Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Prendere ordini da una donna, per una quota rilevante di uomini, è ancora un problema enorme. Piano piano le cose stanno cambiando, ma chi è nato in un mondo "patriarcale" fa ancora estrema fatica a riconoscere l'autorevolezza femminile (così come fa fatica nel caso di persone più giovani, specialmente se della stessa classe sociale e con gli stessi titoli).

    Le quote rosa nascono per i posti di potere (per ovvie ragioni). E in generale il numero di donne impiegate in mansioni storicamente "maschili" è in rapida crescita, compresi appunto i lavori di fatica, esercito e forze dell'ordine, guida di veicoli, etc.
    Io donne a fare lavori di fatica non non ho mai viste...ma nemmeno di neri se per quello
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io donne a fare lavori di fatica non non ho mai viste...ma nemmeno di neri se per quello
      allora hai ragione, mi sono sbagliato io.

      Commenta


        Ma infatti su certi lavori a 100x100 prevalenza maschile non c'è discriminazione? Li non va fatta la lotta? Ahahah le "logiche" dei progressista sono ridicole, la verità è che si vuole femminilizzare l'occidente

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          di neri ce ne sono molti soprattutto nei cantieri stradali. Nel mio Comune ci sono donne italiane spazzine e giardiniere comunali, una col frullino, l'altra guida il trattore per lo sfalcio dell'erba

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            l'odio tra i sessi è degli uomini che hanno paura delle donne
            Perdonami ma, per quanto si possa essere aperti sull'argomento, mi pare una posizione estremista e ben poco ragionevole, la tua
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ma infatti su certi lavori a 100x100 prevalenza maschile non c'è discriminazione? Li non va fatta la lotta? Ahahah le "logiche" dei progressista sono ridicole, la verità è che si vuole femminilizzare l'occidente

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Sembra che non si voglia cogliere il problema: il problema sta che molte donne vengono discriminate nell'accesso a tanti lavori/posizioni per il loro essere donne.
              In tanti altri lavori, anche a prevalenza maschile, non vengono discriminate quindi il problema non si pone.

              La questione gira in torno alla discriminazione e quando questa si presenta, non al tipo di lavoro.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                FED, ECB, IMF, presidenze presenti/passate/future a donne


                Anzi direi di iniziare a farsi il segno della croce per la Lagarde.

                Sempre che si sia Cattolici chiaramente.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Comunque abbiamo già affrontato l'argomento, tempo fa,approfondendone le sfaccettature e postando anche dati interessanti, grazie all'intervento di tanti ottimi utenti.

                  Perciò, non sarà certo adesso che riusciremo a far cambiare idea gli uni con gli altri
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    di neri ce ne sono molti soprattutto nei cantieri stradali. Nel mio Comune ci sono donne italiane spazzine e giardiniere comunali, una col frullino, l'altra guida il trattore per lo sfalcio dell'erba
                    Da me no , neri sia nel pubblico che privato non se ne vedono ... Di spazzinesse mai viste
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti su certi lavori a 100x100 prevalenza maschile non c'è discriminazione? Li non va fatta la lotta? Ahahah le "logiche" dei progressista sono ridicole, la verità è che si vuole femminilizzare l'occidente

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      C'è eccome la lotta, soprattutto per bullismo e molestie. L'Italia è indietro un ventennio su questi aspetti. Se facciamo fatica a far accettare l'autorevolezza di una donna a un tavolo di laureati, figuriamoci in mezzo ai manovali.

                      Comunque, il web è pieno di informazioni se veramente siete interessati a informarvi sull'argomento.

                      Women working in male-dominated industries face a variety of challenges including pervasive stereotypes and sexual harassment.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        di neri ce ne sono molti soprattutto nei cantieri stradali. Nel mio Comune ci sono donne italiane spazzine e giardiniere comunali, una col frullino, l'altra guida il trattore per lo sfalcio dell'erba
                        Da me donne non ne vedo proprio e nei cantieri uomini misto ita ed est Europa
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        FED, ECB, IMF, presidenze presenti/passate/future a donne


                        Anzi direi di iniziare a farsi il segno della croce per la Lagarde.

                        Sempre che si sia Cattolici chiaramente.
                        Sicuramente per il loro merito nel lavoro non per essere donne

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Comunque abbiamo già affrontato l'argomento, tempo fa,approfondendone le sfaccettature e postando anche dati interessanti, grazie all'intervento di tanti ottimi utenti.

                          Perciò, non sarà certo adesso che riusciremo a far cambiare idea gli uni con gli altri
                          Si, scemo io ad andarci indietro, torniamo IT va

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Draghi lo rimpiangeremo.
                            La Yellen...mi ricordo i magoni.

                            E questi sono ruoli in cui un sospiro fatto in un modo che non piace puo’ determinare cataclismi.

                            Fotteseg4 se maschio o femmina, qui serve FERMEZZA ASSOLUTA.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Da me donne non ne vedo proprio e nei cantieri uomini misto ita ed est Europa Sicuramente per il loro merito nel lavoro non per essere donne

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Mettere persone a caso al potere solo perché hanno le ovaie dovrebbe sensibilizzare e insegnare l ugualianza secondo brambi... A me fa lo stesso effetto dei poveri neri che scappano dalla guerra o i froci che si devono chiamare con 7/8 sigle o nomi diversi a seconda se gli piace il cazz o o il cul o ...
                              Tutto il perbenismo imposto mi fa l effetto opposto.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mettere persone a caso al potere solo perché hanno le ovaie dovrebbe sensibilizzare e insegnare l ugualianza secondo brambi... A me fa lo stesso effetto dei poveri neri che scappano dalla guerra o i froci che si devono chiamare con 7/8 sigle o nomi diversi a seconda se gli piace il cazz o o il cul o ...
                                Tutto il perbenismo imposto mi fa l effetto opposto.
                                Perché ragioni ancora con la tua testa e non con la loro, leggevo che in Inghilterra è stata condannata una donna per aver chiamato un trans "uomo"

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎