Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Draghi lo rimpiangeremo.
    La Yellen...mi ricordo i magoni.

    E questi sono ruoli in cui un sospiro fatto in un modo che non piace puo’ determinare cataclismi.

    Fotteseg4 se maschio o femmina, qui serve FERMEZZA ASSOLUTA.
    Io non le conosco , magari avrànno CV e carriera brillante...noi invece avevamo la kienge ... Illuminata professionista intelligentissima con cultura da vendere ( no racism)
    Last edited by M K K; 04-09-2019, 12:35:08.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Perché ragioni ancora con la tua testa e non con la loro, leggevo che in Inghilterra è stata condannata una donna per aver chiamato un trans "uomo"

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Io quando mi presento dico il cognome e se costretto il titolo, non la mia preferenza sessuale.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io non le conosco , magari avrànno CV e carriera brillante...noi invece avevamo la kienge ... Illuminata professionista intelligentissima con cultura da vendere ( per comprarsi forse un casco di banane alla Lidl)
        Emmme......
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Ho editato per rispetto dei primati
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Concordo parzialmente. Il problema e' quando si fa in modo che i suoi meriti "non siano mai abbastanza" quanto quelli degli uomini.

            Mi e' capitato spesso di vedere gente esclusa da concorsi che faceva tante volte lo stesso esame: allo scritto 10/10, ai test orali 1-2 punti meno del minimo giusto per non far passare. Poi pero' vedevi gente passare che allo scritto aveva preso voti minimi e sembrava brillare agli orali con domande che andrebbero bene anche ad un minorato.

            E' una grossa sfortuna, lo ammetto, ma le quote sono necessarie perche' non viviamo in un mondo dove molta gente e' corretta e, se le regole lo permettono, le aggirano per far quello che vogliono.
            Quelle sono le raccomandazioni, non è sessismo. Di fronte a soldi e favori stai sicuro che non c'è alcuna differenza.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ho editato per rispetto dei primati
              Emme cazz0.......ahahhahaha


              Bene ma non benissimo, anzi, Benito.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Quelle sono le raccomandazioni, non è sessismo. Di fronte a soldi e favori stai sicuro che non c'è alcuna differenza.
                Ti assicuro che in molti di quei casi era per sessismo, ammesso in diverse occasioni da chi gestiva la cosa. "Donne qui non ne vogliamo".
                Queste fituazioni esistono e ce ne sono parecchie. Non tappiamoci gli occhi.

                Le quote rosa sono un qualcosa che non dovrebbe esserci in un mondo normale e spero vivamente che in un futuro non ce ne sia bisogno. Dobbiamo solo aspettare che 2-3 generazioni muoiano o vadano in pensione probabilmente.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Un altro finto problema sono le armi facili, come se fossero le armi ad uccidere e non la persona dietro che spara, se una persona vuole fare una strage e non ha il "patentino" per le armi basta che vada nel mercato nero o nel deep web e se ne compra una senza problemi, ma è più facile pensare che sia la lobby delle armi cattiva come se avessero bisogno dei 200 dollari per la pistola dello studente Dell Alabama mentre hanno traffici miliardari con l'esercito

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Un altro finto problema sono le armi facili, come se fossero le armi ad uccidere e non la persona dietro che spara, se una persona vuole fare una strage e non ha il "patentino" per le armi basta che vada nel mercato nero o nel deep web e se ne compra una senza problemi, ma è più facile pensare che sia la lobby delle armi cattiva come se avessero bisogno dei 200 dollari per la pistola dello studente Dell Alabama mentre hanno traffici miliardari con l'esercito

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Infatti non e' un caso che negli USA, dove le armi le te tirino dietro, abbiano il piu' alto numero di stragi al mondo, un giorno si e l'altro pure, mentre negli altri paesi no.
                    Basti vedere il caso dell'australia: da quando hanno bannato la vendita di armi MAGICAMENTE il farwest e' finito e si parla di casi rarissimi.

                    Se e' ugualmente facile dovremmo avere le stesse statistiche, o almeno simili, un po' ovunque. Come mai non accade?

                    Qui siamo al trollaggio e basta con cazzate a cui non credo credi nemmeno tu.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Infatti non e' un caso che negli USA, dove le armi le te tirino dietro, abbiano il piu' alto numero di stragi al mondo, un giorno si e l'altro pure, mentre negli altri paesi no.
                      Basti vedere il caso dell'australia: da quando hanno bannato la vendita di armi MAGICAMENTE il farwest e' finito e si parla di casi rarissimi.

                      Se e' ugualmente facile dovremmo avere le stesse statistiche, o almeno simili, un po' ovunque. Come mai non accade?

                      Qui siamo al trollaggio e basta con cazzate a cui non credo credi nemmeno tu.
                      Lukino tra Italia e usa c'è pochissima differenza in fatto di armi e porto , ad esclusione del discorso pa da difesa he in Italia salvo rarissimi casi ( GPG , rappresentanti di preziosi , e persone a rischio ) non viene rilasciato , quindi non si troveranno per strada persone armate come in alcuni Stati usa.
                      Anzi in usa l' esame pratico di tiro è anche più fiscale che in Italia... Anche se non richiesto in alcuni Stati per armi lunghe...
                      Le armi sono le stesse... I famosi fucili d assalto / black rifles sono delle semplici carabine semiautomatiche , che compri anche qui con poche centinaia di euro...ma non sono i fucili di hot shot che sparano 2500 colpi al secondo... Tanto meno armi full auto da guerra per cui serve una licenza costosissima e che non viene rilasciata ai privati ( in usa)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Lukino tra Italia e usa c'è pochissima differenza in fatto di armi e porto , ad esclusione del discorso pa da difesa he in Italia salvo rarissimi casi ( GPG , rappresentanti di preziosi , e persone a rischio ) non viene rilasciato , quindi non si troveranno per strada persone armate come in alcuni Stati usa.
                        Anzi in usa l' esame pratico di tiro è anche più fiscale che in Italia... Anche se non richiesto in alcuni Stati per armi lunghe...
                        Le armi sono le stesse... I famosi fucili d assalto / black rifles sono delle semplici carabine semiautomatiche , che compri anche qui con poche centinaia di euro...ma non sono i fucili di hot shot che sparano 2500 colpi al secondo... Tanto meno armi full auto da guerra per cui serve una licenza costosissima e che non viene rilasciata ai privati ( in usa)
                        Rimane il fatto che in Italia non puoi semplicemente entrare in un negozio di armi e comprare un cannone a mano con un semplice controllo blando su un database.
                        Negli USA e' normale per un sacco di gente avere una glock nel cruscotto (e di colleghi dagli uffici di LV che sono cosi' non ce ne sono pochi), ma in Italia no.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Infatti secondo me è cosa ben diversa dover raccattare un'arma illegalmente, piuttosto che prenderla nell'armadio di papà.


                          Il problema delle armi in USA comunque difficilmente si risolverà, anche con leggi più restrittive: è un qualcosa di troppo radicato nella loro cultura (e nella loro "Costituzione")
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Rimane il fatto che in Italia non puoi semplicemente entrare in un negozio di armi e comprare un cannone a mano con un semplice controllo blando su un database.
                            Negli USA e' normale per un sacco di gente avere una glock nel cruscotto (e di colleghi dagli uffici di LV che sono cosi' non ce ne sono pochi), ma in Italia no.
                            C'è una grossa differenza, in usa l' auto viene considerata estensione dell' abitazione, quindi proprietà privata.
                            In usa , per le armi ogni stato fa storia a sé.
                            Il database a cui ti riferisci , non è baltro che un incrocio di dati medici assicurativi e di polizia, gli stessi dati che in Italia la questura raccoglie per rilasciarti il porto d'armi con cui puoi comprare armi in una qualsiasi armeria d'Italia... Non cambia assolutamente nulla... Anzi in Italia non hai nemmeno l attesa dei canonici 2/3 giorni per avere l ok dal database...e teoricamente basta falsificare il pa da presentare all armaiolo e chiunque si arma in pochi minuti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Infatti secondo me è cosa ben diversa dover raccattare un'arma illegalmente, piuttosto che prenderla nell'armadio di papà.


                              Il problema delle armi in USA comunque difficilmente si risolverà, anche con leggi più restrittive: è un qualcosa di troppo radicato nella loro cultura (e nella loro "Costituzione")
                              In usa ci sono più armi che persone... Se vieti la produzione e la vendita perni civili, ci vorranno comunque secoli perché quelle esistenti vadano in disuso
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                C'è una grossa differenza, in usa l' auto viene considerata estensione dell' abitazione, quindi proprietà privata.
                                In usa , per le armi ogni stato fa storia a sé.
                                Il database a cui ti riferisci , non è baltro che un incrocio di dati medici assicurativi e di polizia, gli stessi dati che in Italia la questura raccoglie per rilasciarti il porto d'armi con cui puoi comprare armi in una qualsiasi armeria d'Italia... Non cambia assolutamente nulla... Anzi in Italia non hai nemmeno l attesa dei canonici 2/3 giorni per avere l ok dal database...e teoricamente basta falsificare il pa da presentare all armaiolo e chiunque si arma in pochi minuti
                                Appunto, bisogna falsificare, quindi infrangere la legge, e non e' nemmneo detto che l'armaiolo si lasci convincere.

                                In molti stati USA a 16 anni vai e ti compri una semi-automatica. Realisticamente in EU non e' cosi', ed infatti il numero di armi vendute e possedute non e' MINIMAMENTE paragonabile tra EU e USA.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎