Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti non hanno capito a cosa stanno andando incontro secondo me.L'elettorato non glielo perdonerà più e spariranno per sempre come attori principali della politica.Fare un governo con un partito che fino a due anni fa distruggeva tutto il distruttibile sui diritti del lavoro e che faceva entrare centinaia di migliaia di migranti economici,che favoriva palesemente Germania e Francia e che nel frattempo legiferava per salvare il c. ai banchieri che hanno distrutto migliaia e migliaia di persone.Andare con un partito che non farà niente sulle concessioni ai Benetton,sul conflitto di interessi,sui diritti dei lavoratori,ma che spingerà sullo iuso soli etc...etc...

    Commenta


      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Lukino ho scritto diverse volte che il voto on line è come una direzione nazionale di partito.Ti è difficile capirlo?Per me voteranno a favore del governo suicidandosi definitivamente.
      In questo concordo con Lukino... La "direzione nazionale di un partito" è o almeno dovrebbe essere una cosa seria composta da persone competenti. Affidarla ad una casalinga di Voghera o a donna Cuncè da Forcella, non mi sembra sinonimo di qualità..
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
        Infatti non hanno capito a cosa stanno andando incontro secondo me.L'elettorato non glielo perdonerà più e spariranno per sempre come attori principali della politica.Fare un governo con un partito che fino a due anni fa distruggeva tutto il distruttibile sui diritti del lavoro e che faceva entrare centinaia di migliaia di migranti economici,che favoriva palesemente Germania e Francia e che nel frattempo legiferava per salvare il c. ai banchieri che hanno distrutto migliaia e migliaia di persone.Andare con un partito che non farà niente sulle concessioni ai Benetton,sul conflitto di interessi,sui diritti dei lavoratori,ma che spingerà sullo iuso soli etc...etc...
        Probabilmente no.... Si stanno spostando a sinistra perdendo tutto l'elettorato di dx ma assestandosi intorno ad un più stabile e sicuro 20%.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Si con almeno il 60%...
          Non è così scontato questa forbice ampia perche c'è una dicotomia grillo casaleggio

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Non ci possono essere due forze politiche simili rimanendo sul 20%.O cambia il PD o sparisce in favore del M5S e viceversa.E comunque in direzione nazionale PD c'è stata una certa Malena che dovrebbe dirvi qualcosa in quanto a competenza...Ma davvero credete ancora alla balla della competenza nei dirigenti di partito?Zingaretti in cosa è competente?Renzi in cosa è competente?La Serracchiani?La Boschi?La Moretti che anziché andare a fare il proprio dovere in Regione andava in India per un matrimonio? Dai su.

            Commenta


              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
              Non ci possono essere due forze politiche simili rimanendo sul 20%.O cambia il PD o sparisce in favore del M5S e viceversa.E comunque in direzione nazionale PD c'è stata una certa Malena che dovrebbe dirvi qualcosa in quanto a competenza...Ma davvero credete ancora alla balla della competenza nei dirigenti di partito?Zingaretti in cosa è competente?Renzi in cosa è competente?La Serracchiani?La Boschi?La Moretti che anziché andare a fare il proprio dovere in Regione andava in India per un matrimonio? Dai su.
              Infatti ho usato il condizionale "dovrebbe"... Lungi da me difendere la competenza dei pieddini, ma affidarsi alla rete non credo sia garanzia di qualità superiore.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                rapporti grillo - di maio alle corde

                Commenta


                  "affidarsi alla rete non credo sia garanzia di qualità superiore." Sono assolutamente d'accordo e infatti sono due cose che hanno lo stesso fine ma con modalità differenti.

                  Commenta


                    Grillo ha rotto i 00.Doveva andarsene anni fa ed è ancora qua a fare casini inutili dopo che anni e anni insultato e denunciato giustamente le porcherie degli stessi dirigenti con cui adesso pretende di fare il governo pur di non tornare al voto.

                    Commenta


                      senza grillo e senza casaleggio i 5S non esistono

                      dimaio non è il vero capo politico del partito



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                        Grillo ha rotto i 00.Doveva andarsene anni fa ed è ancora qua a fare casini inutili dopo che anni e anni insultato e denunciato giustamente le porcherie degli stessi dirigenti con cui adesso pretende di fare il governo pur di non tornare al voto.
                        troppo comodo lasciare la merda agli altri uscendo e poi quando si comanda tornare come nulla fosse e dire " io sono il vostro leader, io vi ho creato "
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nat non capisco il tuo quote e il tuo post,come se avessi inteso il contrario di quello che ho scritto.Sono d'accordo con quanto dici infatti si sta suicidando politicamente e non se ne rende conto.Lo sappiamo tutti come finirà il governo quando si tratterà di togliere giustamente le concessioni ai Benetton,o quando si dovrà legiferare per il conflitto d'interesse,o altre cose che toccano direttamente gli interessi del sistema partitico in commistione con l'imprenditoria nostrana.O quando LEU imporrà lo ius soli sennò farà cadere il governo in senato,o altre cose simpatiche del genere.Solo sti scem.i non lo vogliono capire che è meglio far vincere Salvini e Meloni e farli governare per 3/4 anni per poi fare il pieno di voti al prossimo giro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Nat non capisco il tuo quote e il tuo post,come se avessi inteso il contrario di quello che ho scritto.Sono d'accordo con quanto dici infatti si sta suicidando politicamente e non se ne rende conto.Lo sappiamo tutti come finirà il governo quando si tratterà di togliere giustamente le concessioni ai Benetton,o quando si dovrà legiferare per il conflitto d'interesse,o altre cose che toccano direttamente gli interessi del sistema partitico in commistione con l'imprenditoria nostrana.O quando LEU imporrà lo ius soli sennò farà cadere il governo in senato,o altre cose simpatiche del genere.Solo sti scem.i non lo vogliono capire che è meglio far vincere Salvini e Meloni e farli governare per 3/4 anni per poi fare il pieno di voti al prossimo giro.
                            Per quanto l'idea non mi piaccia sono d'accordo: per liberarsi di questa gente basta costringerli a "lavorare" da soli, senza parafulmini a cui addossare colpe, farli fallire e lucrare sulla loro incompetenza.

                            L'incognita sono i danni da subire nel frattempo...
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Tanto col mondo che sta per affrontare una crisi peggiore di quella del 2007 qualcosa si inventeranno per non far fallire il sistema che non può più reggersi in piedi.

                              Commenta


                                L'unica cosa auspicabile è che ci sia continuità... Da una parte o dall'altra qualcuno deve governare per anni... Non per mesi intervallato da governo tecnico / rimpasti e*******te elettorali...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎