Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Oggio ho capito che facendo beneficenza io sto contribuendo a destabilizzare paesi.

    Sono anche io parte del complotto e manco lo sapevo.

    Sapete a chi mi devo rivolgere per farmi arrivare gli assegni dai poteri forti? Ogni volta non arriva mai nulla oh.
    se vuoi fare beneficienza non serve che finanzi ong, è molto più sicuro e anche più intellettualmente onesto aiutare singoli individui con cui entri in contatto.. Per come la vedo io chi fa beneficienza a enti ong etc lo fa per motivi principalmente politici e ideologici

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      1. Quello che ho detto e' che se non hai nulla da nascondere non nascondi chi ti finanzia, quanto e perche'.
      2. Ogni finanziatore e' uno speculatore. Io stesso in piccolo lo sono.
      3. Ogni speculazione aiuta qualcuno e svantaggia qualcuno. La finanza funziona cosi'.
      4 Soroso e' tutto tranne che di sinistra. Anzi, direi che e' capitalista fino al midollo.

      Mi fermo qui perche' il "pReNdIlI a CaSa TuA!1!" e' un livello a cui non mi voglio abbassare a discutere.

      Se non ti va di pagare tasse per gente che bivacca e non ha mai pagato un contributo perche' tanta gente e' contenta di pagare il rdc? Che si faccia beneficenza con i propri soldi, non persone che hanno idee diverse dalle tue.
      Uno stato deve occuparsi anche di questioni non condivise da tutti. Questa e' una di quelle.

      Io non condivido la guerra, ma le mie tasse vanno anche per quello. Bisogna farse una ragione. In una societa' civile e Stato di Diritto non si puo' fare e pagare quello che si vuole, altrimenti ti assicuro che 99% delle persone non donerebbe nulla per nessuno, a partire dai propri compatrioti in difficolta'.
      Che un finanziatore sia uno speculatore sono il primo a dirlo, proprio per questo non capisco perché mi difendi un Soros mentre gli altri sono brutti, sporchi e cattivi.
      Che Soros sia un capitalista lo so anche io, dovrebbe far riflettere che negli ultimi tempi la maggior parte dei sostenitori della ''sinistra fucsia'' siano persone imballate di soldi, ergo direi ci sia sia spostati solo di un po' da un movimento nato per difendere tutt' altro tipo di persone.

      Stai parlando con uno assolutamente contrario al RDC, ma se permetti cambia un pochino dare un sussidio di disoccupazione ad una persona italiana da generazioni ad uno venuto qua due giorni fa....tu in famiglia ti occupi prima dei tuoi figli o di gente a caso? Perché questo punto se chiunque può usufruire del welfare (anche da altre nazioni) senza pagare tanto vale abolire i confini nazionali...

      Che uno stato debba occuparsi anche di questioni non condivise da tutti è verissimo, ma se permetti spendere soldi per mantenere gente a non fare un ***** è un fatto morale e non pragmatico, io (e la maggior parte degli italiani direi) preferiremmo che quei soldi venissero spesi in altro modo.
      Io sono il primo a dire che nel nostro paese ci siano troppi mantenuti a livello di invalidità quantomeno dubbie, fancazzisti nel settore pubblico con stipendi esagerati ecc... proprio in base questo non capisco perché moltiplicare il problema.
      Davvero, non riesco a capire l' utilità di mantenere persone a bivaccare pagate da gente che lavora....morale e discorsi di ''umanità'' a parte, puoi spiegarcelo??

      L' uscita del ''Pr£nDIlI a Kasa Tuaah'' la puoi usare con tua sorella, o con qualche tuo conoscente, io sto discutendo civilmente e se non la buttassi in caciara dall' alto della tua granitica superiorità morale mi faresti un favore, come credo a molti altri utenti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        ?

        Ma ti riferisci a Soros? Io parlo di sue dichiarazioni e di email leakate. Cose che lui ammette senza problemi eh/
        Mi riferivo ai complotti in generale, riguardo quando dici "questo non e' complottismo"?

        Saresti capace di sdrammattizzare, elevare e dire qualsiasi cosa se servisse a dire che non sono onesto intellettualmente nelle cose che sostengo. Oramai e' abbastanza palese che alcuni abbiano fatto di questa cosa la loro piccola missione in questa sezione.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          se vuoi fare beneficienza non serve che finanzi ong, è molto più sicuro e anche più intellettualmente onesto aiutare singoli individui con cui entri in contatto.. Per come la vedo io chi fa beneficienza a enti ong etc lo fa per motivi principalmente politici e ideologici
          Sono direttamente in contatto con chi finanzio e credo nelle loro mission.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            No assolutamente, e' una tua fissazione. E infatti per avere ragione sposti di nuovo il piano della discussione, cioe' i complotti in generale, quando il mio esempio era specificamente rivolto a due episodi: Soros vs Russiagate, entrambi plausibili, nessuno definibile, SECONDO ME, come 'complottismo'

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Sono direttamente in contatto con chi finanzio e credo nelle loro mission.
              a me non interessano le mission
              io i soldi li do (e lo faccio davvero) alla singola famiglia bisognosa, al mendicante senza gambe, alla vecchina che chiede l'elemosina. Oppure vado all'ospizio e aiuto a organizzare una sera di festa, porto i dolci, cose del genere
              La beneficienza si è sempre fatta così, ora sembra che anche la beneficienza per avere dignità debba globalizzarsi e passare attraverso ong e mission
              cos'è, poco cool aiutare quelli che ti sono prossimi davvero?
              Last edited by Arturo Bandini; 05-09-2019, 18:37:23.

              Commenta


                Non risultano contatti tra Salvini e Savoini notizia di pochi minuti fa.


                http://https://www.tgcom24.mediaset....-201902a.shtml
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Non risultano contatti tra Salvini e Savoini notizia di pochi minuti fa.


                  http://https://www.tgcom24.mediaset....-201902a.shtml
                  Un duro colpo per i complottisti

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggio
                    Che un finanziatore sia uno speculatore sono il primo a dirlo, proprio per questo non capisco perché mi difendi un Soros mentre gli altri sono brutti, sporchi e cattivi.
                    Che Soros sia un capitalista lo so anche io, dovrebbe far riflettere che negli ultimi tempi la maggior parte dei sostenitori della ''sinistra fucsia'' siano persone imballate di soldi, ergo direi ci sia sia spostati solo di un po' da un movimento nato per difendere tutt' altro tipo di persone.

                    Stai parlando con uno assolutamente contrario al RDC, ma se permetti cambia un pochino dare un sussidio di disoccupazione ad una persona italiana da generazioni ad uno venuto qua due giorni fa....tu in famiglia ti occupi prima dei tuoi figli o di gente a caso? Perché questo punto se chiunque può usufruire del welfare (anche da altre nazioni) senza pagare tanto vale abolire i confini nazionali...

                    Che uno stato debba occuparsi anche di questioni non condivise da tutti è verissimo, ma se permetti spendere soldi per mantenere gente a non fare un ***** è un fatto morale e non pragmatico, io (e la maggior parte degli italiani direi) preferiremmo che quei soldi venissero spesi in altro modo.
                    Io sono il primo a dire che nel nostro paese ci siano troppi mantenuti a livello di invalidità quantomeno dubbie, fancazzisti nel settore pubblico con stipendi esagerati ecc... proprio in base questo non capisco perché moltiplicare il problema.
                    Davvero, non riesco a capire l' utilità di mantenere persone a bivaccare pagate da gente che lavora....morale e discorsi di ''umanità'' a parte, puoi spiegarcelo??

                    L' uscita del ''Pr£nDIlI a Kasa Tuaah'' la puoi usare con tua sorella, o con qualche tuo conoscente, io sto discutendo civilmente e se non la buttassi in caciara dall' alto della tua granitica superiorità morale mi faresti un favore, come credo a molti altri utenti.

                    1. Soros non e' uno stato e i finanziamenti che fa sappiamo da chi arrivano, dove vanno e perche'. Se non ci fossero differenze Savoini non sarebbe indagato per corruzione internazionale e non si avvarrebbe della facolta' di non rispondere davanti magistrati ed investigatori.
                    2. Essere di sinista non vuol dire essere poveri sporchi e proletari. URSS e' finito da un pezzo. La sinistra e' rappresentata da persone ricche ed influenti come la destra, con valori diversi.
                    3. Per me non cambia nulla dare soldi ad una persona di nazionalita' diversa. Siamo tutti abitanti dello stesso pianeta e se ti ritengo piu' bisognoso di un compatriota aiutero' te e non lui. Il nazionalismo e' un idiozia arretrata. Gli italiani non sono la mia famiglia ne' i miei figli. Sono gente a casa anche loro che, per pura casualita', sono nati nella stessa area geografica.
                    4. Non mi dispiacerebbe abolire i confini nazionali fino ad un certo punto. Sono favorevole a far diventare EU una confederazione di stati, ad esempio.
                    5. Non tutti non fanno un cazz e tanti altri vorrebbero ma non gli e' permesso. Non metterli in condizione di lavorare e contribuire e' un limite nostro. Non sono per il mantenere nessuno, da buon capitalista quale sono.
                    6. Quei soldi non vengono spesi in nessun altro modo. Se li tolgi dal budget li togli e basta. Infatti, il livello di vita degli italiani non e' cambiato di una virgola prima, durante e dopo i maggiori flussi migratori. In tasca hai gli stessi soldi. E' solo un becero modo per sentirsi meglio che l'italiano ha: preferisce che stia peggio qualcuno che combattere per star meglio lui. Se qualcuno sta peggio la propria condizione "non e' poi cosi' male".
                    7. Non si moltiplica il problema per sport. Ci sono ragioni e motivazioni di forza maggiore a volte. Una di queste e' la tutela di chi rischia la vita.
                    8. L' uscita del ''Pr£nDIlI a Kasa Tuaah'' arriva se mi parli di cose senza senso come che tu non vuoi pagare per questo o quello. A questo punto se qualcuno vuole prendere soldi dalle tasse per dei terremotati dovrei dire di "prenderseli a casa sua". Non lo faccio, quindi non accetto che questo ragionamento venga applicato al discorso in una sua qualsiasi parte.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      a me non interessano le mission
                      io i soldi li do (e lo faccio davvero) alla singola famiglia bisognosa, al mendicante senza gambe, alla vecchina che chiede l'elemosina. Oppure vado all'ospizio e aiuto a organizzare una sera di festa, porto i dolci, cose del genere
                      La beneficienza si è sempre fatta così, ora sembra che anche la beneficienza per avere dignità debba globalizzarsi e passare attraverso ong e mission
                      Me lo immagino proprio guarda.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Non risultano contatti tra Salvini e Savoini notizia di pochi minuti fa.


                        http://https://www.tgcom24.mediaset....-201902a.shtml
                        Quindi Savoini veniva portato in Russia dalla Lega per.......?

                        Quindi Savoini contrattava dei fondi da ricevere per aiutare un partito di cui non e' a capo per.....? Guadagnandoci...? Allo scopo di...?

                        Le investigazioni sono aperte ancora e i criminali come Salvini molto furbi. E' sempre difficile seguire le tracce di questi movimenti, come dimostra il Russiagate con Trump.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Salvini ha la fedina penale pulita non è un criminale.

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Salvini ha la fedina penale pulita non è un criminale.

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Ma se ha diverse condanne per motivi diversi ed ancora deve andare in udienza per vilipendio alla magistratura, sequestro di persona.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Una bel thread ormai rovinato ...

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Dovremmo ringraziare Barone e la sua fantastica crociata cominciata inventando frasi che non c'erano su messaggi scritti nero su bianco.

                                Ancora aspetto le sue scuse.

                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎