Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ho visto su black mirror

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Mi spiace Sean, ma ti sbagli. FB e Insta sono aziende a tutro gli effetti e per esserlo non hanno bisogno di vendere nulla agli utenti. Loro offrono un servizio gratuito di iscrizione e condivisione e poi guadagnano grazie ad inestitori ed inserzionisti che si avvalgono della possibilità di raggiungere un ampio bacino di potenziali clienti.

      Le violazioni del regolamento sono legate a comportamenti discriminatori, razzisti, denigratori ed "autoregolati" dalla community. Quindi, ad esempio, se Casapound posta contenuti che vengono regolarmente segnalati dagli utenti sempre per le stesse ragioni, l'algoritmo segnala ai controllori che quella pagina ha un problema di comportamento. A quel punto la pagina vienr analizzata manualmente e, se prezenta materiale che danneggia in qualche modo una certa categoria di utenti, la pagina viene sanzionata, poichè l'eventuale perdita di utenti e/o ridotta navigazione degli stessi è un danno economico per gli inserzionisti, i quali controllano gli indici di gradimento con i sistemi di analisi.
      Ad esempio, tempo fa Coca Cola ritirò gli annunci da Youtube per un periodo perchè per sbaglio finirono su InfoWars, facendo scendere il numero di utenti che cliccavano per entrare sul sito ed aumentare quelli che segnalavano come "inappropriato".
      Ma vedi..relativamente a Facebook che cancella le pagine di questi partiti mi viene solo da dire "che branco di sfigati" che gestiscono questo social.

      Su quelle pagine (che seguo in quanto appassionato di politica, per quanto mi riguarda da conservatore liberale sono distanti da me quanto il PCI) non ho mai letto un insulto o un incitamento alla violenza. Mai, ma proprio mai. Chi ha evidenze contrarie le posti o taccia.

      Lo stesso non si può invece dire per i sinistri vari, che ogni settimana hanno un qualche esponente locale che augura una Piazzale Loreto per questo o quel politico non allineato al loro pensiero.

      Il tutto ovviamente in modo antifascista, democratico, equosolidale, inclusivo e con la finalità di redistribuzione economica...

      Ovviamente a casa loro possono fare quello che vogliono i capi di Facebook e amen.

      A me la cosa che fa piu schifo sono i commentini ripugnantemente soddisfatti dei parlamentari di sinistra....roba di una ipocrisia, che mi fa venire il latte alle ginocchia...


      Tessera N° 6

      Commenta


        Poco prima della dichiarazione di Facebook erano intervenuti sui social anche dal Pd per chiedere chiarimenti al social network. “Che succede? – aveva scritto il dem Emanuele Fiano -. È un fatto molto pesante, non può essere un caso, all’origine del quale devono esserci ragioni gravi. Vogliamo capire”

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Ma vedi..relativamente a Facebook che cancella le pagine di questi partiti mi viene solo da dire "che branco di sfigati" che gestiscono questo social.

          Su quelle pagine (che seguo in quanto appassionato di politica, per quanto mi riguarda da conservatore liberale sono distanti da me quanto il PCI) non ho mai letto un insulto o un incitamento alla violenza. Mai, ma proprio mai. Chi ha evidenze contrarie le posti o taccia.

          Lo stesso non si può invece dire per i sinistri vari, che ogni settimana hanno un qualche esponente locale che augura una Piazzale Loreto per questo o quel politico non allineato al loro pensiero.

          Il tutto ovviamente in modo antifascista, democratico, equosolidale, inclusivo e con la finalità di redistribuzione economica...

          Ovviamente a casa loro possono fare quello che vogliono i capi di Facebook e amen.

          A me la cosa che fa piu schifo sono i commentini ripugnantemente soddisfatti dei parlamentari di sinistra....roba di una ipocrisia, che mi fa venire il latte alle ginocchia...
          Ignoralo, è un troll ciarlatano con la terza media.

          Io leggevo molti loro post soprattutto del loro leader di Stefano e non hanno mai incitato all odio, ma proprio mai, sono anzi sempre stato molto corregge a non esagerare e rispettare i regolamenti... Poi ovviamente i sinistri devono trovare in ogni caso la loro scusa, ormai i progressisti sono totalmente rincoglioniti dal bipensiero.



          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Io tempo fa avevo letto questo

            Commenta


              Thread ripulito. Si riapre.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Ignoralo, è un troll ciarlatano con la terza media.

                Io leggevo molti loro post soprattutto del loro leader di Stefano e non hanno mai incitato all odio, ma proprio mai, sono anzi sempre stato molto corregge a non esagerare e rispettare i regolamenti... Poi ovviamente i sinistri devono trovare in ogni caso la loro scusa, ormai i progressisti sono totalmente rincoglioniti dal bipensiero.



                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Inventare cose a caso è proprio un vizio
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Come far guadagnare consensi alle forze che si oscurano
                  Chi saluta come positiva questa cosa dimostra un’ingenuita’ sconcertante.
                  Così come pensare che AZIENDE OPERANTI NEL SETTORE DELLE SCOMMESSE debbano interrompere i rapporti col Bahrein per via delle leggi contro gli omosessuali, leggi che rientrano in un sistema di riforma del codice penale che si rifa’ alla Sharia, CHE VIETA IL GIOCO D’AZZARDO.

                  Per la Madonna BASTA!
                  Va bene Sly83, sai tutto meglio tu sulla questione a suon di ipotesi di quello che pensi succeda.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Sondaggi mentana

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      pensavo avesse perso molto di piu il m5s
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        come sempre appena instaurato un nuovo governo i voti salgono nell'immediato, per poi scendere nel lungo termine, incredibile come forza italia riesca a scendere di mese in mese ora è persino sotto la meloni
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          pensavo avesse perso molto di piu il m5s
                          i voti dei " destri" del m5s li aveva quasi tutti assorbiti salvini durante il governo
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ormai berlusca è vecchio onestamente avrei inserito un figlio per prendere le redini del partito

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Forza Italia è un partito morente da tempo, anche zio Silvio ormai non se ne occupa più e di eredi per il momento non se ne vedono..
                              Secondo me entro Natale si ribalta la situazione e si va Verso il voto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                attualmente il partito più affine a forza italia è il pd
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎