Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio


    comunque le donne sono più brave, c'è poco da fare.

    e riguardo a johnson, vedrai che non sarà più premier prima del 31 ottobre.
    secondo gli uomini beta ed il politically correct... si
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Un mese fa ho visto un test d'ingresso per l'università di economia ( ca foscari ) domande imbarazzanti, il livello è sempre più basso, è sotto gli occhi di tutti come i diciottenni attuali siano molto più indietro, meno curiosi, propositivi di quelli di 10-20 anni va, studiano, ripetono a memoria quello che hanno imparato e stop
      Non so come fosse 20 anni fa, ma i test d'ingresso per facoltà diverse dal settore medico/sanitario sono da sempre una barzelletta, ovunque
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Il punto e' che Jonhson non e' un buzzurro. E' un servitore di altissimo rango della Corona Inglese (intesa come aristocrazia) che vuole apparire come un buzzurro
        è la versione moderna di blair che fa il corso di dizione "popolare" per farsi votare dagli operai. che tristezza comunque...
        la scena di lui in mutande che offre il tè ai giornalisti col coltello tra i denti che, in quanto inglesi, alla vista di una tazza di tè diventano mansueti come agnellini

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Probabilmente un diritto al voto "conseguito", quindi guadagnato dopo un esame culturale/cognitivo, sarebbe imho la soluzione migliore, ma te lo dico da uomo di mezza età mediamente istruito e rappresenterebbe una violazione dei diritti di tanti analfabeti.
          Quoto su questo e ti do reputazione

          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Non sono baggianate (almeno questo intervento...) vedi il "bonus cultura" di Renzi....
          Il Bonus cultura aveva un suo perche', non demoliamo tutto solo perche' fatto da Renzi. Ho dei cugini piccli e ne parlavamo proprio poco tempo fa. Tantissimi hanno usato il bonus per ottime iniziative.

          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Mio padre ripete sempre che per capire la politica bisogna conoscerne la storia: più si va avanti con l'età, più si acquisirà consapevolezza di come funzionino certi meccanismi.
          Perciò, ho modo di constatare io stesso, su esempi reali, che è meglio il sessantenne con la terza media che segue la politica da mezzo secolo rispetto al professorino diciottenne abbonato al Fatto Quotidiano od al trentenne con due lauree che si ritiene onnisciente per questo.
          È anche il motivo per cui l'elitarismo nel voto è una sciocchezza invereconda. Sposta il potere dagli stupidi agli imbecilli, che storicamente fan danni superiori - lo diceva anche Goethe
          Posso concordare da un lato con quello in neretto, ma dall'altro mi sento in conflitto sul resto. Spesso i 60enni con la terza media hanno una visione colto ristretta, quasi avessero i paraocchi, in un momento storico dove bisogna guardare sempre e comunque alla complessita' del tutto e fare sempre ragionamenti di piu' ampio respiro rispetto al "non mi interessa come, voglio pagare meno tasse" e il "chiudiamo i porti e buona notte".

          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Non sono sicuro che l' istruzione (te lo dico da persona che lavora nel campo, al piu alto 'livello') sia necessaria alla formazione di una cultura
          In effetti mi sono spiegato solo in parte: intendevo istruzione e "cultura" nel vero senso della parola. E' anche vero pero' che se non si ha una buona istruzione, avere una buona "cultura" e' ancora piu' difficile, proprio perche' non hai imparato "come pensare" e sei molto piu' soggetto a farti dire "cosa pensare".

          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio


          comunque le donne sono più brave, c'è poco da fare.

          e riguardo a johnson, vedrai che non sarà più premier prima del 31 ottobre.
          Vero sulle donne. Ho lavorato e gestito team a prevalenza donne e prevalenza uomini. Entrambi sono altamente disfuzionali, per ragioni diverse.
          Bisogna avere una buon rapporto di 50/50 di donne e uomini preparati ed istruiti ed hai un team ottimo. Se poi vengono da background diversi hai un team di alto livello.

          Il invece penso che fara passare la Brexit e subito dopo si dimettera', esattamente come hanno fatto con il referendum.
          E' come se mentre tu stia guardando la tv arrivasse uno, ti scaricasse addosso un secchiello di merda, mentre ti pulisci da' fuoco alla casa e poi ti saluta dicendo "gestisciti la cosa".
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            secondo gli uomini beta ed il politically correct... si
            è un'ammissione che costa parecchio. e più mediocre è l'uomo, più costa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              secondo gli uomini beta ed il politically correct... si
              Se Nat e' un "alpha" io sono un'astronauta.

              Queste discussioni sono tipiche del "forum dei brutti" (non visitatelo, 10 min e sentivo che mi stava vendendo il cancro) dove orde di sfigati, non beta, ma gamma, incobbiti ed incarogniti, maledicono le donne e il loro "strapotere" dalle loro camerette.

              Altro che politically correct.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ho letto l'analisi di Mkk sull'elettore medio e purtroppo condivido, nessuno riesce ad andare oltre le quattro chiacchiere messe in croce dal partito preferito per cui nessuno riesce ad avere una visione d'insieme del paese e dei suoi reali problemi.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ho letto l'analisi di Mkk sull'elettore medio e purtroppo condivido, nessuno riesce ad andare oltre le quattro chiacchiere messe in croce dal partito preferito per cui nessuno riesce ad avere una visione d'insieme del paese e dei suoi reali problemi.
                  Invece tanti secondo me riescono andare oltre ma A) sono inascoltati dagli altri B) spesso si scocciano perche' nella mente del sempliciotto medio o sei fascista o sei un piddino buonista e le vie di mezzo spariscono.
                  In Italia, nella mente della gente il campanilismo e' radicato in modo impressionante e' vi e' una NECESSITA' di collocare tutti in una parrocchia.

                  Sono incalcolabili le volte che mi sono sentito dare del "piddino" pur non avendo mai votato PD e reso parecchio palese che non apprezzi Renzi, ma tante'.

                  E' lo stesso principio che si applica al calcio: quando dico che non tifo nessuna squadra mi sento dire "di dove sei?", a cui rispondo "catania" e mi becco quindi "allora tifi per il catania".

                  e io:


                  Qundo dici di non tifare per nessuno o essere apolitico ed aperto a votare chiunque porti cose concrete l'altra persona pensa "mmmm perche' me lo nasconde? Sicuramente fa parte di "quelli" e non me lo vuol dire".
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio


                    comunque le donne sono più brave, c'è poco da fare.

                    e riguardo a johnson, vedrai che non sarà più premier prima del 31 ottobre.
                    In cosa ?
                    Già ritenere A priori che siano più brave è sessismo... Imporre quote rosa è sessismo, avere una magistratura e un diritto di famiglia che si esprime sempre a favore della donna è sessismo
                    Parlare di disparità salariali invece è propaganda ma è un altro discorso.
                    Se un uomo si ritrova a fare il lavapiatti partime o ad essere l'ultima ruota del carro nell' azienda dove lavora da 20 anni è perché è un fallito a priori , se al suo posto ci fosse una donna è perché è penalizzata ( bella l'assonanza) dalla maternità .. perché fare la mamma è il lavoro più bello del mondo...dai superiori maschilisti...dai colleghi orchi... Non sia mai che si critichi una donna al ...pena passare per molestatore sessuale...
                    Se si sceglie di fasi mantenere dall' uomo passi bene lo straccio , succhiargli il cazz o ma abbi la cortesia di non parlare di sessismo...così come il Baldo giovine che vuole entrare nel mondo del lavoro a 30 senza qualifica ed esperienza alcuna non incolpi ilngoverno o i migranti se non lo prendono nemmeno a raccogliere i pomodori al nero.
                    Fare autocritica e accettare di fare schifo senza incolpare nessuno è un esperienza consigliatissima
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      la parità di genere è una stronzata galattica, uomini e donne sono diversi, basta vedere come è finito hollywood che è femminilizzato e pieno di quote rosa "perchè è giusto cosi" e sta uscendo solo spazzatura da anni, lukino non ti senti ridicolo a leccare cul1 pure qui in un forum? si capisce benissimo come hai fatto " carriera "
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        si ma ragazzi, nessuno crede di essere il cittadino medio, di essere mediocre, stupidotto, ignorante o incapace. tutti si credono sopra la media, capaci di capire come vada il mondo e in grado di identificare gli scemi di turno. un elettore PD si crederà migliore di uno della Lega e uno della Lega si crederà migliore di uno del PD.

                        è un discorso che ha fondamento in assoluto, ma è così inflazionato che per mere ragioni numeriche finisce in bocca a chi ne faccia parte.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          In cosa ?
                          Già ritenere A priori che siano più brave è sessismo... Imporre quote rosa è sessismo, avere una magistratura e un diritto di famiglia che si esprime sempre a favore della donna è sessismo
                          Parlare di disparità salariali invece è propaganda ma è un altro discorso.
                          Se un uomo si ritrova a fare il lavapiatti partime o ad essere l'ultima ruota del carro nell' azienda dove lavora da 20 anni è perché è un fallito a priori , se al suo posto ci fosse una donna è perché è penalizzata ( bella l'assonanza) dalla maternità .. perché fare la mamma è il lavoro più bello del mondo...dai superiori maschilisti...dai colleghi orchi... Non sia mai che si critichi una donna al ...pena passare per molestatore sessuale...
                          Se si sceglie di fasi mantenere dall' uomo passi bene lo straccio , succhiargli il cazz o ma abbi la cortesia di non parlare di sessismo...così come il Baldo giovine che vuole entrare nel mondo del lavoro a 30 senza qualifica ed esperienza alcuna non incolpi ilngoverno o i migranti se non lo prendono nemmeno a raccogliere i pomodori al nero.
                          Fare autocritica e accettare di fare schifo senza incolpare nessuno è un esperienza consigliatissima
                          non funziona così. niente di personale, ma è una visione di chi ha timore del confronto con le donne (e questo lungo post gonfio di acredine va in quella direzione).

                          le quote rosa nascono perché esiste un bias culturale sia negli uomini che nelle donne stesse e per ora l'unico modo che abbiamo trovato per affrontarlo è abituare gli uomini a dover prendere ordini da una donna, subirne le decisioni o banalmente doverci collaborare alla pari.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            la parità di genere è una stronzata galattica, uomini e donne sono diversi, basta vedere come è finito hollywood che è femminilizzato e pieno di quote rosa "perchè è giusto cosi" e sta uscendo solo spazzatura da anni, lukino non ti senti ridicolo a leccare cul1 pure qui in un forum? si capisce benissimo come hai fatto " carriera "
                            Non lecco il **** a nessuno e ti invito a non dire idiozie.

                            La carriera l'ho fatta perche' ho due palle d'acciaio, e lo dico senza arroganza. Non ti conosco, ma posso mettere la mano sul fuoco che ti mangio a colazione.

                            Uomini e donne non sono uguali, ma sono complementari. Non c'e' uno inferiore all'altro.

                            Hai torto marcio. Caso chiuso, quindi prendi e porta a casa (anzi, in cameretta).




                            PS: chissa' come deve essere "fiera" la mamma o un'eventuale compagna di essere considerata inferiore.
                            Last edited by Lukinosnake; 04-09-2019, 11:42:15.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Infatti una persona con un minimo di raziocinio ora come ora se va a votare fa scheda bianca oppure annulla la scheda perché nessun partito offre una soluzione valida.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                non funziona così. niente di personale, ma è una visione di chi ha timore del confronto con le donne (e questo lungo post gonfio di acredine va in quella direzione).

                                le quote rosa nascono perché esiste un bias culturale sia negli uomini che nelle donne stesse e per ora l'unico modo che abbiamo trovato per affrontarlo è abituare gli uomini a dover prendere ordini da una donna, subirne le decisioni o banalmente doverci collaborare alla pari.
                                Esatto. Mi basta vedere quando vado nelle filiali italiane che le donne sono solo segretarie, pur essendo gente preparatissima e davvero talentuosa. Di gente sprecata a fare cose al di sotto delle proprie possibilita' ne ho viste fin troppe.

                                Poi vai altrove nel mondo e trovi donne messe in posizioni diverse grazie alle differenti opportunita' che ROMPONO il cul0 a tanti uomini in quanto a leadership e preparazione. La mia attuale superiore e' una donna ed e' la miglior manager che ho avuto insieme ad un altro uomo dove lavoravo prima. I manager di merda invece erano 50/50 uomini e donne.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎