Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Si ma io dicevo che l'elettore della Lega se viene confermato che la Lega ha preso soldi dalla Russia è difficile che dica "a bhe se han preso soldi da lì non voto più salvini"
    Questo sicuramente. Ed è qualcosa che anche il PD preferisce sia così perché alla fine cane non mangia cane.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Si ma io dicevo che l'elettore della Lega se viene confermato che la Lega ha preso soldi dalla Russia è difficile che dica "a bhe se han preso soldi da lì non voto più salvini"
      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Questo sicuramente. Ed è qualcosa che anche il PD preferisce sia così perché alla fine cane non mangia cane.

      E questa e' una cosa che a me preoccupa molto.

      Sono sbagliato io a pensare che se venissero fuori prove concrete che il partito che ho votato sia stato finziato DI NASCOSTO da nazioni straniere e, teoricamente, non alleate prenderei immediatamente le distanze da quel partito?

      Quello che a me spaventa e' quel fanatismo di tanti elettori che a prescindere, classificano tutto come "falso" e "attacco politico". Quello che mi domando io e' "ma che cazz0 ne sai per non avere alcun dubbio?" e "sulla base di cosa ti fidi ciecamente e metti la mano sul fuoco per difendere chi di fatto nella sua carriera ha fatto e detto tutto il contrario di tutto?".

      Secondo me e' pericoloso che questa gente pensi che Salvini (perche' si parli di lui, ma il discorso vale con qualsiasi personali, ancora di piu' se politici) tenga genuinamente al tuo benessere e faccia questo e quello preoccupandosi delle conseguenze che possibilmente pagheranno in prima persona. Li si leggittima a fare quel che si vuole sapendo di essere al di sopra di ogni sospetto.
      Nessun politico deve essere messo in questa condizione, ed e' una condizione in cui cercano di mettersi tutti i sovranisti-populisti, a partire da Trump fino alla Farage.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Lukino, è un argomento grosso e complesso; perché sia portato al livello della grande opinione pubblica con cognizione di causa servirebbe uno sforzo di comunicazione enorme. E soprattutto è così grosso che non serve l'opinione pubblica per far muovere grossi pezzi della scacchiera.
        In più tutta la propaganda russa diretta e indiretta (che abbiamo avuto anche noi - non crediamo che la Lega sia esplosa solo perchè Morisi è bravino coi social) ha creato un po' il mito di Putin in gente che non ha nemmeno idea di dove sia la Russia... figuriamoci degli assetti geopolitici. (pensa che si vocifera che il PD abbia smesso di fare propaganda nominando i rubli perché la gente sulle pagine di salvini non capiva fosse la valuta russa)

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          L'FBI e i rapporti delle investigazioni dicono il contrario.


          Nel frattempo tu sganasciati dalle risate, ma di fantomatico non c'e' nulla essendoci prove.
          Guarda che il Mueller report non ha mai detto che i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump. Ha detto solo che Trump sapeva dell' interferenza dei Russi ma non ha detto nulla alle autorita' (il che e' grave, ma e'una cosa diversa)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Guarda che il Mueller report non ha mai detto che i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump. Ha detto solo che Trump sapeva dell' interferenza dei Russi ma non ha detto nulla alle autorita' (il che e' grave, ma e'una cosa diversa)
            Dove ho scritto che "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"? Io ho scritto quello che Mueller ha detto: l'influenza russa c'e' stata, ha aiutato Trump e lui lo sapeva.

            Gia' il fatto che ci sia stata e lo abbia aiutato per me e' una colpevolezza. Per quale motivo una nazione dovrebbe spendere tempo, mezzi e risorse per aiutare qualcuno che non ha richiesto e/o accettato tale aiuto, senza avere nulla in cambio?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Lo hai scritto tu prima, messaggio numero 8474

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Lo hai scritto tu prima, messaggio numero 8474
                Qui c'e' il messaggio 8474. Dove sarebbe scritto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Forse non hai capito: il M5S ha sempre avuto la maggioranza in parlamento, quindi, perche' avrebbero dovuto lasciare che Salvini facesse quello che vuole e fosse il primo ministro italiano de facto?
                Salvini voleva essere al centro come protagonista, ma non era il suo posto e avrebbe dovuto capirlo.

                E' come se in un gruppo di 50 persone ce ne fossero 10 che seguono un'altra corrente e il loro leader volesse rappresentare tutti e 50. Giustamente gli altri 40 gli ricordano di stare al suo posto, limitando quello che vuole fare e dire, visto che prima vengono le decisioni dei 40, e poi quelle dei 10.
                Se poi il leader spezza l'unione, lamentandosi che non gli lasciavano essere il capo di tutti e fare quel che voleva, la colpa e' SOLO SUA.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Scusami, era 8462

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Scusami, era 8462
                    Qui c'e' il messaggio 8462. Dove sarebbe scritto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?

                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Si che si puo'.

                    Il Russia-gate c'e' stato ed ha influenzato le elezioni a favore di Trump negli USA. Questo e' gia' stato appurato. Quello che ancora non e' stato appurato e' se lui fosse direttamente coinvolto nel chiedere questi aiuti.

                    E' stato anche appurato, eccetto l'Italia per il momento, che tutti i partiti sovranisti europei hanno ricevuto supporto economico sia da personalita' russe che lobbies di estrema destra, ultra cristiane, pro armi statunitensi. Tutte lobbies vicine a Bannon, il quale e' vicino a Trump.

                    Questi non sono complotti, ma dati di fatto accertati e comprovati, quindi, viene da chiedersi che beneficio avrebbe un gruppo di un certo colore politico ed una nazione straniera a finanziare partiti in giro per l'EU.
                    Allo stesso modo, perche' mai qualcuno avrebbe dovuto aiutare Trump?

                    Quando qualcuno ti aiuta, specialmente mandandoti soldi, e' ovvio che ci sia sempre qualcosa da ritornare in cambio. E' la regola piu' vecchia del mondo: "follow the money". Se qualcuno da qualcosa, in cambio riceve qualcosa.
                    Allo stesso modo la Russia sta chiedendo alla Syria un conto parecchio salato per restituire diverse aree molto importanti per il paese che adesso solo sotto il loro controllo, dopo averlo strappato ai guerriglieri.

                    Io detto la stessa cosa che Mueller ha detto e su cui tu concordi: la Russia ha influenzato le elezioni fovoreggiando Trump.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Beh scrivi che hanno influenzato le elezioni 'a favore di' trump. In realta' l' influenza e' stata minima, ma mimima proprio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Scusami, era 8462
                        Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha


                        Cmq speranza alla salute ancora non lo digerisco mi date una spiegazione razionalmente ed una invece complottistica?
                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Beh scrivi che hanno influenzato le elezioni 'a favore di' trump. In realta' l' influenza e' stata minima, ma mimima proprio
                          questo non lo sappiamo perché non sappiamo quantificarlo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Beh scrivi che hanno influenzato le elezioni 'a favore di' trump. In realta' l' influenza e' stata minima, ma mimima proprio
                            Hanno influenzato a suo favore non " hanno fatto vincere le elezioni a Trump".

                            Non mettermi in bocca frasi che non ho scritto/detto.

                            Detto questo, non e' chiaro a nessuno quanto influente sia stata questa influenza e non e' quantificabile, ma l'FBI stessa ha detto piu' volte che fosse potenzialmente considerevole, visto il numero alto di iscritti e partecipanti queste pagine e profili fake avevano, e non "minima".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Eeh mi sa che il report non lo hai letto. Mi sembra che in percentuale l'interferenza su facebook fosse nel milionesimo di percentuale o giu' di li

                              Commenta


                                Litigate per trump ma il vero schifo del usa sono tutte le morti e gente malata causata dall industria con l avallo dello stato.
                                Ora non ricordo lo stato precisamente ma è qualcosa di schifoso peggio Dell ilva

                                Edit a flint
                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎