo a dettar doveri.

      Me la voglio vedere la Russia dare fondi propri per una qualsiadi iniziativa che non sia costruire missili

      Non fraintendere, io quasi ci spero che l'Italia esca, così quando sparisce anche quel poco fatto solo grazie a fondi europei mi faccio qualche risata. Sara cattiveria ma è soddisfacente vedere gente disperarsi dopo aver ottenuto quello che chiedeva.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Abbiamo un concetto differente di "zerbinaggio" probabilmente.
        Una cosa è far parte do un'unione con diritti e doveri.
        Un'altra è star sotto chi ha solo interesse a fruttare e al massimo a dettar doveri.

        Me la voglio vedere la Russia dare fondi propri per una qualsiadi iniziativa che non sia costruire missili

        Non fraintendere, io quasi ci spero che l'Italia esca, così quando sparisce anche quel poco fatto solo grazie a fondi europei mi faccio qualche risata. Sara cattiveria ma è soddisfacente vedere gente disperarsi dopo aver ottenuto quello che chiedeva.
        Ma l'Italia non uscirà da un bel niente..nè euro nè europa..

        Piuttosto pensa a l'UK che se esce e succede qualche bordello ti tocca mandare il curriculum al ristorante indiano della city

        Commenta


          Ah, l'invidia di chi fa attacchi personali a caso <3
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Abbiamo un concetto differente di "zerbinaggio" probabilmente.
            Una cosa è far parte do un'unione con diritti e doveri.
            Un'altra è star sotto chi ha solo interesse a fruttare e al massimo a dettar doveri.

            Me la voglio vedere la Russia dare fondi propri per una qualsiadi iniziativa che non sia costruire missili

            Non fraintendere, io quasi ci spero che l'Italia esca, così quando sparisce anche quel poco fatto solo grazie a fondi europei mi faccio qualche risata. Sara cattiveria ma è soddisfacente vedere gente disperarsi dopo aver ottenuto quello che chiedeva.
            Infatti non è cattiveria, è infamità, che è ben peggio. Detto ciò, quindi io posso essere soddisfatto quando i vari barconi affondano e la gente si dispera perché ha ottenuto appello che chiedeva, ovvero prendere il mare verso un futuro migliore?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Infatti non è cattiveria, è infamità, che è ben peggio. Detto ciò, quindi io posso essere soddisfatto quando i vari barconi affondano e la gente si dispera perché ha ottenuto appello che chiedeva, ovvero prendere il mare verso un futuro migliore?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              C'è differenza tra gioire della morte di chi vuole una vita migliore e gioire di chi se la prende dove non batte il sole per aver voluto seguire una strada, contro ogni evidenza ed avvertimento, che gli ha fatto perdere una posizione di benessere.

              I primi prendono l'opportunità perchè non hanno nulla da perdere. I secondi hanno qualcosa da perdere e colpevolmente lo buttano nel gabinetto.

              Non c'è infamità nell'augurare alla gente di avere quello che chiede. Al contraio, nessuno di quello che affoga chiede di morire, quindi....
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Bè veramente è più a rischio e in mezzo all'incertezza l'UK che l'Italia ora come ora

                Comunque noi in Italia abbiamo la fortuna di vedere quello che può succedere a un paese che se ne va dall'Europa..
                Visto che sei là puoi vedere meglio quello che auspicavi per l'Italia e farci sapere come va

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  C'è differenza tra gioire della morte di chi vuole una vita migliore e gioire di chi se la prende dove non batte il sole per aver voluto seguire una strada, contro ogni evidenza ed avvertimento, che gli ha fatto perdere una posizione di benessere.

                  I primi prendono l'opportunità perchè non hanno nulla da perdere. I secondi hanno qualcosa da perdere e colpevolmente lo buttano nel gabinetto.

                  Non c'è infamità nell'augurare alla gente di avere quello che chiede. Al contraio, nessuno di quello che affoga chiede di morire, quindi....
                  Al massimo posso giore della disperazione, la morte al più mi lascia indifferente. E comunque nel nostro paese la gente chiede solo di stare meglio e visto che da molti anni a questa parte non si fa altro che peggiorare, qualcuno inizia a pensare che cambiare strada sia l'unica soluzione.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Oh si, credetemi, non vedo l'ora che UK si prenda quello che merita. Io e moglie stiamo già lavorando per emigrare di nuovo. Affitto la casa, sposto soldi ed investimenti altrove e si va
                    Ci siamo preparati già da un pezzo visto che abbiamo perso abbastanza soldi già.
                    A giugno dovremmo aver finito il trasferimento.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Al massimo posso giore della disperazione, la morte al più mi lascia indifferente. E comunque nel nostro paese la gente chiede solo di stare meglio e visto che da molti anni a questa parte non si fa altro che peggiorare, qualcuno inizia a pensare che cambiare strada sia l'unica soluzione.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Vuole star meglio? Ottimo. Allora perchè prendere strade che già sappiamo sarebbero dannose?

                      Per essere credibile deve dirlo qualcuno aruttando alla sagra di paese per renderlo credibile? No perchè altrimenti se parli di numeri (unica cosa da fare in queati casi) si è automaticamente un professorone pagato dalla casta.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Si calma con le valigie però

                        Prima aspetti che escono e ci dici cosa succede o non succede,poi in caso vai dove devi andare,abbiamo uno che può testimoniare quello che succede nel thread e prendi e parti?
                        Scusa eh...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Vuole star meglio? Ottimo. Allora perchè prendere strade che già sappiamo sarebbero dannose?

                          Per essere credibile deve dirlo qualcuno aruttando alla sagra di paese per renderlo credibile? No perchè altrimenti se parli di numeri (unica cosa da fare in queati casi) si è automaticamente un professorone pagato dalla casta.
                          Ma i numeri del futuro della GB post Brexit sono già confermati o frutto di analisi che potrebbero poi essere errate?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            A me l’idea di UE senza UK desta ragionevoli preoccupazioni.
                            Avere un paese forte in meno a far da contraltare all’asse franco-tedesco non sara’ una buona cosa.
                            Si parlava di un’Italia fuori dall’Euro?
                            Se oggi ci comprano per quattro spicci, banalmente, ci compreranno per due.
                            Non abbiamo una classe dirigente tale da impedire la svendita (a sconto, a quel punto) almprimo offerente.
                            La vera e piena Sovranita’ richiede un potere negoziale grande, e soprattutto il cui peso puo’ essere sostenuto sul lungo periodo.
                            Abbiamo dalla nostra l’arma del detonatore di breve, ma poi?
                            Non e’ questione di cavallette o altre piaghe d’egitto, ma di Autorita’ e Autorevolezza che ci siamo giocati da mo’.
                            Poi magari mi sbaglio ma il modo migliore e piu’ sano per uscire sarebbe stato non entrarci.
                            Quando ci siamo entrati eravamo ben altro calibro, adesso siamo indeboliti sotto tutti inpunti di vista.

                            Chi vivra’ vedra’, e’ solo speculazione senza controprova.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Cercare la strada per stare meglio come si sta facendo in UK e Italia è come volersi liberare di un ragno bruciando la casa. Ti liberi del ragno, si, ma intanto rimani senza casa.

                              Direi che prima di pensare a determinate steade bisognerebbe pensare a cosa il paese può fare internamente. Dire che l'italia stia male per colpafi altri è vigliaccheria. Un paese da sempre con corruzione, evasione e criminalità organizzata più alti del continente da decenni. Non scherziamo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                io ti invidio Lukino, seriamente... Sto peggio per la situazione dell'Italia che per la mia personale, non vedo futuro per questo paese... chi l'avrebbe pensato 20 anni fa tutte le nostre aziende vendute o emigrate all'estero come fiat o prossimamente unicredit, chi avrebbe pensato le nostre città prese dagli africani quando facevamo la nostra vita di paese... Io vedo tutto questo come metafora dell'imprevisto e dell'inevitabile peggio che dal piano universale si rispecchia nel destino di noi individui, perchè ogni cosa va verso il peggio... Tu invece lasci l'italia, se ti gira lasci anche l'inghilterra, che ti frega a te... Come se il tuo destino si compiesse nella tua solipsistica esistenza e non in una più ampia storia di destini comuni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎