Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, guarda che e' il contrario: maggiore e' la definizione della fattispecie di reato minore e' la liberta'. Accade ad esempio con le definizioni di terrorismo che spaziano dall' uccidere i bambini al, che so, bestemmiare (e non scherzo, e' cosi in Malesia, ad esempio)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      No, guarda che e' il contrario: maggiore e' la definizione della fattispecie di reato minore e' la liberta'. Accade ad esempio con le definizioni di terrorismo che spaziano dall' uccidere i bambini al, che so, bestemmiare (e non scherzo, e' cosi in Malesia, ad esempio)
      Intendevo la liberta' dell'azienda. Che te ne frega di gente che usa un servizio gratis?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Hai voglia a bannare allora.
        Infatti e' fin troppo buona con parecchia gente. Dovrebbe fare un massacro (nel quale io spero sinceramente), cosi' tanti bifolchi tornano a ragliare idiozie al baretto sotto casa.

        Io non capisco una cosa: che senso ha lamentarsi di non poter usare una cosa gratuita il cui uso non e' un diritto garantito da nessuno, meno ancora dalla legge? Quando una cosa e' gratis bisogna essere grati per quello che si ha. Se si paga o si deve avre qualcosa per diritto e non si riceve e' ben diverso, ma non e' questo il caso.

        Facebook al massimo fa un "favore" mettendo a disposizione il servizio, ed in quando tale puo' ritirarlo come, quando e nel modo che preferisce.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Dai, lascio perdere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Dai, lascio perdere.
            Chi?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              I 6 milioni di ebrei

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                I 6 milioni di ebrei
                What?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Infatti e' fin troppo buona con parecchia gente. Dovrebbe fare un massacro (nel quale io spero sinceramente), cosi' tanti bifolchi tornano a ragliare idiozie al baretto sotto casa.

                  Io non capisco una cosa: che senso ha lamentarsi di non poter usare una cosa gratuita il cui uso non e' un diritto garantito da nessuno, meno ancora dalla legge? Quando una cosa e' gratis bisogna essere grati per quello che si ha. Se si paga o si deve avre qualcosa per diritto e non si riceve e' ben diverso, ma non e' questo il caso.

                  Facebook al massimo fa un "favore" mettendo a disposizione il servizio, ed in quando tale puo' ritirarlo come, quando e nel modo che preferisce.
                  Condivido
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Vi sottolineo pero' che noto un problema di fondo: considerare una piattaforma online gratuita come un posto pubblico fisico come la piazza della citta'. Avere accesso ad un'area pubblica della citta' e' un diritto, ma avere un account facebook no. Non esistono leggi che costringano Facebook a far partecipare tutti.
                    Gli utenti non sono ne' clienti (al massimo gli inserzionisti e chi usa le funzioni a pagamento) ne' cittadini di uno Stato (riferito a Facebook).
                    Ma leggi? Ha specificato "non ad un luogo pubblico ma ad un luogo aperto al pubblico come un bar" e tu rispondi citando la piazza...ma cribbio!

                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Molti storici ritengono estremamente probabile che la cifra fosse stata gonfiata dai sovietici.

                    Tra i vari complottisti con cappellino di stagnola c'è Hobsbawm, forse il maggior storico del Novecento ed....ebreo.
                    Leva il forse.
                    Se tiri il secolo breve in testa ad uno lo accoppi però

                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Dai, lascio perdere.
                    "Ci riproverai, ce riproverai sempre" semicit.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      1a1 palla al centro... Vi state punzecchiando e segnalando a vicenda e credo sia il caso di finirla. Esiste la funzione Ignore, usatela.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Alla base di tutto c’è un problema di fondo: movimenti (definirli partiti non mi riesce) come Forza Nuova e CasaPound che si barcamenano in un mondo che non è il loro

                        Non si può pensare di essere “fascisti” e di star dietro alle menate politichesi e democratiche, se sei in un certo modo devi limitarti alla politica di strada, altrimenti te ne vai in Lega o FdI

                        Da “fascista” puoi fare tutto “il bene” che vuoi, ma rappresenterai sempre “il male”, fregatene di questo mondo ormai segnato e pensa solo alla tua sopravvivenza... devi essere un Werwolf, non un buon samaritano
                        Sono perfettamente d'accordo... Leggi il mio post di risposta a Sean. Non è il nostro "territorio" e anche il fare proselitismo è stato deleterio avendo arricchito l'ambiente di migliaia di felini da tastiera, tanto inutili quanto dannosi ma da questo a definire "legittima" la misura presa, ce ne passa.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          La priorità di giggino non era il taglio dei parlamentari?

                          Quando si fa il taglio gigi? Non vedo l'ora che taglino tutta questa gente,almeno risparmiamo 50 centesimi a testa all'anno e là per il 2021 ci paghiamo un bel caffè tutti quanti..

                          Almeno con 4 parlamentari in croce se c'è da fare i rimpasti o le robe di palazzo ci si mette d'accordo meglio
                          Anzi leviamoli tutti e coi soldi risparmiati ci spariamo caffè cappuccino e pasta

                          Commenta


                            Trump ha silurato Jhon Bolton,la costola che spingeva per la guerra nell'amministrazione:

                            Commenta


                              Per ora é il presidente meno guerrafondaio degli ultimi 30 anni. Chapeau

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Per ora é il presidente meno guerrafondaio degli ultimi 30 anni. Chapeau
                                Inspiegabile minchiata in Siria ad inizio mandato ma poi effettivamente come dici...
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎