Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    perché limitarsi alle donne? anche i poveri e i meridionali sono suscettibili, nonché gli omosessuali e i neri. tutte categorie troppo influenzabili dalle promesse elettorali e notoriamente non razionali nelle decisioni.
    Anche rom, ebrei e testimoni di Geova sono troppo manipolabili imho...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Ancora nn lo volete capire che le cosiddette tutele e conquiste del lavoro proteggono i fannulloni e le teste di caxxo e ingessano il mercato del lavoro, col risultato di avere paghe tra le più basse in europa, pur essendo il paese più sindacalizzato del continente.

      Che poi ne avevamo parlato già giorni fa, non cambia nulla sul fronte del licenziamento, non c'è più l'obbligo di reintegro ma ti costa comunque un rene mandarlo a casa senza giusta causa

      Inoltre il decreto dignità l'ha reso ancora più costoso e comunque quando LEU ha proposto di reintrodurre l'articolo 18 hanno votato tutti contro
      Una volta tanto mi rutrovo a concordare su tutto con Maverick
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        io sono contrario alla possibilità di voto alle donne, sono troppo emotive e facilmente manipolabili
        Leggere questo tipo di post fa morire le cellule del cervello.
        Posso mai credere che a parte me e Alex nessuno dica mai nulla riguardo queste baggianate? Devo preoccuparmi che sia un'opinione condivisa?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Leggere questo tipo di post fa morire le cellule del cervello.
          Posso mai credere che a parte me e Alex nessuno dica mai nulla riguardo queste baggianate? Devo preoccuparmi che sia un'opinione condivisa?
          io sono daccordo con nat , ma non solo sulle donne... il 90 % della popolazione non capisce letteralmente un cazz o di nulla ... figuriamoci di economia , lavoro , politica esterea... il meridionale si emoziona per il rdc e il padano per la lotta ai barconi... il massimo della partecipazione e' quella ...
          siamo un paese di idioti incapaci e alla fine siamo degnamente rappresentati dal governo.
          pero alla fine qualcuno diceva che governare gli italiani non è impossibile, è inutile...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Leggere questo tipo di post fa morire le cellule del cervello.
            Posso mai credere che a parte me e Alex nessuno dica mai nulla riguardo queste baggianate? Devo preoccuparmi che sia un'opinione condivisa?
            Ma quando uno dice certe fregnacce cosa dovremmo commentare? Si fa finta di nulla e si va avanti.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Leggere questo tipo di post fa morire le cellule del cervello.
              Posso mai credere che a parte me e Alex nessuno dica mai nulla riguardo queste baggianate? Devo preoccuparmi che sia un'opinione condivisa?
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              io sono daccordo con nat , ma non solo sulle donne... il 90 % della popolazione non capisce letteralmente un cazz o di nulla ... figuriamoci di economia , lavoro , politica esterea... il meridionale si emoziona per il rdc e il padano per la lotta ai barconi... il massimo della partecipazione e' quella ...
              siamo un paese di idioti incapaci e alla fine siamo degnamente rappresentati dal governo.
              pero alla fine qualcuno diceva che governare gli italiani non è impossibile, è inutile...
              In effetti Lukino diceva la stessa cosa fino alla settimana scorsa.... Non ne aveva fatto una questione di gender o razziale, semplicemente aveva bestemmiato e maledetto l'intero elettorato italiano e non solo
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                la farnesina è sempre il ministero jolly dove piazzano quelli che portano voti che servono, ma sono a rischio di danni enormi altrove. per esempio alfano (che comunque riuscì a fare due cappelle clamorose)

                Commenta


                  Ma perché votare? Direi che è un orpello obsoleto oramai

                  Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    Ma perché votare? Direi che è un orpello obsoleto oramai

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                    Vai a votare altrimenti ti ritrovi ancora il PD al governo.....




                    Aspè, c'è di nuovo il PD al governo
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      io sono daccordo con nat , ma non solo sulle donne... il 90 % della popolazione non capisce letteralmente un cazz o di nulla ... figuriamoci di economia , lavoro , politica esterea... il meridionale si emoziona per il rdc e il padano per la lotta ai barconi... il massimo della partecipazione e' quella ...
                      siamo un paese di idioti incapaci e alla fine siamo degnamente rappresentati dal governo.
                      pero alla fine qualcuno diceva che governare gli italiani non è impossibile, è inutile...
                      Se potessi darti reputazioni, te ne darei 10. Non c'e' proprio speranza.

                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Ma quando uno dice certe fregnacce cosa dovremmo commentare? Si fa finta di nulla e si va avanti.
                      Almeno sottolineare che sono fregnacce, cosi' che non pensi nel suo mondo parallelo che io e pochi altri siamo gli unici stronzi che ritengono certe "opinioni" delle idiozie, oltre che mentalita' da terzo mondo.

                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      In effetti Lukino diceva la stessa cosa fino alla settimana scorsa.... Non ne aveva fatto una questione di gender o razziale, semplicemente aveva bestemmiato e maledetto l'intero elettorato italiano e non solo
                      Tranquillo, gli italiani non sono mica soli al mondo eh.

                      Vedi? Qualcosa da imparare da me: non essere razzista o discriminatorio. Odia tutti allo stesso modo
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        io sono dell'opinione che, in determinati contesti, si possa discutere di tutto (ma veramente di tutto). rivedere il suffragio universale è certamente qualcosa che non puoi dare in pasto all'opinione pubblica in questo momento storico, ma per esempio io sarei piuttosto felice di rinunciare al mio diritto di voto se ci fossero valide alternative alla partecipazione collettiva che offrono risultati migliori.
                        che in italia ci sia un problema concernente il fatto che la gente voti con la stessa razionalità con cui sceglie la pasta in offerta al supermercato (mi ripeto), è qualcosa che lascia spazio all'idea vi siano soluzioni migliori.

                        Commenta


                          Leggendo il nuovo programma del governo giallo-rosso mi viene da ridere. Direi che fa schifo tanto quanto il "contratto" (o inciudio? C'e' da confondersi con questi termini che cambiano a seconda dell'alleato) fatto con la Lega, forse anche piu' confuso e tirato in aria.

                          Adesso, non dico che quello che ci sia scritto dentro non siano cose desiderabili da chiunque sia normodotato (ma anche quello precedente eh, meno la gestione dell'immigrazione che io ritengo pietosa).
                          Il problema e' che dice tutto e niente, tipo "portare la pace nel mondo".

                          Cio' che vedo sono tante belle cose che si vorrebbero fare, ma sono tutte cose che richiedono investimenti abbastanza sostanziosi.
                          Cio' che NON vedo sono i modi che vorrebbero usare per tirare fuori i soldi per fare certe cose, specialmente considerando che non sanno manco dove trovare i 30 miliardi per scongiurare l'aumento IVA (cosa che nemmeno Salvini avrebbe risolto, al contrario di come tanti dipingono la situazione). Se poi ci mettiamo che non taglieranno ne' quota 100 ne' rdc, che costano una valanga di soldi, con un ritorno miserabile (se non nullo), per evitare il totale suicidio politico, allora abbiamo proprio fatto jackpot.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            io sono dell'opinione che, in determinati contesti, si possa discutere di tutto (ma veramente di tutto). rivedere il suffragio universale è certamente qualcosa che non puoi dare in pasto all'opinione pubblica in questo momento storico, ma per esempio io sarei piuttosto felice di rinunciare al mio diritto di voto se ci fossero valide alternative alla partecipazione collettiva che offrono risultati migliori.
                            che in italia ci sia un problema concernente il fatto che la gente voti con la stessa razionalità con cui sceglie la pasta in offerta al supermercato (mi ripeto), è qualcosa che lascia spazio all'idea vi siano soluzioni migliori.
                            L'unico contesto in cui puoi rivedere il suffragio universale, è purtroppo al rialzo, un ridimensionamento non è semplicemente contemplabile... Qualsiasi discussione a riguardo o circa "soluzioni migliori" è aria fritta. Non perché non sia d'accordo, solo perché non avverrà mai.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              io sono dell'opinione che, in determinati contesti, si possa discutere di tutto (ma veramente di tutto). rivedere il suffragio universale è certamente qualcosa che non puoi dare in pasto all'opinione pubblica in questo momento storico, ma per esempio io sarei piuttosto felice di rinunciare al mio diritto di voto se ci fossero valide alternative alla partecipazione collettiva che offrono risultati migliori.
                              che in italia ci sia un problema concernente il fatto che la gente voti con la stessa razionalità con cui sceglie la pasta in offerta al supermercato (mi ripeto), è qualcosa che lascia spazio all'idea vi siano soluzioni migliori.
                              In UK suppongo che si voti con la stessa razionalità con cui sceglie il porridge al supermercato. Non so se state sentendo quello che succede.

                              Johnson e' un Salvini piu' grasso, piu' "istituzionale", piu' furbo e, quindi, piu' pericoloso.
                              Bisogna si spaventarsi dei buzzurri, ma ancora di piu' dei buzzurri con una buona dialettica, ben vestiti ed influenti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                L'unico contesto in cui puoi rivedere il suffragio universale, è purtroppo al rialzo, un ridimensionamento non è semplicemente contemplabile... Qualsiasi discussione a riguardo o circa "soluzioni migliori" è aria fritta. Non perché non sia d'accordo, solo perché non avverrà mai.
                                Sareste d'accordo con il far votare dai 16 anni? Ci sono ragazzini molto piu' attenti ed istruiti di tanti 60enni.

                                Oltre il fatto che si parla anche del loro futuro e gli investimenti spesso tagliati sono sulla scuola, il che' e' una sconfitta per ogni societa'.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎