Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so se è già stato detto ma è morto Delle Chiaie



    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Penso che Giampo fosse ironico.

      Comunque la cosa strabiliante di Sean e' che, almeno nel mio caso, suscita ammirazione pur essendo ideologicamente molto molto distante. Sara' che ha una abilita' di coniugare passione e chiarezza quasi unica...ad avercene utenti come lui.
      In che modo siete ideologicamente molto distanti? Chiedo senza insinuare nulla.

      Non sono molto a conoscenza delle ideologie di Sean, e di te non si capisce nemmeno chiaramente visto che sottolinei spesso di non supportare chi, a tratti, difendi a spada tratta.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Penso che Giampo fosse ironico.

        Comunque la cosa strabiliante di Sean e' che, almeno nel mio caso, suscita ammirazione pur essendo ideologicamente molto molto distante. Sara' che ha una abilita' di coniugare passione e chiarezza quasi unica...ad avercene utenti come lui.
        Non mi scuseró mai abbastanza con lui per il misunderstanding :-)

        Lo so bene.... Era solo un piccolo e semplice utente quando chiesi di farlo entrare in staff
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          non so se è già stato detto ma è morto Delle Chiaie
          Per personaggio anche lui...
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            non so se è già stato detto ma è morto Delle Chiaie
            Lo stavo scrivendo nell'altro 3d ma già qui stavamo degenerando ed ho evitato.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Non mi scuseró mai abbastanza con lui per il misunderstanding :-)

              Lo so bene.... Era solo un piccolo e semplice utente quando chiesi di farlo entrare in staff
              Nessun problema
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                La Meloni è due spanne sopra Salvini secondo me.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Lo stavo scrivendo nell'altro 3d ma già qui stavamo degenerando ed ho evitato.
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Per personaggio anche lui...
                  Lupus in fabula
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio

                    Gli altri estremisti invece non vengono cagati di striscio nemmeno dai loro familiari.
                    Non ne sono sicuro, per nulla. Anzi, i dem stanno sempre più assorbendo questa "tirannia delle minoranze", le cui discriminazioni sono giustificate, anche quelle, su base morale
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      In che modo siete ideologicamente molto distanti? Chiedo senza insinuare nulla.

                      Non sono molto a conoscenza delle ideologie di Sean, e di te non si capisce nemmeno chiaramente visto che sottolinei spesso di non supportare chi, a tratti, difendi a spada tratta.
                      Sean e' molto piu' a destra di me, io sono abbastanza centrista.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Non ne sono sicuro, per nulla. Anzi, i dem stanno sempre più assorbendo questa "tirannia delle minoranze", le cui discriminazioni sono giustificate, anche quelle, su base morale
                        Si torna sempre li: quando si discrimina l'estrema destra vengono discriminati solo loro e tutelati tutte gli altri. Quando e' l'estrema destra a discriminare, vengono descriminati tutti gli altri, e tutelata l'estrema destra.

                        Alla fine dei conti, se si vuole essere pragmatici, e' l'estrema destra l'elemento destabilizzante. Solo loro quelli che vogliono discriminare gli altri e senza di loro, gli altri non discriminano nessun altro, poiche' in questo caso la discriminazione non e' strettamente ideologica, ma fatta per impedire di essere a loro volta discriminati.

                        Se l'estrema destra la smettesse di cagar il cazz a tutti, magari non la discriminerebbe nessuno, ma a quel punto dovrebbero trovare un altra ragione di esistere.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Sean e' molto piu' a destra di me, io sono abbastanza centrista.
                          Non si direbbe.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Sean e' molto piu' a destra di me, io sono abbastanza centrista.
                            Non è esatto.... Premettendo che le etichette vanno sempre strette, Sean è come lo definisco perculandolo, un "evoliano". Qualcosa di più trascendente dalla semplice "destra".
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Boh, a me in america risutla che l' estrema sinistra voglia abbattere le statue e alcune le abbia gia' abbattute. Questo e' un caso che dimostra come anche a sinistra esista chi danneggia l'intera comunita'

                              Il punto e' che l'estrema destra e' stata ideologicamente sconfitta, almeno se prendiamo come caratteristica essenziale il razzismo biologico.

                              Cioe', negli USA hanno lebron james, un nero che e' alto 2 metri e 10, ha il fisico di Zeus e il cervello di Leonardo da Vinci, e' nato in Ohio da madre singola ed e' diventato miliardario giocando a basket nell' epoca di internet e quindi dell' odio online. In che modo un discorso sulla 'superiora' della razza bianca' puo' essere preso seriamente e non, invece, con un rutto in faccia?

                              Viceversa, non siamo minimamente abituati a 'trattare' con l' Islam perche' ce lo siamo dimenticato, mentre il femminismo di terza generazione e' un movimento troppo nuovo per essere percepito dai piu' come problematico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Non si direbbe.
                                Dove mi collocheresti, scusa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎