Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su 10 post 7 sono di flames tra utenti. Su questa piattaforma si è parlato, negli anni, di tutto, non c'è stato un argomento che non sia stato trattato...e con utenti anche dalle visioni e dai pensieri in netta opposizione, a volte, ma si è sempre portato avanti un dialogo, spesso interessante anche per chi leggeva. Mi pare incredibile che in questo 3d invece non si riesca a fare altrettanto, nonostante non manchi il materiale, data l'evoluzione politica italiana in questa attualità e le problematiche conseguenti.

    Visto che invece di restare in tema si bisticcia, chiudo per pulizia.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Facebook censura l'estrema destra

      Casualmente appena il governo sale al potere Facebook chiude tutte le pagine di casapound e forza Italia comprese le pagine dei loro leader, un fatto gravissimo, inaudito, chi non vuole vedere che viviamo in un paese sotto dittatura e censura pesante o è cieco o in malafede.
      Ho letto spesso i loro post e non c'era nessun incitamento all odio ma solamente idee sovraniste e contro l'Europa, ecco il risultato.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Che facciano pure...non hanno capito e non vedono la montagna contro la quale stanno andando a schiantarsi a massima velocità.Pensano di imporre le loro ideologie con la forza.Il tempo li distruggerà.E comunque il fatto che Renzi abbia partecipato al Bilderberg group e che sia di nuovo a capo di un governo servo dell'Europa e contro l'Italia non è un caso.Ormai dovremmo saperlo tutti che i complotti esistono e sono reali soprattutto a certi livelli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Che facciano pure...non hanno capito e non vedono la montagna contro la quale stanno andando a schiantarsi a massima velocità.Pensano di imporre le loro ideologie con la forza.Il tempo li distruggerà.E comunque il fatto che Renzi abbia partecipato al Bilderberg group e che sia di nuovo a capo di un governo servo dell'Europa e contro l'Italia non è un caso.Ormai dovremmo saperlo tutti che i complotti esistono e sono reali soprattutto a certi livelli.
          Invece La vedo molto grigia, il voto non conta più nulla, il popolo è inerme

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Casa Pound e Forza Nuova sono partiti e movimenti politici che si possono presentare alle varie elezioni ma non possono presentarsi su Facebook o Instagram perchè vengono cancellate.

            Casa Pound e Forza Nuova fanno parte dei partiti e dei movimenti politici di questa "democrazia" (Casa Pound si è presentata alle politiche e alle europee; Forza Nuova è addirittura dai primi anni 2000 che si presenta alle elezioni) ma da sedicenti social "democratici" vengono bannate. Senza processo, senza difesa, esattamente come accade in certi regimi che le democrazie stigmatizzano (dove anzi una parvenza di processo viene messo in piedi per gli oppositori politici, almeno per salvare le apparenze).

            Mi vedo sparire dal mio profilo FB alcuni contatti senza un motivo. Penso ad una improvvisa e comune voglia di allontanarsi da quelle piattaforme social e invece scopro che sono stati messi (virtualmente) a muro dai democraticissimi e liberali strumenti di condivisione social, dove pero' puoi condividere solo quello che piace al loro onnipotente e polifemico occhio: se metti una virgola fuori posto, se non ti limiti a plaudire (o parlare di vacanze e ristoranti, sempre che piacciano ai polifemi località e menù) sparisci in un nanosecondo. Certe purghe storiche di certi regimi gli fanno un baffo: hanno superato i maestri.

            Una bella lezione di democrazia applicata.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Nemmeno alla fiera del libro, non dimentichiamo eh

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                I social media sono di proprietà di società private. Se queste non desiderano avere determinate persone ed ideologie sulla propria piattaforma, perchè non vicine ai propri valori o a quelli dei propri investitori, hanno il sacro diritto di cacciare via chi desiderano.

                Non scordiamoci inoltre l'obbiettivo delle aziende private: la massimizzazione della revenue.
                Quindi, qualora gli investitori ed inserzionisti non volessero apparire accanto a gruppi che condividono ideologie divisive e/o discriminatorie, è una priorità per l'azienda eliminare questi ultimi proprio per evitare perdite economiche e danni all'immagine.

                Infine, la censura è qualcosa che fa lo Stato verso un cittadino. Non quello che fa un privato sulla ptopria piattaforma. L'accesso a Facebook non è un diritto e non può essere giustificato come tale.

                Questo concetto vale sia se il mezzo viene utilizzato per fini politici che non, visto che le figure politiche sono libere di non usarlo, come anche gli utenti.
                Non vi va bene? Basta non usare più Facebook.

                Non c'è nulla di che lamentarsi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Invece La vedo molto grigia, il voto non conta più nulla, il popolo è inerme

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  preferirei vivere in una vera dittatura, con un partito totalitario, un capo, un nemico identificabile. Ma così, avendo l'illusione di poter decidere il nostro destino quando tutto è già deciso, pilotato, venduto, è avvilente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Nemmeno alla fiera del libro, non dimentichiamo eh

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Che si facciano la propria fiera a quel punto. È una vera e propria violenza costringere a sopportarti aziende e persone che non vogliono stare in tua presenza.

                    È un pò come se tu volessi andare ad una festa e nè gli organizzatori nè i partecipanti vogliono vederti li. Bisogna anche farsene una ragione, perchè aziende, associazioni, azionisti, investitori e milioni di persone conuni questa gente e le loro idee non le vogliono.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Quoto lukino ,se ti iscrivi a fb così come a bw seiparte di un club con proprie regole , fatte per tutelare la propria immagine che a sua volta serve per fatturare con pubblicità ecc..ecc.
                      Chi l'ha detto che fb , bw ecc(vero caro Sean ? Quante volte l'hai scritto che bw non è una democrazia e non siamo a casa nostra?) Deve essere libero , democratico e accettate tutti?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Comunque non è libera ne indipendente la stampa ( che campa con sussidi statali) ne la televisione pubblica tantomeno quella privata...
                        Certo dalla rai ci si aspetterebbe più imparzialità ma non credo sia mai esistita... Sopratutto avendo cariche a nomina politica ecc ecc
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Quoto lukino ,se ti iscrivi a fb così come a bw seiparte di un club con proprie regole , fatte per tutelare la propria immagine che a sua volta serve per fatturare con pubblicità ecc..ecc.
                          Chi l'ha detto che fb , bw ecc(vero caro Sean ? Quante volte l'hai scritto che bw non è una democrazia e non siamo a casa nostra?) Deve essere libero , democratico e accettate tutti?
                          Giusto paragone. Ipotizziamo io sia "pro-doping", avendo quindi idee "estreme" e non condivisibili.
                          Perchè mai dovrebbero essere "censurati" i miei messaggi?

                          Perchè c'è un complotto? Perchè anche Segio è di Bilderberg?
                          Oppure semplicemente perchè a casa propria si dettano leggi proprie?

                          L'estrema destra dovrebbe farsene una ragione se nessuna piattaforma la vuole. Hanno ideali che non congeniali alla società che si vuole costruire, l'ambiente aperto a tutti (meno chi vuole in qualche modo prevaricare gli altri) che si vuole creare e l'immagine che si vuole avere.
                          Last edited by Lukinosnake; 09-09-2019, 19:47:11.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Il tempismo con cui viene non è casuale.

                            Commenta


                              Ogni tanto una buona notizia.

                              Commenta


                                C'è da dire che come hanno detto,essendo alla fine piattaforme private se decidono di utilizzare un certo approccio piuttosto che un altro io mi scandalizzo fino ad un certo punto..
                                Diciamo che è comprensibile appunto perchè gioco loro regole loro..

                                Certo se poi cominciamo anche a censurare la Lega o FdI qualche domanda bisogna cominciare a farsela.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎