Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ma se ha diverse condanne per motivi diversi ed ancora deve andare in udienza per vilipendio alla magistratura, sequestro di persona.
    sì, è vero.. dimentichi la nuova grave denuncia da parte della Carola per essere stata offesa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sì, è vero.. dimentichi la nuova grave denuncia da parte della Carola per essere stata offesa
      Fa bene a denunciarlo se fa qualcosa di illegale. Lo farebbe chiunque.

      Bisogna togliergli anche le mutande a questo cosi' capisce il suo posto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Un paio di commenti sparsi perché mi rompo il ***** a multiquotare:

        - barone un po' di diritto e relazioni internazionali potresti anche studiarli eh
        - che perché uno guadagni uno deve perdere é una minchiata, la finanza non ha un capitale finito e definito
        - mi lascia dubbioso come si possa consigliare di informarsi su Cambridge Analytica e non aver capito come abbia funzionato. Bannon non ha targettizzato nessun elettorale, bannon ha assunto Cambridge Analytica la quale ha creato un algoritmo geniale per il profiling psicologico (l'IBM ha qualcosa di simile ma molto meno potente e lo vende come strumento per il marketing), su quei profili hanno creato una strategia di nudging con focus sugli swing voters.
        - la discussione sul nudging è totalmente filosofica per tracciare la riga fino alla quale è morale farlo (tantissimi stati lo usano, tant'è che una Delle applicazioni del profiling e del nudging derivato da Cambridge Analytica è stato in ambito militare ) e solo secondariamente legale dal momento che la linea della legalità ricalca solo quella morale
        - cambiare le regole di un patto sociale senza esservene parte è una aberrazione
        - i capitalisti filantropi sono una contraddizione in termini
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Dovremmo ringraziare Barone e la sua fantastica crociata cominciata inventando frasi che non c'erano su messaggi scritti nero su bianco.

          Ancora aspetto le sue scuse.

          Scusa. Adesso possiamo andare avanti magari

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Un paio di commenti sparsi perché mi rompo il ***** a multiquotare:

            - barone un po' di diritto e relazioni internazionali potresti anche studiarli eh
            - che perché uno guadagni uno deve perdere é una minchiata, la finanza non ha un capitale finito e definito
            - mi lascia dubbioso come si possa consigliare di informarsi su Cambridge Analytica e non aver capito come abbia funzionato. Bannon non ha targettizzato nessun elettorale, bannon ha assunto Cambridge Analytica la quale ha creato un algoritmo geniale per il profiling psicologico (l'IBM ha qualcosa di simile ma molto meno potente e lo vende come strumento per il marketing), su quei profili hanno creato una strategia di nudging con focus sugli swing voters.
            - la discussione sul nudging è totalmente filosofica per tracciare la riga fino alla quale è morale farlo (tantissimi stati lo usano, tant'è che una Delle applicazioni del profiling e del nudging derivato da Cambridge Analytica è stato in ambito militare ) e solo secondariamente legale dal momento che la linea della legalità ricalca solo quella morale
            - cambiare le regole di un patto sociale senza esservene parte è una aberrazione
            - i capitalisti filantropi sono una contraddizione in termini

            Posso concordare su alcuni punti, ma riguardo l'impossibilita' di essere capitalisti ed essere filantroli e' qualcosa solamente lagata ai termini.
            In realta' i filantropi sono anche tutti dei capitalisti di fatto.

            Riguardo il fatto che qualcuno guadagni e qualcuno perda qualcosa e' un fattore molto reale, specialmente se parliamo di speculazioni.
            Last edited by Lukinosnake; 05-09-2019, 19:03:32.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Quindi lukino pur senza tracce tu hai stabilito che Salvini prende soldi dai russi.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Senti, ma perche' non fai log out? Il ban lo chiederei io, ma sono un signore e ti lascio divertire a cercare di rigirare i discorsi.

                Il ban non lo chiedi per Lorenzo quando manda messaggi ironici?
                Giustamente no perchè Lorenzo non è un fanatico del tuo livello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Fa bene a denunciarlo se fa qualcosa di illegale. Lo farebbe chiunque.

                  Bisogna togliergli anche le mutande a questo cosi' capisce il suo posto.
                  Come capitano ano carol che forza i blocchi di uno stato e dovrebbe farsi la sua meritata galera..
                  Insieme a togliergli anche le mutande e i rasta,almeno capisce il suo posto..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Quindi lukino pur senza tracce tu hai stabilito che Salvini prende soldi dai russi.
                    Non ho stabilito nulla. Mi chiedo perchè una persona, che viene portata in giro da un partito politico, mentendo sulla sua presenza e i motivi della stessa, che viene beccata a discutere di decine di milioni da finanziatori occulti per finanziare il suddetto partito politico, che ha sempre difeso a spada tratta il paese dei suddetti finanziatori, si prenda questa "briga" e rischio, facendo tutto di nascosto e rifiutandosi di rispondere agli investigatori.

                    Non ha molto senso. Già il fatto di discuterne è una cosa grave.

                    Mi chiedo piuttosto come, alla luce di questi elementi, tanti abbiano stabilito a priori che questa possibiltà manco esista.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Come capitano ano carol che forza i blocchi di uno stato e dovrebbe farsi la sua meritata galera..
                      Insieme a togliergli anche le mutande e i rasta,almeno capisce il suo posto..
                      Esistono situazioni di importanza maggiore e leggi internazionali al di sopra di leggi nazionali, così come le leggi nazionali sono al di sopra di regole riservate ai vari comuni.

                      Chi fa questi discorsi dovrebbe comprendere un pò la gerarchia legislativa. Ben fatto alla capitana, che infatti ha avuto ragione.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        No, io non ho stabilito nulla, a me pare che tu hai stabilito il contrario. A me da chi prende soldi la Lega, se li prende, non può fregare di meno, tutti i partiti sono legati a lobby a e interessi sovranazionali per cui si discute del nulla.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          No, io non ho stabilito nulla, a me pare che tu hai stabilito il contrario. A me da chi prende soldi la Lega, se li prende, non può fregare di meno, tutti i partiti sono legati a lobby a e interessi sovranazionali per cui si discute del nulla.
                          Da quali nazioni prendono 65 milioni gli altri partiti? A me interessa perchè chi collabora segretanente con nazioni straniere non alleate non merita il mio voto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Rimango un pò basito a sentire che a molti leghisti non interessa da chi vengono i soldi: ce lo scoppolano dalla mattina alla sera dicendo che il loro **** è venduto all'EU, ma non si fanno nessun problema a venderlo ad una "democratura" comandata da un'olaghigarchia ultra ricca, in un paese ultramilitarizzato di pezzenti, a cui non frega nulla se l'Italia sta bene o male nemmeno lontamente.

                            Chi li capisce è bravo.

                            Suppongo siano gli stessi che dicono di uscire dall'EU pensando che ci sia la fila di paesi pronti a fare accordi commerciali a noi favorevoli, anzichè solo all'altra parte.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Lukì....il solo partito ad aver preso taaaanti soldi dalla Russia e per taaaanti anni,è stato il PCI.Così come la DC li prendeva dagli USA...per il resto mi trovo d'accordo con NHC e last but not least,sarei molto più che favorevole ad un asse Roma Mosca.Alleato nostro "naturale" a differenza di Washington.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                "democratura" comandata da un'olaghigarchia ultra ricca,
                                Chi li capisce è bravo.
                                .
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎