Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al ministero della Salute ci sta bene uno che e’ l’ultimo a morire, finche’ c’e’ vita.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Le armi sono una passione come altre.
      Detto ciò, sparare sotto stress e con prontezza, non è una banalità... soprattutto con un'arma senza calcio. Comprare un'arma per difesa personale è qualcosa che ha senso in casi molto limitati.
      Quoto tutto tranne il discorso del calcio ... È un po' più complessa la cosa e da contestualizzare come sempre nello scenario...
      Potrei dire che uno cal.12 è meglio di un arma corta e potrei fare decine di esempi dicendo il contrario...
      L unica verità è he bisogna sapere reagire sotto stress , conoscere e padroneggiare perfettamente l arma , che sia uno shotgun o una pistola .22... , Cosa che il 90% dei tiratori della domenica e buona parte degli operatori non sa fare... Ergo possedere un arma senza saperla davvero usare comporta soltanto rischi per se e per chi si vorrebbe proteggere
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        L'ho scritto ieri e lo ripeto.Economia e infrastrutture al PD = Salvini + Meloni > 50% tra tre anni.La Lagarde ha già detto che Gualtieri è ottimo per l'Italia.

        Commenta


          ma si va bene, però il calcio esiste per un motivo

          Commenta


            Non va bene per niente invece.Se non togli le concessioni ai Benetton e fai manovre recessive e sempre più stringenti solo perché l'Europa ti ha imposto di farlo qua scoppia la guerra civile per la prima volta nella storia.Per di più ricominceranno gli sbarchi selvaggi di decine e decine di migliaia di persone non gradite e senza diritto a stare qua...Si stanno suicidando male e sono tutti euforici.Per non parlare di chi spingerà per lo ius soli...

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              ma si va bene, però il calcio esiste per un motivo
              Il calcio è funzionale al calibro [...] ... Poi va bene nei film e su Cod si tira con .44 magnum e desert Eagle a una mano
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Non va bene per niente invece.Se non togli le concessioni ai Benetton e fai manovre recessive e sempre più stringenti solo perché l'Europa ti ha imposto di farlo qua scoppia la guerra civile per la prima volta nella storia.Per di più ricominceranno gli sbarchi selvaggi di decine e decine di migliaia di persone non gradite e senza diritto a stare qua...Si stanno suicidando male e sono tutti euforici.Per non parlare di chi spingerà per lo ius soli...
                Ok, allora andiamo contro l'EU e le regole che abbiamo sottoscritto, cosi' anziche' la guerra civile le cose vanno male comunque per altri motivi e non si ottiene comunque nulla.

                Megli avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.

                Insomma, sembra che il messaggio sia "o prendete una strada che non ci porta a nulla, se non altri guai, oppure facciamo la guerra civile".
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Cosa ha portato di buono all'Italia l'Euro e le regole Europee?Niente.Nessuno ha intenzione di cambiare niente perché il ruolo dell'Italia è quello di essere colonia tedesca obbediente.I tedeschi vivono bene e del resto che si fottano.Questo è quello che è avvenuto.Gozi lavora per la Francia quando 2 anni fa era nel PD...per chi mai avrà lavorato negli anni di governo?Cominciamo a guardare in faccia la realtà delle cose una volta?O pensiamo davvero che continuando su questa linea le cose miglioreranno anche se sono anni e anni che vanno sempre peggio?

                  Commenta


                    Le idee politiche di Roberto Gualtieri nuovo ministro dell’Economia

                    Considerato vicino a Mario Draghi e a Jean-Claude Juncker, il nuovo titolare del dicastero di via XX Settembre è considerato un profondo conoscitore delle regole e delle procedure europee, essendo stato l’unico europarlamentare italiano a prendere parte ai negoziati per il programma della nuova legislatura in Ue. La sua linea politica potrebbe essere quella di riformare il patto di stabilità, scorporando gli investimenti per puntare maggiormente sulla crescita e proprio su questo punto potrebbe insistere durante la trattativa con l’Ue sulla prossima manovra di bilancio che attende il governo in autunno.

                    Gualtieri, romano e sposato con un figlio, è il padre della definizione di “giovani turchi” per la corrente degli ex dalemiani passati con Renzi. A contribuito a tutti gli accordi sulle nostre leggi di bilancio negli ultimi cinque anni, flessibilità compresa. Quindi un europeista convinto, ma anche fautore della riforma del patto di stabilità e favorevole allo scorporo degli investimenti dal deficit.


                    Politico.ue lo ha nominato il terzo eurodeputato più influente della scorsa legislatura, e questo grazie alle sue doti negoziali, tanto da considerarlo il “legislatore più efficace” dell’intero Parlamento europeo. Europeista convinto, Gualtieri non rinuncia al principio della flessibilità in campo economico. Tanti i suoi interventi in Ue per aiutare l’Italia nella difficile trattativa sulle leggi di Bilancio degli ultimi anni.

                    Commenta


                      Ma figurati se i tedeschi si tagliano le 00 da soli concedendo la modifica del patto di stabilità in favore dell'Italia.Al massimo concederanno qualche sforamento solo perché adesso hanno dei veri servi al governo e quindi li premieranno con un cioccolatino.Lo sappiamo tutti che non accadrà mai niente di niente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Ma figurati se i tedeschi si tagliano le 00 da soli concedendo la modifica del patto di stabilità in favore dell'Italia.Al massimo concederanno qualche sforamento solo perché adesso hanno dei veri servi al governo e quindi li premieranno con un cioccolatino.Lo sappiamo tutti che non accadrà mai niente di niente.
                        I tedeschi hanno un peso grosso in europa,ma non sono i padroni della baracca,potrebbe essere il periodo in cui si comincia a scendere a compromessi e si lascia perdere il rigore a tutti i costi..

                        Tanto più che qua si parla sempre di Italia giustamente,ma maggiore spazio di manovra probabilmente serve anche a tanti altri paesi.
                        Last edited by Lorenzo993; 04-09-2019, 18:16:50.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                          Cosa ha portato di buono all'Italia l'Euro e le regole Europee?Niente.Nessuno ha intenzione di cambiare niente perché il ruolo dell'Italia è quello di essere colonia tedesca obbediente.I tedeschi vivono bene e del resto che si fottano.Questo è quello che è avvenuto.Gozi lavora per la Francia quando 2 anni fa era nel PD...per chi mai avrà lavorato negli anni di governo?Cominciamo a guardare in faccia la realtà delle cose una volta?O pensiamo davvero che continuando su questa linea le cose miglioreranno anche se sono anni e anni che vanno sempre peggio?
                          Abbiamo avuto accesso al mercato EU dove ci sono i nostri partner commerciali ed aquirenti piu' importanti, oltre che accesso alla una moneta tra le piu' forti al mondo, ad esempio.
                          Sorvoliamo pure su una marea di cose che la gente nemmeno sa all'interno della propria citta' sviluppate con fondi europei.

                          Fare speculazioni su cosa sarebbe successo rimanendo fuori EU e fuori euro lascia il tempo che trova ed e' una faciloneria. Riguardo la moneta, forse, avremo avuto qualche beneficio interno, in quanto a posizionamento sui mercati internazionali, visto che siamo grandi esportatori (ma anche importatori) avremo avuto la stessa forza monetaria di quei paesi dell'ex-unione sovietica o sud-americani, le cui monete vangono nulla fuori dai loro confini.

                          L'ho sempre detto: l'EU e' una grande opportunita' che va saputa sfruttare. L'Italia in questo non e' riuscita, ma ad essere sincero non ho memoria di un qualcosa in cui sia vincente, sfruttando le potenziali occasioni che le si presentano, in qualsiasi ambito.
                          Come dicono gli italiani stessi "l'Italia e' sempre l'Italia e fa cose all'italiana". C'e' un motivo perche' tutti diciamo lo stesso, anche nella vita di tutti i giorni.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Abbiamo avuto accesso al mercato EU dove ci sono i nostri partner commerciali ed aquirenti piu' importanti, oltre che accesso alla una moneta tra le piu' forti al mondo, ad esempio.
                            Sorvoliamo pure su una marea di cose che la gente nemmeno sa all'interno della propria citta' sviluppate con fondi europei.

                            Fare speculazioni su cosa sarebbe successo rimanendo fuori EU e fuori euro lascia il tempo che trova ed e' una faciloneria. Riguardo la moneta, forse, avremo avuto qualche beneficio interno, in quanto a posizionamento sui mercati internazionali, visto che siamo grandi esportatori (ma anche importatori) avremo avuto la stessa forza monetaria di quei paesi dell'ex-unione sovietica o sud-americani, le cui monete vangono nulla fuori dai loro confini.

                            L'ho sempre detto: l'EU e' una grande opportunita' che va saputa sfruttare. L'Italia in questo non e' riuscita, ma ad essere sincero non ho memoria di un qualcosa in cui sia vincente, sfruttando le potenziali occasioni che le si presentano, in qualsiasi ambito.
                            Come dicono gli italiani stessi "l'Italia e' sempre l'Italia e fa cose all'italiana". C'e' un motivo perche' tutti diciamo lo stesso, anche nella vita di tutti i giorni.
                            No
                            Chiacchiere e faciloneria che lasciano il tempo che trovano,come hai ben detto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              No
                              Chiacchiere e faciloneria che lasciano il tempo che trovano,come hai ben detto
                              No? Con la Lira sul mercato attuale?

                              Argomenta.

                              In ogni caso, anche la mia e' una speculazione personale.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                No? Con la Lira sul mercato attuale?

                                Argomenta.

                                In ogni caso, anche la mia e' una speculazione personale.
                                Lo scenario attuale non esisterebbe* e nè io nè te abbiamo modo di descrivere scenari da sud america o più rosei

                                *La germania ha da 20 anni una moneta che non combacia con la forza della sua economia,favorendo il suo export e gli stramiliardi di surplus che ha macinato
                                Se non ci fosse stato l'euro probabilmente anche i rapporti di forza in europa sarebbero diversi,è inutile parlare di sud america tanto per..

                                Tanto per mettere anche io la speculazione personale e finirla qua
                                Last edited by Lorenzo993; 04-09-2019, 18:34:27.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎