Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come personaggio televisivo a me piace, per il resto non lo seguo e non mi interessa seguirlo, però avrà anche lui diritto come l ho io di esprimere un opinione su questo fatto... Solo che a me leggono quattro persone , a lui migliaia e mettere nome e hashtag chef Rubio nell' articoletto online va visualizzazioni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Proprio perché si è personaggi pubblici bisognerebbe misurare le parole, poi se ti prendi merd4 dopo che hai scritto delle sciocchezze non devi piangere ma accettare il risvolto della medaglia che ha la fama. Cmq è fantastico come ci sia uno schema uguale in tutte queste situazioni, si fa la sparata e poi a consapevolezza della cazzata detta si piange in giro dicendo di essere stati mal interpretati e che sui social ci sono gli haters.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Probabilmente il modo migliore per non sentirne piu’, e’ non leggerle.
        Meno visibilita’, meno credito, meno necessita’ di metter mano alla tastiera, meno haters, meno tempo per rendere le cose piccole grandi cose...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Come personaggio televisivo a me piace, per il resto non lo seguo e non mi interessa seguirlo, però avrà anche lui diritto come l ho io di esprimere un opinione su questo fatto... Solo che a me leggono quattro persone , a lui migliaia e mettere nome e hashtag chef Rubio nell' articoletto online va visualizzazioni
          Quando ero giovine esistevano i "tuttologi". Persone che sapevano di tutto e che mi stavano molto sul caxxo.
          Oggi sono tutti opinionisti su tutto... Friggi i panzarotti e fai un rutto dopo una Peroni, cosa caxxo parli di addestramento e colpe dopo due ore da una tragedia? Perché questo bisogno irrefrenabile di esprimere opinioni su tutto?
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Ma infatti con sti ¢azzo di social tutti si sentono il dovere di esprimere un'opinione che nessuno ha chiesto.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Chef rubio un periodo andava sbraitando contro salvini,gli ho fatto un post su twitter perculandolo e mi ha bloccato

              Commenta


                Aggiornamento: il killer dominicano non risulta malato di mente, malattia mentale che perseguita però tutti i giornalisti in quanto secondo loro OGNI omicida straniero è di default affetto da turbe psichiche.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Aggiornamento: il killer dominicano non risulta malato di mente, malattia mentale che perseguita però tutti i giornalisti in quanto secondo loro OGNI omicida straniero è di default affetto da turbe psichiche.
                  Non impazzire dietro queste cose. L'ipotesi del gesto di uno squilibrato è sostanzialmente sempre presente, persino quando ci sono premeditazioni. L'italianissimo Traini ha ricevuto una perizia psichiatrica, come tutti gli altri che hanno compiuto atrocità del genere.
                  Diverso è alludere che debba ricevere uno sconto di pena a causa di una situazione psichiatrica anomala (cosa che purtroppo accade spesso, da sempre, persino con grandi criminali come mafiosi o stragisti).

                  Tra l'altro sul caso Meran, è una valutazione del GIP. Credo che la perizia psichiatrica verrà fatta prossimamente.
                  Last edited by AlexBrambi; 07-10-2019, 15:06:44.

                  Commenta


                    Sarà... Ma una persona non disturbata , per quanto criminale e magari assassina ,non va a sparare in questura...salvo per tentare il suicidio...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      alla fine chiunque compie questi gesti è classificabile come squilibrato. difatti secondo me andrebbe rivisto tutto il mondo delle perizie psichiatriche perché sapere che uno sia "non sano di mente" (ammesso che esista davvero la possibilità di tracciare una linea tra sani e non sani), non è rilevante. ne è rilevante la pericolosità, non la possibilità di "comprendere" la pena (anche perchè non esiste la rieducazione, fondamentalmente). poi se uno è ingestibile perché si comporta i mondo sconnesso, è un altro discorso, ma lo sconto di pena non c'entra niente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Non impazzire dietro queste cose. L'ipotesi del gesto di uno squilibrato è sostanzialmente sempre presente, persino quando ci sono premeditazioni. L'italianissimo Traini ha ricevuto una perizia psichiatrica, come tutti gli altri che hanno compiuto atrocità del genere.
                        Diverso è alludere che debba ricevere uno sconto di pena a causa di una situazione psichiatrica anomala (cosa che purtroppo accade spesso, da sempre, persino con grandi criminali come mafiosi o stragisti).

                        Tra l'altro sul caso Meran, è una valutazione del GIP. Credo che la perizia psichiatrica verrà fatta prossimamente.
                        Io sto molto attento a queste differenze di trattamento invece, hai notato quando ad uccidere i figli per esempio risulta essere la madre oppure il padre? nel primo caso partono sempre le attenuanti, depressione post partum, situazione familiare disagiata, marito assente, poverina; nel secondo caso invece si tratta solo di uno schifoso bastardo.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Io sto molto attento a queste differenze di trattamento invece, hai notato quando ad uccidere i figli per esempio risulta essere la madre oppure il padre? nel primo caso partono sempre le attenuanti, depressione post partum, situazione familiare disagiata, marito assente, poverina; nel secondo caso invece si tratta solo di uno schifoso bastardo.
                          Ma non e' vero.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Cosa ne pensate?
                            Si prospetta una pulizia etnica.

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Io sto molto attento a queste differenze di trattamento invece, hai notato quando ad uccidere i figli per esempio risulta essere la madre oppure il padre? nel primo caso partono sempre le attenuanti, depressione post partum, situazione familiare disagiata, marito assente, poverina; nel secondo caso invece si tratta solo di uno schifoso bastardo.
                              Probabilmente è qualcosa che noti particolarmente perché sei sensibile all'argomento. Per questo ti dico di non perderti troppo dietro queste valutazioni qualitative, senza avere una base quantitativa e comparativa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Cosa ne pensate?
                                Si prospetta una pulizia etnica.

                                https://www.lettera43.it/turchia-invasione-siria-usa/
                                Beh finalmente Trump sta facendo notare come le guerre per " l'esportazione di democrazia " non funzionano e sono solo uno spreco di soldi e uomini
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎