Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    ho tutto nero su bianco e certificato
    soros finanziato da X per destabilizzare Y
    Esponi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggio
      Ehm....quindi l' importante non è il ragionamento di base, ma il fatto che si faccia di nascosto o alla luce del sole? Tutti e due sono finanziatori esterni quindi non riesco a capire la differenza, poi magari i soldi dei ''filantropi'' avranno un colore diverso...
      Il nostro paese con tante nazioni che non erano ''alleate'' sulla carta ha sempre fatto affari (Russia col gas, Libia col petrolio, moltissimi stati con forniture militari)

      Soros ha spesso destabilizzato equilibri politici di alcuni paesi e se ne è sempre fregato, dai un' occhiata ai cinque milioni di ''finanziamenti ummmmanitari'' in Macedonia, tanto che sia esponenti del governo macedone che di quello degli usa hanno denunciato la cosa..... Sicuramente ignoranti, populisti, fassisti e complottari anche loro....
      Il problema si pone riguardo:
      1. La fonte dei soldi
      2. Se non vengono dati pubblicamente e il motivo per cui non viene fatto pubblicamente.


      Stiamo parlando di beneficenza fatta verso chi ha bisogno di beneficenza a cui state cercando di trovare ragioni alternative. Le ragioni alternative devono necessariamente avere una motivazione ben precisa seguita da un guadagno ben preciso a beneficio di X ben definito.


      C'e un motivo per cui le donazioni ai partiti vanno dichiarate e per quale motivo le persone coinvolte sono indagate per corruzione internazionale: se nascondi qualcosa vuoi nascondere rapporti che non puoi/non dovresti avere.
      Last edited by Lukinosnake; 05-09-2019, 17:43:43.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Oggio ho capito che facendo beneficenza io sto contribuendo a destabilizzare paesi.

        Sono anche io parte del complotto e manco lo sapevo.

        Sapete a chi mi devo rivolgere per farmi arrivare gli assegni dai poteri forti? Ogni volta non arriva mai nulla oh.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non proprio.
          Il collegamento e' bannon e il fatto che, da lati diversi, tutti hanno partecipato ad aiutare le stesse persone il che, de facto, li collega.
          Manca un collegamento con personalita' russe riconducibili al Cremlino, secondo me, nel caso di cambridge analytica. Questo e' il salto logico, il collegamento che manca

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Esponi.
            se espongo tutto soros mi fa fuori

            ho le prove del misfatto comunque

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              se espongo tutto soros mi fa fuori

              ho le prove del misfatto comunque
              Perche' trolli ?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Manca un collegamento con personalita' russe riconducibili al Cremlino, secondo me, nel caso di cambridge analytica. Questo e' il salto logico, il collegamento che manca
                Il collegamento e' Bannon e il fatto che abbiano aiutato le stesse persone.

                Se io e tu non abbiamo rapporti tra di noi e una persona viene e ci convince a finanziare persona X per X motivo, quello che ci collega e' la persona in questione, oltre il fatto di aver finanziato persona X.

                Inoltre, le investigazioni sono ancora aperte e i collegamenti ci sono:


                For many Americans, Russian hacking remains a story about the 2016 election. But there is another story taking shape.


                Last edited by Lukinosnake; 05-09-2019, 17:59:50.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Oggio ho capito che facendo beneficenza io sto contribuendo a destabilizzare paesi.

                  Sono anche io parte del complotto e manco lo sapevo.

                  Sapete a chi mi devo rivolgere per farmi arrivare gli assegni dai poteri forti? Ogni volta non arriva mai nulla oh.
                  Quindi quando parli di ''fonte'' dei soldi i russi sono dei cattivoni mentre Soros è un santo? Basta cercare un attimo su internet per vedere in quante speculazioni sia stato coinvolto, ed a livello politico quanto i suoi soldi abbiano ''aiutato'' la stabilizzazione di alcuni paesi....però essendo un illuminato (miliardario) di ''sinistra'' gli perdoniamo tutto.

                  Tu con tuoi soldi a livello di donazioni puoi fare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe!

                  Una ONG che fa sbarcare migranti economici vengono qua a bivaccare nelle piazze ed a chiedere soldi fuori dai supermercati, mantenuti dalle nostre tasse, sì, destabilizzano un paese, abbiamo già troppi fancazzisti, non abbiamo bisogno di problemi in più.

                  Se uno fosse un vero filantropo se li porterebbe a casa propria e li manterrebbe con i propri soldi, finanziare una organizzazione che porta nel nostro paese persone che dobbiamo mantenere noi, e non lui, non si può di certo definire filantropo, a casa mia è fare il ****** col **** degli altri.
                  Massima stima per chi vuole fare beneficienza, ma deve farla coi propri soldi, non può pretendere che si faccia con i soldi dello stato che magari appartengono a persone che hanno idee diverse a riguardo dalle tue.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggio
                    Quindi quando parli di ''fonte'' dei soldi i russi sono dei cattivoni mentre Soros è un santo? Basta cercare un attimo su internet per vedere in quante speculazioni sia stato coinvolto, ed a livello politico quanto i suoi soldi abbiano ''aiutato'' la stabilizzazione di alcuni paesi....però essendo un illuminato (miliardario) di ''sinistra'' gli perdoniamo tutto.

                    Tu con tuoi soldi a livello di donazioni puoi fare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe!

                    Una ONG che fa sbarcare migranti economici vengono qua a bivaccare nelle piazze ed a chiedere soldi fuori dai supermercati, mantenuti dalle nostre tasse, sì, destabilizzano un paese, abbiamo già troppi fancazzisti, non abbiamo bisogno di problemi in più.

                    Se uno fosse un vero filantropo se li porterebbe a casa propria e li manterrebbe con i propri soldi, finanziare una organizzazione che porta nel nostro paese persone che dobbiamo mantenere noi, e non lui, non si può di certo definire filantropo, a casa mia è fare il ****** col **** degli altri.
                    Massima stima per chi vuole fare beneficienza, ma deve farla coi propri soldi, non può pretendere che si faccia con i soldi dello stato che magari appartengono a persone che hanno idee diverse a riguardo dalle tue.
                    1. Quello che ho detto e' che se non hai nulla da nascondere non nascondi chi ti finanzia, quanto e perche'.
                    2. Ogni finanziatore e' uno speculatore. Io stesso in piccolo lo sono.
                    3. Ogni speculazione aiuta qualcuno e svantaggia qualcuno. La finanza funziona cosi'.
                    4 Soroso e' tutto tranne che di sinistra. Anzi, direi che e' capitalista fino al midollo.

                    Mi fermo qui perche' il "pReNdIlI a CaSa TuA!1!" e' un livello a cui non mi voglio abbassare a discutere.

                    Se non ti va di pagare tasse per gente che bivacca e non ha mai pagato un contributo perche' tanta gente e' contenta di pagare il rdc? Che si faccia beneficenza con i propri soldi, non persone che hanno idee diverse dalle tue.
                    Uno stato deve occuparsi anche di questioni non condivise da tutti. Questa e' una di quelle.

                    Io non condivido la guerra, ma le mie tasse vanno anche per quello. Bisogna farse una ragione. In una societa' civile e Stato di Diritto non si puo' fare e pagare quello che si vuole, altrimenti ti assicuro che 99% delle persone non donerebbe nulla per nessuno, a partire dai propri compatrioti in difficolta'.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Il collegamento e' Bannon e il fatto che abbiano aiutato le stesse persone.

                      Se io e tu non abbiamo rapporti tra di noi e una persona viene e ci convince a finanziare persona X per X motivo, quello che ci collega e' la persona in questione, oltre il fatto di aver finanziato persona X.

                      Inoltre, le investigazioni sono ancora aperte e i collegamenti ci sono:


                      For many Americans, Russian hacking remains a story about the 2016 election. But there is another story taking shape.


                      https://www.nytimes.com/2017/03/06/u...analytica.html
                      Queste sono investigazioni, non sono prove. Son due cose diverse...e trenta

                      Commenta


                        La cosa che manca e' l' intenzione, ovviamente. Cioe' non basta sapere che Bannon lavorava per CA e che Bannon avesse contatti coi russi. Bisogna provare l' intenzione da parte del CEO di cambridge analytica di aiutare i russi per mezzo di Bannon.

                        Altrimenti e' complottismo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Oggio ho capito che facendo beneficenza io sto contribuendo a destabilizzare paesi.

                          Sono anche io parte del complotto e manco lo sapevo.

                          Sapete a chi mi devo rivolgere per farmi arrivare gli assegni dai poteri forti? Ogni volta non arriva mai nulla oh.
                          Poi uno non deve chiedere il ban

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Queste sono investigazioni, non sono prove. Son due cose diverse...e trenta
                            Le investigazioni contengono prove chiarissime. Ovviamente le investigazioni sono ancora in corso, ma almeno qui abbiamo qualcosa su cui basare le nostre ipotesi.

                            Tu vuoi comparare investigazioni in corso, che si basano su un certo numero di fati di fatto, con coplotti ragliati da gente a caso su internet.

                            Baro', ogni tanto sarebbe anche il caso di lasciare perdere e capire di aver detto delle cazzate, come quando hai indicato un messaggio, affermando che avessi scritto qualcosa che non c'era.

                            Non facciamo figure barbine.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Poi uno non deve chiedere il ban
                              Senti, ma perche' non fai log out? Il ban lo chiederei io, ma sono un signore e ti lascio divertire a cercare di rigirare i discorsi.

                              Il ban non lo chiedi per Lorenzo quando manda messaggi ironici?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Le investigazioni contengono prove chiarissime. Ovviamente le investigazioni sono ancora in corso, ma almeno qui abbiamo qualcosa su cui basare le nostre ipotesi.

                                Tu vuoi comparare investigazioni in corso, che si basano su un certo numero di fati di fatto, con coplotti ragliati da gente a caso su internet.

                                Baro', ogni tanto sarebbe anche il caso di lasciare perdere e capire di aver detto delle cazzate, come quando hai indicato un messaggio, affermando che avessi scritto qualcosa che non c'era.

                                Non facciamo figure barbine.
                                ?

                                Ma ti riferisci a Soros? Io parlo di sue dichiarazioni e di email leakate. Cose che lui ammette senza problemi eh/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎