Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Centra eccome... Ho detto "quelli come te", non "te". Per anni il 5s è stato a cavallo tra dx e sx, arrivando anche a mettere d'accordo persone agli antipodi. Oggi è schierato nettamente a sx e chi partecipa attivamente è quasi esclusivamente su quella linea. Chi ha avuto o ha idee diverse se n'è allontanato.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Che schifo riesumato franceschini

      Quantomeno confermata la grillo

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Francheschini,Oralndo,De Micheli,qualche renziano,hanno il ministro dell'economia e delle infrastrutture che significa tornare supini ai dettami europei e non togliere più le concessioni ai Benetton che continueranno a speculare sulla pelle nostra fottendosene di manutenere le strade.Uno schifo assurdo.

        Commenta


          Non leggo la discussione da un po' ci tenevo solo a far sapere che mi pento persino del voto dato diversi anni fa al M5s perché cmq è stato una parte infinitesimale di una progressione che ha portato ad oggi. Grazie al M5s il peggior partito della storia della Repubblica torna in maggioranza dopo che era stato ampiamente bocciato dimezzando i consensi rispetto alla tornata precedente, so bene che la tornata precedente non erano elezioni politiche ma parlo di percentuali. Oggi abbiamo visto la realizzazione materiale del finale della Fattoria degli animali di Orwell quando i maiali si alzarono in stazione eretta trasformandosi in quelli che avevano combattuto.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Vi siete fatti fregate facilmente, si notava dal principio che erano dei ciarlatani

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
              Francheschini,Oralndo,De Micheli,qualche renziano,hanno il ministro dell'economia e delle infrastrutture che significa tornare supini ai dettami europei e non togliere più le concessioni ai Benetton che continueranno a speculare sulla pelle nostra fottendosene di manutenere le strade.Uno schifo assurdo.
              Vedremo cosa dirà di maio ed i 5 stelle, appena prima la formazione del governo giallorosso di maio nel suo discorso ha fatto delle promesse tra cui la rimozione della concessione ai benetton.

              Ha fatto 20 promesse, se non le mantiene mi auguro almeno che dimezzi i consensi che ha già dimezzato rispetto alle scorse votazioni.

              Commenta


                le persone che conosco e che votano m5s non sono deluse e continueranno a sostenerli. Non seguono quasi per niente la politica, non fanno parola del jobs act, delle banche, della politica europeista del pd: sono rimaste folgorate da 2 semplici slogan: onestà e contro la casta. Se chiedo loro perchè continuano a votarli è perchè restituiscono gli stipendi di parlamentari.
                Poi può darsi che io conosca solo mongoli eh

                Commenta


                  stessa cosa chi vota pd: per loro non è il partito che sta dalla parte dei poteri forti, delle banche etc... E' il partito di chi "resta umano" e di chi è dalla parte dei partigiani e contro il fascio. La mia ragazza non sa niente di politica, vota pd perchè gli sembra il partito di chi "è buono e altruista"

                  Non potete ignorare che l'80% dei voti venga da motivazioni del genere, che quasi nessuno approfondisce le dinamiche reali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Non leggo la discussione da un po' ci tenevo solo a far sapere che mi pento persino del voto dato diversi anni fa al M5s perché cmq è stato una parte infinitesimale di una progressione che ha portato ad oggi. Grazie al M5s il peggior partito della storia della Repubblica torna in maggioranza dopo che era stato ampiamente bocciato dimezzando i consensi rispetto alla tornata precedente, so bene che la tornata precedente non erano elezioni politiche ma parlo di percentuali. Oggi abbiamo visto la realizzazione materiale del finale della Fattoria degli animali di Orwell quando i maiali si alzarono in stazione eretta trasformandosi in quelli che avevano combattuto.
                    Concordo, fra poco ci sarà il mandato 00

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                      È palese che alla prima opportunità quella gente te lo piazza nel c. Come ho scritto qualche post fa li voglio vedere votare per la revoca della concessione autostradale ai Benetton,o votare una legge sul conflitto di interesse,o leggi sul lavoro che distruggano il JA e favoriscano di nuovo i lavoratori,una legge sul salario minimo,e tutta una serie di provvedimenti che castrano per sempre il sistema di cui loro sono ingranaggio fondante.Non lo hanno capito quelli del m5s che facendo questo governo hanno decretato la propria fine politica secondo me.
                      Ancora nn lo volete capire che le cosiddette tutele e conquiste del lavoro proteggono i fannulloni e le teste di caxxo e ingessano il mercato del lavoro, col risultato di avere paghe tra le più basse in europa, pur essendo il paese più sindacalizzato del continente.

                      Che poi ne avevamo parlato già giorni fa, non cambia nulla sul fronte del licenziamento, non c'è più l'obbligo di reintegro ma ti costa comunque un rene mandarlo a casa senza giusta causa

                      Inoltre il decreto dignità l'ha reso ancora più costoso e comunque quando LEU ha proposto di reintrodurre l'articolo 18 hanno votato tutti contro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        stessa cosa chi vota pd: per loro non è il partito che sta dalla parte dei poteri forti, delle banche etc... E' il partito di chi "resta umano" e di chi è dalla parte dei partigiani e contro il fascio. La mia ragazza non sa niente di politica, vota pd perchè gli sembra il partito di chi "è buono e altruista"

                        Non potete ignorare che l'80% dei voti venga da motivazioni del genere, che quasi nessuno approfondisce le dinamiche reali
                        io sono contrario alla possibilità di voto alle donne, sono troppo emotive e facilmente manipolabili
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          io sono contrario alla possibilità di voto alle donne, sono troppo emotive e facilmente manipolabili
                          perché limitarsi alle donne? anche i poveri e i meridionali sono suscettibili, nonché gli omosessuali e i neri. tutte categorie troppo influenzabili dalle promesse elettorali e notoriamente non razionali nelle decisioni.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Che schifo riesumato franceschini

                            Quantomeno confermata la grillo

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Franceschini non è mai sparito. È il politico più influente che c'è nel PD.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              Lukino scusa ma si scrivi ci si,non si ci,lo hai scritto già diverse volte così
                              Hai ragione, bell'errore! Lo stare oltre un decennio fuori italia, interagebdo poco in italiano mi ha leggermente arrugginito
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Ancora nn lo volete capire che le cosiddette tutele e conquiste del lavoro proteggono i fannulloni e le teste di caxxo e ingessano il mercato del lavoro, col risultato di avere paghe tra le più basse in europa, pur essendo il paese più sindacalizzato del continente.

                                Che poi ne avevamo parlato già giorni fa, non cambia nulla sul fronte del licenziamento, non c'è più l'obbligo di reintegro ma ti costa comunque un rene mandarlo a casa senza giusta causa

                                Inoltre il decreto dignità l'ha reso ancora più costoso e comunque quando LEU ha proposto di reintrodurre l'articolo 18 hanno votato tutti contro
                                Insomma....dal JA in avanti è cambiato eccome. Intanto quel "non c'è più l'obbligo di reintegro" è fondamentale, poi in caso di giudizio positivo, il lavoratore ha diritto ad un indennizzo pari ad un max di 6 mensilità. E tra l'altro il lavoratore deve anticipare spese di avvocato, intentare una causa e dopo un paio d'anni se gli va bene, riceve un indennizzo di qualche mensilità. Io direi che è cambiato tutto ed in peggio.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎