Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Convengo poi con quanti “insider” sostengono come, a meno di un netto cambio della dinamca del PIL, consilidato nel tempo, avremo sempre differenziali maggiori ad esempio della Spagna.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo possano contrarre un contratto come gli etero sessuali, non credo debba chiamarsi matrimonio dal momento che quello è un concetto che porta con sè un bagaglio storico/simbolico lungo migliaia di anni. Non so come vuoi interpretare questa risposta.

      Sono assolutamente contrario all'adozione omosessuale, sono schifato dall'utero in affitto (o prestito come in Danimarca) e sono annoiato dal fatto che non si possa portare un solo unico argomento a favore di tale pratica eppure esista.
      Posso capire il tuo punto di vista sul matrimonio, ma se gli omosessuali in questione sono anche religiosi? Alla fine la religione si può anche interpretare, e facendolo una persona religiosa potrebbe dire che dio l'ha creata gay, viato che non è una cosa decisa.

      Perchè sei contrario all'adozione omosessuale? Ad un bambino non cambia nulla poichè l'orientamento sessuale non si decide.
      L'utero in affitto mi sembra una cosa che non dovrebbe riguardare nessuno se non la persona in questione.

      Torniamo sempre li: il volere impedire ad una persona quello che vuole fare con la propria vita e corpo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Nuovo round di commenti sparsi:

        - non esiste una "Lobby LGBTFQ" e non so che ho dimenticato. Quello che viene stupidamente confuso con un complotto è semplicemente la nuova ed evoluta forma di trasformazione del capitalismo e il suo modificare la morale o comunque appropriarsene per accrescere se stesso. Ci sono studi che dimostrano come donne e omosessuali siano, tendenzialmente, consumatori migliori poiché più influenzabili e piu propensi nello spendere in beni di consumo. Come si fa però a targettare gruppi che hanno meno tendenzialmente meno soldi? Forzando l'attenzione, provando a modificare la morale così da avere un flusso di soldi in quelle categorie. Ricercate Woke Capitalism, è un argomento interessantissimo ma che "spaventa"

        - non è per te che esistono due generi e basta, è per la natura. I Gender Studies sono una minchiata che si dimostra solo accettandone aprioristicamente le premesse. Purtroppo però fare ricerca adeguata per confutare ciò significa essere marchiati ed abbastanza ostracizzati da buona parte della comunità scientifica! Consiglio "The Norwegian Paradox" sul tubo per avere una banale idea di cosa sia e di come gli studiosi Gender siano dei minchioni!

        - Nat ma io anche sono ciovane e ho fatto Classico e Facoltá Umanistica
        Intensmdi Hjernevask, il documentario Norvegese di sei ore? Bellissimo

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Posso capire il tuo punto di vista sul matrimonio, ma se gli omosessuali in questione sono anche religiosi? Alla fine la religione si può anche interpretare, e facendolo una persona religiosa potrebbe dire che dio l'ha creata gay, viato che non è una cosa decisa.

          Perchè sei contrario all'adozione omosessuale? Ad un bambino non cambia nulla poichè l'orientamento sessuale non si decide.
          L'utero in affitto mi sembra una cosa che non dovrebbe riguardare nessuno se non la persona in questione.

          Torniamo sempre li: il volere impedire ad una persona quello che vuole fare con la propria vita e corpo.
          Non cambia l'orientamento sessuale magari,ma cambia in maniera non misurabile da qualsivoglia studio il rapporto che avrà col mondo..
          Aivoglia al papà che fa la femmina comportarsi da buona madre e dire tanto non cambia nulla.
          Il trionfo dell'individualismo.

          Faccio una toccata e fuga e mi levo dall'ennesima discussione di 10 pagine che finirà negli insulti..
          Posso già sentire l'ebrezza dello studio linkato che dice che al bambino se cresce con 2 papi,5 mammi o nella giungla dagli scimpanzè tanto non cambia niente..

          Mi defilo

          Commenta


            Faccio presente che una volta nelle società veniva prima il benessere della società appunto cioè gruppo di persone più del singolo , ora invece nelle società capitalistiche conta solo il singolo, i diritti del singolo, il "a me cosa toglie"

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Se la tua fidanzata non potesse partorire per una malattia e tu volessi cmq un figlio con i tuoi geni e lei è d'accordo a creescerlo per amore tu ci andresti eccome a fare un figlio surrogatocol tuo sperma

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              - no, non lo farei lo stesso è comunque una aberrazione
              - si parlava di omosessuali per cui è doppiamente una aberrazione perché sono consapevoli dal giorno 1 di non poter concepire ed è la normalità epoure...

              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Convengo poi con quanti “insider” sostengono come, a meno di un netto cambio della dinamca del PIL, consilidato nel tempo, avremo sempre differenziali maggiori ad esempio della Spagna.
              A parte te e Millet non ci capisce una fava nessuno di sta roba Sly, parla potabile!

              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Posso capire il tuo punto di vista sul matrimonio, ma se gli omosessuali in questione sono anche religiosi? Alla fine la religione si può anche interpretare, e facendolo una persona religiosa potrebbe dire che dio l'ha creata gay, viato che non è una cosa decisa.

              Perchè sei contrario all'adozione omosessuale? Ad un bambino non cambia nulla poichè l'orientamento sessuale non si decide.
              L'utero in affitto mi sembra una cosa che non dovrebbe riguardare nessuno se non la persona in questione.

              Torniamo sempre li: il volere impedire ad una persona quello che vuole fare con la propria vita e corpo.
              I gay non posso essere religiosi nel senso che ha la religione in cui esiste quello che oggi si definisce matrimonio. Il matrimonio porta, come detto, un bagaglio concettuale e religioso. Tutte le religioni che condividono l'istituzione del matrimonio non accettano l'omosessualità. Se uno vuole giocare un gioco deve accettarne le regole altrimenti non ha senso il concetto stesso del gioco, cfr. teoria dei giochi linguistici di Wittgenstein.

              L'orientamento sessuale è molto probabilmente influenzabile, non abbiamo abbastanza dati in questione visto che non è mai stato neanche una possibilità fin'ora.
              Sono un fondamentale sostenitore di differenza biologiche e contestualmente psicologiche tra uomo e donna le quali sono (almeno secondo la Natura o Dio se si vuole) complementari. Privarne il 50% per egoismo (di questo si tratta) mi sembra quantomeno stupido anche se direi criminale.

              La Libertà non ha lo status di virtù Maxima o di Telos universale, questa è una stortura contemporanea. Smettiamo di metterla sul piedistallo.
              Produrre una esistenza solo per averla, per possederla, anche avendo accettato le regole del gioco chiamato vita per cui due individui dello stesso sesso non possono procreare, é un abominio.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Faccio presente che una volta nelle società veniva prima il benessere della società appunto cioè gruppo di persone più del singolo , ora invece nelle società capitalistiche conta solo il singolo, i diritti del singolo, il "a me cosa toglie"

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                La società è composta da singoli e i gay fanno parte della società. Anche per questo i paesi con il livello di vita maggiore sono quelli dove i diritti di tutti sono tutelati
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Un bambino cresciuto da una coppia omosessuale avrà sempre un "deficit educativo" rispetto ad uno tirato su da una famiglia tradizionale.

                  Questo perché uomini e donne (a prescindere dal loro orientamento sessuale) hanno un diverso approccio ed una diversa forma mentis su tutto: ai problemi, alle marachelle, alle punizioni, alle lezioni di vita, ai rimbrotti, ai premi.

                  Non vedo perché si debba sacrificare l'interesse dei bambini a questa "eterogeneità di pensiero" per soddisfare l'egoismo (perché, ragazzi, diventare genitore, etero o gay che sia, è una scelta egoistica, non giriamoci attorno) di due soggetti per il solo fatto che questi ultimi "pagano le tasse"'.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    - no, non lo farei lo stesso è comunque una aberrazione
                    - si parlava di omosessuali per cui è doppiamente una aberrazione perché sono consapevoli dal giorno 1 di non poter concepire ed è la normalità epoure...



                    A parte te e Millet non ci capisce una fava nessuno di sta roba Sly, parla potabile!



                    I gay non posso essere religiosi nel senso che ha la religione in cui esiste quello che oggi si definisce matrimonio. Il matrimonio porta, come detto, un bagaglio concettuale e religioso. Tutte le religioni che condividono l'istituzione del matrimonio non accettano l'omosessualità. Se uno vuole giocare un gioco deve accettarne le regole altrimenti non ha senso il concetto stesso del gioco, cfr. teoria dei giochi linguistici di Wittgenstein.

                    L'orientamento sessuale è molto probabilmente influenzabile, non abbiamo abbastanza dati in questione visto che non è mai stato neanche una possibilità fin'ora.
                    Sono un fondamentale sostenitore di differenza biologiche e contestualmente psicologiche tra uomo e donna le quali sono (almeno secondo la Natura o Dio se si vuole) complementari. Privarne il 50% per egoismo (di questo si tratta) mi sembra quantomeno stupido anche se direi criminale.

                    La Libertà non ha lo status di virtù Maxima o di Telos universale, questa è una stortura contemporanea. Smettiamo di metterla sul piedistallo.
                    Produrre una esistenza solo per averla, per possederla, anche avendo accettato le regole del gioco chiamato vita per cui due individui dello stesso sesso non possono procreare, é un abominio.
                    Io ci andrei piano a chiamare "abominio" una cosa che lo è secondo la tua personale morale e punto di vista.
                    Un bambino non ha bisogno di madre e padre biologici per crescere bene, come non ha bisogno di avere una figura maschile e femminile.
                    La differenza sta negli occhi di chi guarda. Io a lavoro ho un collega che con il suo compagno hanno adottato 2 bambine e sono ciascuno i padri biologici di una delle due. Bambine normalissime e che non distingui da nessun altra bambina.

                    Strano come queste paranoie solitamente le abbiano uomini etero turbati da cose che non li riguardano
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Io ci andrei piano a chiamare "abominio" una cosa che lo è secondo la tua personale morale e punto di vista.
                      Un bambino non ha bisogno di madre e padre biologici per crescere bene, come non ha bisogno di avere una figura maschile e femminile.
                      La differenza sta negli occhi di chi guarda. Io a lavoro ho un collega che con il suo compagno hanno adottato 2 bambine e sono ciascuno i padri biologici di una delle due. Bambine normalissime e che non distingui da nessun altra bambina.

                      Strano come queste paranoie solitamente le abbiano uomini etero turbati da cose che non li riguardano
                      Tu con gli insulti hai scassato il *****

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Un bambino cresciuto da una coppia omosessuale avrà sempre un "deficit educativo" rispetto ad uno tirato su da una famiglia tradizionale.

                        Questo perché uomini e donne (a prescindere dal loro orientamento sessuale) hanno un diverso approccio ed una diversa forma mentis su tutto: ai problemi, alle marachelle, alle punizioni, alle lezioni di vita, ai rimbrotti, ai premi.

                        Non vedo perché si debba sacrificare l'interesse dei bambini a questa "eterogeneità di pensiero" per soddisfare l'egoismo (perché, ragazzi, diventare genitore, etero o gay che sia, è una scelta egoistica, non giriamoci attorno) di due soggetti per il solo fatto che questi ultimi "pagano le tasse"'.
                        Perchè un bambino non ha bisogno necessariamente di un uomo e una donna. Esiste anche un'infinita di gente cresciuta con un solo genitore. Vai a dirgli che hanno un deficit educativo.

                        Anche perchè la famiglia tradizionale non ti inpedisce di avere un'nfanzia di merda, quindi non ci vedo nulla di prezioso o speciale.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Tu con gli insulti hai scassato il *****
                          Quale insulto? Essere etero? Il fatto che questioni che non si presentino agli etero non siano affar loro?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Avevo letto male

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Perchè un bambino non ha bisogno necessariamente di un uomo e una donna. Esiste anche un'infinita di gente cresciuta con un solo genitore. Vai a dirgli che hanno un deficit educativo.

                              Anche perchè la famiglia tradizionale non ti inpedisce di avere un'nfanzia di merda, quindi non ci vedo nulla di prezioso o speciale.
                              Controargomentazioni sterili.

                              Innanzitutto, ti sei mai chiesto perché non si danno bambini in adozione ad una sola persona, ma è necessaria una coppia (etero o gay che sia, faccio un discorso generale)? Perché, al di là delle sventure che possono capitare nella vita, l'adozione deve creare un ambiente ideale ed adeguato per il bambino: perdere un genitore è una brutta cosa, ed è dura crescere con solo un papà od una mamma, ma si può comunque venir su bene, non ne dubito. Ma, lo ripeto, non per questo si da in adozione un minore ad una sola persona.
                              È discriminazione verso i padri/madri single che pagano le tasse? Sì, stando al tuo ragionamento.


                              Lo stesso discorso si applica alle coppie omosessuali: o non sei d'accordo con me sul fatto che non forniscano un ambiente ideale (per i motivi che ho esposto) oppure dovrai giungere alle mie stesse conclusioni; la logica non lascia aperta una terza possibilità. Però io il motivo di questa "deficienza educativa" l'ho esposto razionalmente: ti pregherei di non rispondere senza fare altrettanto, senza lapidari dinieghi.



                              Il secondo punto è ancor più sciocco: no, la famiglia tradizionale non assicura benessere e felicità ai figli; ma nemmeno quella gay, a meno che tu non voglia insinuare che gli omosessuali siano, intrinsecamente, genitori migliori degli etero.







                              Chiudo con una osservazione generale, rivolta a tutti: occhio a dare per scontata la separazione concettuale e giuridica tra la questione delle unioni civili e quella delle adozioni. Potrebbe essere più sottile di quanto pensiate, e dunque il tutto diventa un aut aut.....





                              P.S. l'adozione ad i single non è vietata, seppur resa, nella pratica,molto molto difficile: non è perciò la stessa cosa, ma volevo evidenziare il ragionamento di fondo
                              Last edited by Giampo93; 06-09-2019, 21:16:02.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                È vero che ponno è fervente cattolico di cl, se me lo fossi ricordato non avrei nemmeno posto il quesito

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎