Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    il punto sulle banche non è salvarle, come dici tu le si salva per glie effetti non per la banca stessa, ma il fatto che in determinate circostanze (MPS su tutte) sempre vicine al PD ci sia sta un po di lassismo nel controllare, provvedere e limitare a cui si aggiunge che i governi di sinistra spesso hanno legiferato in modo quantomeno rapido su banche e sistema finanziario
    Quoto sulla non attenzione nel legiferare e controllare, ma quello a cui mi riferivo è questa mania di vedere massoni potentissimi possessori di banche, poi salvate dal fallimento perchè "sono poteri forti" (anzichŕ motivo anchr ben validi), che affamano e truffano i cittadini, come se i debiti si creassero e i soldi sparissero da soli.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      80% SI .Sono delusissimo.
      Domanda non polemica o ironica... Sei simpatizzante/attivista/elettore 5s?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Ho votato il m5s ma non sono iscritto,e non volevo questo governo col PD.

        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          80% SI .Sono delusissimo.
          Il problema qui è lo spettro Lega: per mille motivi o non la si vuole manco per sbaglio o a tutti i costi. In entrambi i casi non si ci muove da lì.

          Probabilmente se avessero chieato di votare su Rousseau la prima volta il risultato sarebbe stato negativo riguardo la nascita del governo giallo-verde.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Ho votato il m5s ma non sono iscritto,e non volevo questo governo col PD.
            OK... L'ho fatto anche io in passato. Non è così grave :-)
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              il governo inglese in bilico. anche questo Johnson non sa che pesci pigliare con sta brexit, nessuno sa come affrontare la cosa e ora, con tutta probabilità, sta cercando di sfilarsi in qualche modo.
              Perchè il volere del popolo 3 farlo esprimere su questo tema è stata un'apocalittica cazzata e ora sono nei guai perchè hanno fatto decidere su una cosa che ora sappiamo sarà un grosso danno, e tanta gente che non ha nulla da perdere se ne frega e va avanti a testate.
              Una sorta di masochismo politico
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Non mi spiego come sia possibile un plebiscito simile dopo anni di giusti insulti e critiche alle porcherie messe in atto dagli stessi dirigenti con i quali vanno a fare il governo adesso.Per me è assurdo e inconcepibile.Lukino scusa ma si scrivi ci si,non si ci,lo hai scritto già diverse volte così

                Commenta


                  Manica di coglioni cvd
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    Non mi spiego come sia possibile un plebiscito simile dopo anni di giusti insulti e critiche alle porcherie messe in atto dagli stessi dirigenti con i quali vanno a fare il governo adesso.Per me è assurdo e..
                    Domanda più diretta stavolta... Oggi tu hai votato?
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      È palese che alla prima opportunità quella gente te lo piazza nel c. Come ho scritto qualche post fa li voglio vedere votare per la revoca della concessione autostradale ai Benetton,o votare una legge sul conflitto di interesse,o leggi sul lavoro che distruggano il JA e favoriscano di nuovo i lavoratori,una legge sul salario minimo,e tutta una serie di provvedimenti che castrano per sempre il sistema di cui loro sono ingranaggio fondante.Non lo hanno capito quelli del m5s che facendo questo governo hanno decretato la propria fine politica secondo me.

                      Commenta


                        Ho scritto che non sono iscritto quindi non ho votato.Ho solo votato alle nazionali.

                        Commenta


                          Non sono un militante,non sono un iscritto,e non mi aspettavo questo esisto dalla base.Non è la stessa base di qualche tempo fa,è tutto assurdo.Avessero posto questo quesito un anno e mezzo fa il risultato sarebbe stato 90% NO.Non riesco a capire come sia stato possibile questo cambiamento.Non ha alcun senso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Ho scritto che non sono iscritto quindi non ho votato.Ho solo votato alle nazionali.
                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Non sono un militante,non sono un iscritto,e non mi aspettavo questo esisto dalla base.Non è la stessa base di qualche tempo fa,è tutto assurdo.Avessero posto questo quesito un anno e mezzo fa il risultato sarebbe stato 90% NO.Non riesco a capire come sia stato possibile questo cambiamento.Non ha alcun senso.
                            La risposta è nella domanda che ti ho fatto.... Un anno e mezzo fa il movimento era molto più trasversale ed inquadrato (solo apparentemente una contraddizione). Oggi quelli come te se ne sono allontanati e chi è rimasto segue i diktat di Giggino&co.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Ma non c'entra nulla perché io non sono mai stato iscritto e gli iscritti in generale sono aumentati non diminuiti,quindi quelli che votavano un anno e mezzo fa hanno votato anche oggi.

                              Commenta


                                Per poter votare on line devi essere iscritto e io non sono mai stato iscritto quindi quello che hai scritto non ha senso perché il numero degli iscritti è salito nel tempo e quelli che un anno fa avrebbero votato NO-essendo stra grande maggioranza secondo me- non è possibile che abbiamo fatto un cambio di idee così radicale e repentino per dare il benestare alla formazione di un governo con gli stessi di un anno fa.Non ha senso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎