Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che parecchi dei nostri soldi vanno a finanziare questi fantastici giornali
    Vero vero, Salvini e Di Maio non hanno fracassato i maroni per mesi/anni con la storia di togliere i finanziamenti ai giornali?

    Sara' che si sono accorti che i "giornaloni" come Repubblica (tutti i loro elettori li ho sempre letti e sentiti menzionare solo i giornali che criticavano sia Lega che M5S) non ricevono soldi, al contrario di La Verita' e Libero?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ricordiamoci che parecchi dei nostri soldi vanno a finanziare questi fantastici giornali
      Si puó dire lo stesso della Rai.
      Bisognerebbe essere cosí scaltri da crearsi la propria opinione senza farsi influenzare, che é impossibile perché fonti di informazioni neutre non esistono
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Si puó dire lo stesso della Rai.
        Bisognerebbe essere cosí scaltri da crearsi la propria opinione senza farsi influenzare, che é impossibile perché fonti di informazioni neutre non esistono
        Gia' non seguire una strada per partito preso sarebbe un ENORME passo avanti.

        Quell'articolo di Libero e' basato sul nulla totale se non supposizioni forzate, campate in aria, sempre sulla scia del complotto, di un giornalista.
        Come ogni loro articolo e' fuffa con l'unico obbiettivo di stimolare la fantasia, gia' incline al becero, di persone di una specifica "fetta di mercato".

        Molta gente ha grosse difficolta' a leggere e sentire qualsiasi cosa metta in dubbio cio' che hanno gia' deciso di credere, indipendentemente da qualsiasi evidenza.
        E' per questo che sotto ogni intervista a Salvini o Di Maio si legge gente che insulta il giornalista dicendo che non lascia parlare il proprio beniamino. Poi ti guardi l'intervista e ti accorgi che giornalista chiede in modo diretto qualcosa riguardo X e la risposta verte su: una qualsiasi altra cosa a caso/ una lista di cose da fare /se gli italiani mi votano c'e' un motivo / vittimismo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Il M5S ha tradito completamente la propria identità e la paura di mollare la poltrona e i privilegi li hanno resi peggio di quelli che hanno massacrato fino a 2 mesi fa.Sono finiti e ancora non se ne rendono conto.

          Commenta


            La TV di stato in italia ha smesso di funzionare quando è crollato il dominio incontrastato della DC e la lottizzazione stabile.

            Oggi, ogni volta che cambia governo, cambiano le direttive. Un vero disastro.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Mi spaventa di piú la puntata di Report su Salvini.
              Per caritá, il messaggio lo fa anche il montaggio, le musiche e tutto il resto ma detto questo l'ho trovata veramente inquietante
              Non è solo il montaggio e la musica, è il tempismo ad essere "fantastico"... Circa 3 settimane fa avevo annunciato un servizio/intervista con Maurizio Murelli da Formigli. Qualche settimana prima, verso fine agosto Murelli ne aveva rilasciata un'altra a Report che sarebbe dovuta andare in onda per fine settembre/inizio ottobre. Entrambe sono state congelate fino alla vigilia delle elezioni umbre.... Ed ecco che oggi tutti(....voi) parlate di una questione che da programmazione doveva uscire il mese scorso.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Siamo tutti complottisti.....

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Siamo tutti complottisti.....

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ognuno arriva alle proprie conclusioni... Certamente ci sarà chi vuole credere ad "esigenze editoriali", "ragioni di spazio" o altro. Rimane un servizio televisivo che io stesso vi avevo suggerito qui,che va in onda con tre settimane di ritardo, contemporaneamente ad un altro rimandato di un mese, a 3 giorni da una tornata elettorale....
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    La Brexit diventa sempre più degradante.
                    Ormai i conservatori non hanni più alcuna vergogna e si fanno scudo dell'ignoranza dell'elettorato per inventare qualsiasi cosa.

                    È stato postato questo tweet (seguito da altre decine sulla stessa linea) che afferma che il deal ha passato il voto in parlamento, quando non è lontanamente vero.


                    In pratica stanno dicendo "non importa che sia palesemente falso, tanto chi ci sostiene non capisce una **** e non controlla nulla, credendo a qualsiasi cosa".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Intanto si calcola una perdita del 6.7% sul GDP a seguito di questo potenziale accordo, peggiore dei precedenti.

                      Government analysis estimated GDP and wages will be lower following Brexit than if the UK remained in the EU. It’s wrong to say the analysis says GDP and wages will fall, as Chuka Umunna claimed.


                      Si prevede anche recessione, circa 130 miliardi di mancata crescita ed aumento di criminalità già alle stelle.

                      Eh, ma lo chiede "il popolo".
                      La domanda è perchè per colpa della parte stupida del popolo, anche la parte decente, che di fatto è quella che crea crescita vera, deve pagare?
                      Last edited by Lukinosnake; 24-10-2019, 19:54:40.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Parlamento UE boccia risoluzione sui porti aperti alle ONG.

                        Commenta


                          Sulla sua pagina facebook di oggi Maurizio Murelli spiega le ragioni per cui ha accettato il rischio dell'intervista a Report, ben consape...
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Comunque sia chi vota Lega e vede queste trasmissioni non solo va a votare ma si porta dietro pure amici e parenti, l'esito delle elezioni non sarà certo cambiato da due trasmissioni.

                            Che poi i mass media siano in mano a pochi non è certo un mistero. La propaganda politica ha rimpiazzato perfino il fatturato in termini di importanza per molte emittenti anche private, figuriamoci pubbliche e pilotate da partiti al governo.

                            Il centrodestra ha saputo rispondere in modo adeguato interfacciandosi alla piazza, l'effetto in Umbria sarà ben maggiore rispetto a due trasmissioni faziose come lammerda.

                            Commenta


                              Non facciamo il gravissimo errore di lasciare che ipotesi sulla tempistica di una trasmissione televisiva facciano perdere valore al contenuto della stessa, altrimenti facciamo il gioco di chi vuole buttarla sempre a pane e salame per spazzare tutto sotto il tappeto ogni procheria.

                              Detto questo, ho poca fiducia sul beneficio che potrebbero avere queste inchieste, anche al di là di qualsiasi prpva o evidenza. Come ha ben detto ekans, l'elettorato non vota mica Lega (anzi, Salvini) per onestà intellettuale, attivismo interessato o altro. Sono gente che vota esclusivamente per fede, in modo non pensante.

                              La cosa degradante è che gli individui a cui non importa di possibile corruzione internazione e delle mani lunghe e nascoste di una potenza straniera nel paese sono gli stessi che parlano di uscire dall'EU perchè sentono di essere "controllati" da potenze straniere.
                              Sarà che il fascino del leader fa desiderare ad alcuni di vievere in un paese zerbino di una potenza militare, con ub PIL inferiore al nostro in semi-dittatura, controllata da un'oligarchia super ristretta.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Molto meglio zerbini di Francia e Germania in effetti.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎