Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    l'età di qualcuno si capiva benissimo subito, utilizza le stessa frasi, gli stessi slang da chi è completamente asservito al pensiero dominante, i gggiovani dei centri sociali e quelli appena usciti dai corsi umanistici soprattutto.
    Solamente un cieco può non vedere che esiste una lobby LGBT, ed anche molto potente
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ho smesso di essere adolescente 12 anni fa. Non pensare di conoscermi perche' resteresti sorpreso.

      Comunque e' un vizio tutto italiano il cercare di "ridimensionare" gli altri. Sara' un modo per sentirsi meglio.

      Se ho ragione di essere contento e soddisfatto, oltre che in continua crescita, avro' i miei motivi, non credi?

      Ma guarda che nessuno ti ridimensiona: ti sto semplicemente dicendo che a 28 anni si e' ancora 'molto' giovani, a prescindere da come ti senti soddisfatto. Anzi, buon per te che sei contento. Ma raramente quando si cresce ci si consolida nelle proprie certezze. O, almeno per me, se uno mantiene la stessa idea per tutta la vita e' un po' testardo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Sul cosidetto 'complotto del gender', ovviamente la politica italiana non aiuta ma penso che Pillon si riferisca ai gender studies e specialmente a quella teoria, molto in voga ma priva di qualsivoglia base scientifica, per la quale il genere non ha alcun legame con la biologia umana ma e' interamente un costrutto sociale. Messa cosi' e' una ideologia tale e quale al cristianesimo e non sorprende che i cattolici ci faccian la guerra contro
        A me sembra che voglia fare paura ai vecchietti e qualche sempliciotto facendo pensare che gli uomini e le donne si estingueranno facendo diventare i bambini gay, insegnando la "gayaggine".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          A me sembra che voglia fare paura ai vecchietti e qualche sempliciotto facendo pensare che gli uomini e le donne si estingueranno facendo diventare i bambini gay, insegnando la "gayaggine".
          Questo perche' segui il dibattito che se ne va sui media e che e' a un livello molto superficiale. Ma e' il riflesso di un dibattito piu' profondo di cui si parla a livello accademico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ma guarda che nessuno ti ridimensiona: ti sto semplicemente dicendo che a 28 anni si e' ancora 'molto' giovani, a prescindere da come ti senti soddisfatto. Anzi, buon per te che sei contento. Ma raramente quando si cresce ci si consolida nelle proprie certezze. O, almeno per me, se uno mantiene la stessa idea per tutta la vita e' un po' testardo
            Se pero' quell'idea e modo di vedere le cose ed approcciarle ti ha sempre ripagato tutta la vita, potresti dire che e' testardo?

            Io penso che siano un po testardi quelli che prima si lamentano di avere difficolta' nel mondo del lavoro, ma poi mi dicono che il mio modo di vedere le cose ed approcciarle e' sbagliato e dovrei essere piu' umile.

            La cosa che mi viene in mente e' "Amico, ma perche' non cambi tu approccio. Alla fine quello contento sono io e quello scontento sei tu. Ci sara' qualcosa che non funziona nel TUO modo di essere forse".
            Mi sembra anche naturale.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Questo perche' segui il dibattito che se ne va sui media e che e' a un livello molto superficiale. Ma e' il riflesso di un dibattito piu' profondo di cui si parla a livello accademico
              Io mi baso sulla sfumatura del dibattito che Pillon vuole far prendere alla politica, perche' del livello accademico mi importa poco se quello che ha un tangibile effetto e il livello che va sui media ed influenza la politica.

              Poi, se chiedi a me, esistono solo due generi e basta. Cio' pero' non toglie che se qualcuno vuole essere chiamato in un modo e a me non costa nulla, non mi faccio problemi ad accontentarlo: io non ho perso nulla e quella persona e' contenta. Vinciamo tutti.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Io mi baso sulla sfumatura del dibattito che Pillon vuole far prendere alla politica, perche' del livello accademico mi importa poco se quello che ha un tangibile effetto e il livello che va sui media ed influenza la politica.

                Poi, se chiedi a me, esistono solo due generi e basta. Cio' pero' non toglie che se qualcuno vuole essere chiamato in un modo e a me non costa nulla, non mi faccio problemi ad accontentarlo: io non ho perso nulla e quella persona e' contenta. Vinciamo tutti.
                La cosa si complica se la persona in questione vuole, che ne so, competere nelle gare di powerlifting ed e' un uomo. Non e' ovviamente cosi semplice come chiamare un uomo con il prinome femminile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Bhe, da quel che leggo pero' il vostro modo di vedere ed approcciarsi al mondo non vi soddisfa in termini di risultati piu' di tanto. State sempre a lamentarvi di questo o quello....
                  Io ho un approccio diverso e non mi posso davvero lamentare. Sono anzi parecchio soddisfatto.

                  Un motivo ci sara' suppongo.

                  Poi oh, se vivi meglio con il tuo approccio e modo di vedere le cose, tanti auguri. Io continuo a fare quello che ho sempre fatto, visto che mi ha ripagato.

                  E' naturale: se con un modo di essere sei soddisfatto dei risultato, continua per quella strada. Se invece non sei soddisfatto, o cambi modo di essere, oppure stai zitto quando qualcuno ha un metodo che non condividi ma con cui si trova meglio.
                  Alcune delle teorie di base sono giuste e condivisibili. Manca però una visione a 360 gradi. Parlare per partito preso non porta a niente. Per poter fare un discorso con spunti interessanti bisogna esplorare l'argomento nella sua interezza comprese le sue sfumature. Credere di essere supermegatop all over the world = prima o poi incontri qualcuno che con un paio di ceffoni in senso figurato o anche fisico ti farà capire che il mondo non è bianco o nero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sandro22 Visualizza Messaggio
                    Alcune delle teorie di base sono giuste e condivisibili. Manca però una visione a 360 gradi. Parlare per partito preso non porta a niente. Per poter fare un discorso con spunti interessanti bisogna esplorare l'argomento nella sua interezza comprese le sue sfumature. Credere di essere supermegatop all over the world = prima o poi incontri qualcuno che con un paio di *****tti in senso figurato o anche fisico ti farà capire che il mondo non è bianco o nero
                    A mio avviso lui ha questo atteggiamento qui, in rial sarà molto più mansueto ed accondiscendente

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      La cosa si complica se la persona in questione vuole, che ne so, competere nelle gare di powerlifting ed e' un uomo. Non e' ovviamente cosi semplice come chiamare un uomo con il prinome femminile
                      Si modifica il regolamento specificando che sono ammessi partecipanti con un determinato sesso alla nascita e non ammessi chi segue cure mediche che possano alterare le performance fisiche.
                      In caso si fa una federazione a parte aperta a tutti nella quale far ricadere queste persone.

                      Al momento il mondo non e' preparato legislativamente a questi scenari perche' fino ad ora non e' mai stato accettato il fatto. Se lo si accetta non solo si fanno contente molte persone, ma si gestisce meglio tutto.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sandro22 Visualizza Messaggio
                        Alcune delle teorie di base sono giuste e condivisibili. Manca però una visione a 360 gradi. Parlare per partito preso non porta a niente. Per poter fare un discorso con spunti interessanti bisogna esplorare l'argomento nella sua interezza comprese le sue sfumature. Credere di essere supermegatop all over the world = prima o poi incontri qualcuno che con un paio di ceffoni in senso figurato o anche fisico ti farà capire che il mondo non è bianco o nero
                        Non ho mai detto che il mondo e' bianco e nero ma una cosa te la posso assicurare: sono molto competitivo e mi piace la competizione.
                        Mi e' capitato di prendere sportellate in faccia da chi e' piu' bravo e darle a chi era piu' scarso.

                        Cio' che fa la differenza e' come incassi la sportellata e cosa hai imparato da quella situazione. Poi invece ci sono quelli che continuano ad inciampare sullo stesso sasso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          A mio avviso lui ha questo atteggiamento qui, in rial sarà molto più mansueto ed accondiscendente

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Saresti sorpeso.

                          Anzi, da ragazzino e' molto piu' "incandescente".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            La cosa si complica se la persona in questione vuole, che ne so, competere nelle gare di powerlifting ed e' un uomo. Non e' ovviamente cosi semplice come chiamare un uomo con il prinome femminile
                            iniziano ad essere frantumati molti record femminili, se non si fa una regolamentazione chiara e netta lo sport femminile sarà completamente rovinato
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Si modifica il regolamento specificando che sono ammessi partecipanti con un determinato sesso alla nascita e non ammessi chi segue cure mediche che possano alterare le performance fisiche.
                              In caso si fa una federazione a parte aperta a tutti nella quale far ricadere queste persone.

                              Al momento il mondo non e' preparato legislativamente a questi scenari perche' fino ad ora non e' mai stato accettato il fatto. Se lo si accetta non solo si fanno contente molte persone, ma si gestisce meglio tutto.
                              Mah, guarda, io sono d'accordissimo. Ma il punto e' che al momento non funziona cosi. Siccome ci sono persone convinte che il genere non c;entra con il sesso e hai il diritto di decidere di essere donna, alla tua proposta di darebbero del sessista o del transfobico e cercherebbero di silenziarti o attaccarti fisicamente. E non scherzo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                iniziano ad essere frantumati molti record femminili, se non si fa una regolamentazione chiara e netta lo sport femminile sarà completamente rovinato
                                Completamente rovinato lo sport femminile, in ogni categoria, da una manciata di persone che sono andate sui media per la particolarita' dei casi sollevati?

                                Io manco sulle dita delle mani mi ricordo tutti questi casi.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎