Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Semplicemente sono come le persone erano qui 70 anni fa e come lo sono tante volte nelle fasce meno acculturate, figli a raffica anche se non gli puoi garantire nulla. Nella mia palestra c'è un tizio che fa l'attacchino per il comune, stipendio sarà intorno ai mille euro e ha 5 figli.
    non è solo un fatto di cultura: 70 anni fa c'era una mentalità diversa e anche un approccio diverso da parte del Governo. Il fascismo premiava le famiglie numerose regalando un appezzamento di terra alla nascita del quinto figlio, è stata una delle battaglie del fascismo quella dell'incremento demografico

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non è solo un fatto di cultura: 70 anni fa c'era una mentalità diversa e anche un approccio diverso da parte del Governo. Il fascismo premiava le famiglie numerose regalando un appezzamento di terra alla nascita del quinto figlio, è stata una delle battaglie del fascismo quella dell'incremento demografico
      Nelle famiglie contadine / rurali i figli erano risorsa , forza lavoro....adesso sono solo un debito fino a 25/30 .. non si può fare un paragone ..
      E poi Bandini, con tutto il bene che ti voglio, che cazz o di bisogno c'è di tirate sempre in ballo il duce e il fascismo per ogni argomento?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Nelle famiglie contadine / rurali i figli erano risorsa , forza lavoro....adesso sono solo un debito fino a 25/30 .. non si può fare un paragone ..
        E poi Bandini, con tutto il bene che ti voglio, che cazz o di bisogno c'è di tirate sempre in ballo il duce e il fascismo per ogni argomento?
        era per rispondere a naturalhardcore che diceva che 70 anni fa si facevano figli: era anche perchè lo chiedeva il governo

        Commenta


          Hai ragione, ma cmq la miseria era ancora una realtà vera anche con le misure a sostegno della demografia.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            I discorsi, gli sguardi (chiamiamoli pure "faccette buffe") mi sanno tanto di gioventù hitleriana.
            Bravo, ora torna a guardarti i meme

            Commenta





              Riporto il punto di vista (che condivido da sempre sulla questione) del Boldrin.
              In due parole: il gretinismo e’ una congerie di ipocrisie, un impianto accusatorio di fatto contro 6miliardi di persone che danneggia i piu’ deboli DEL MONDO SVILUPPATO.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Semplicemente sono come le persone erano qui 70 anni fa e come lo sono tante volte nelle fasce meno acculturate, figli a raffica anche se non gli puoi garantire nulla. Nella mia palestra c'è un tizio che fa l'attacchino per il comune, stipendio sarà intorno ai mille euro e ha 5 figli.
                È una cosa che si vede spesso. Come se volessero sentirsi meno "tristi" e miseri circondandosi di bambini...


                È pur vero che in Italia c'è ancora un buon welfare da questo pdv
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Bravo, ora torna a guardarti i meme
                  Sull'argomento sei bisbetico come sempre; volevo semplicemente dire che, quando i bambini si trovano a crescere in un determinato contesto ideologico, la "causa" è da questi abbracciata con ferocia e determinazione che spesso spaventano gli adulti.

                  Probabilmente perché gran parte delle loro sovrastrutture psicologiche (morale, dovere, "politica" in senso lato) si sviluppano proprio a quell'età
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                    Riporto il punto di vista (che condivido da sempre sulla questione) del Boldrin.
                    In due parole: il gretinismo e’ una congerie di ipocrisie, un impianto accusatorio di fatto contro 6miliardi di persone che danneggia i piu’ deboli DEL MONDO SVILUPPATO.
                    L'idea di chiudere le scuole in inverno non è male...magari due mesi in inverno e in agosto...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sicuramente e’ una misura relativamente rilevante, ma intanto perche’ no?
                      Sulla demografia nei paesi africani basta limitarsi alla fotografia della stessa in tutti i suoi aspetti per capire che per l’occidente e’ GAME OVER sotto quel punto di vista.

                      La Cina fa da anni investimenti MOSTRUOSI nel continente, i maligni dicono che aspettano solo che gli africani imparino a far qualcosa oltre che figli.

                      Nel frattempo pero’ senza colpo ferire ci sono Stati africani indebitati fino al collo proprio con la Cina, che non fa niente per niente
                      Last edited by Sly83; 29-09-2019, 13:12:27.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Sull'argomento sei bisbetico come sempre; volevo semplicemente dire che, quando i bambini si trovano a crescere in un determinato contesto ideologico, la "causa" è da questi abbracciata con ferocia e determinazione che spesso spaventano gli adulti.

                        Probabilmente perché gran parte delle loro sovrastrutture psicologiche (morale, dovere, "politica" in senso lato) si sviluppano proprio a quell'età
                        E, morale della favola, hai accostato la Hitlerjugend a una zecca con l'asperger

                        Tanto quando non si sa più come dare un po' di smalto ai propri discorsi tirare in ballo nazismi a caso torna sempre utile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          E, morale della favola, hai accostato la Hitlerjugend a una zecca con l'asperger

                          Tanto quando non si sa più come dare un po' di smalto ai propri discorsi tirare in ballo nazismi a caso torna sempre utile
                          Non hai capito niente ma vabe'
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Intanto ottimi commenti al post di Radio Maria su Greta

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              Intanto ottimi commenti al post di Radio Maria su Greta

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                              Vedete, il fatto è che i partecipanti al dibattito, da ogni possibile fazione, sono una massa di babbei.

                              È questo il problema principale, non l'argomento in sé, perché i temi in gioco sono tutt'altro che banali, ed i contrasti non facilmente risolvibili
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Andiamo avanti
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎