Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra parentesi, credo che sia naturale oltre che legittimo per i cd “potenti” riunirsi per fare il punto della situazione (diciamo così).
    Gli interessi in gioco sono troppi e troppo permeanti, troppo intrinseci e quotidiani per chiunque.
    Toglierei l’aura divina a certe cose.

    E comunque ogni disegno puo’ venire deviato, modificato, ribaltato dalle dinamiche complesse...nessun uomo e’ onnipotente e le bastonate arrivano prima o poi per chiunque.



    Basta crederci...se ci si vuol consolare così..



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Non riesco a vedere complotti, semplicemente non mi piace quando vengono dipinte le cose invece che semplicemente fotografate



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        il fatto quotidiano, bella spazzatura.I telegiornali sono asserviti al potere, i grillini non contrastano più il potere, sono diventati dei servi, quindi ora non sono più ignoranti brutti e cattivi ma ragazzi con cui si può dialogare
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          il fatto quotidiano, bella spazzatura.I telegiornali sono asserviti al potere, i grillini non contrastano più il potere, sono diventati dei servi, quindi ora non sono più ignoranti brutti e cattivi ma ragazzi con cui si può dialogare
          Disse quello che elogiava Libero. :|
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Non fasciamoci le testa però..

            C'è ancora la PIATTAFORMA che con quel mastodontico numero di italiani che chiama in causa,40k,potrebbe decidere di non dar vita al mostro..
            Certo,se è admin Beppe,che ultimamente col pd ci si vede bene,speriamo non scompigli i risultati a priori per far partorire l'anticristo giallorosso

            Commenta


              In cosa ti sei laureato?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Non fasciamoci le testa però..

                C'è ancora la PIATTAFORMA che con quel mastodontico numero di italiani che chiama in causa,40k,potrebbe decidere di non dar vita al mostro..
                Certo,se è admin Beppe,che ultimamente col pd ci si vede bene,speriamo non scompigli i risultati a priori per far partorire l'anticristo giallorosso
                dev'essere durissima riuscire a manovrare 40k persone, un esercito pensante, beh il voto sarà domani, vedremo che salterà fuori
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Credo che sia fisiologica l’istituzionalizzazione di un movimento acerbo fino a che non ha messo le mani in pasta.
                  Lo dico senza esprimere giudizi, dato che ogni giudizio e’ tempo perso nella partitocrazia italiana e non.

                  Il tripolarismo IMPLICA ingovernabilita’ a meno di accordi sui generis.

                  Essere ago della bilancia come nel caso dei 5s e’ un’arma a doppio taglio, perderanno tanti voti ma non abbastanza da farli scomparire precludendo loro lo stesso ruolo attuale.

                  Mettere la discussione sul piano delle competenze e’ ora sciocco, le competenze riguardano i regolamenti interni alle istituzioni e non necessariamente i provvedimenti, i quali sono figli di scelte di natura precipuamente politica.


                  Ad oggi chi se ne frega se una forza e’ o meno di “sistema”?
                  Se non lo e’, o lo diventa o viene messa ai margini.
                  La Democrazia e’ svuotata del suo ruolo, le elezioni hanno le loro tempistiche.


                  Insomma non ho piu’ idea di cosa stare a parlare, se ti portano a vedere piu’ futuro del paese in un BTP che negli occhi di un bambino.
                  E non ci vogliamo arrivare.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    @Nat non posso repparti ma puoi bene immaginare che su quello e’ solo questione semantica, il succo rimane lo stesso chiaramente



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Chi tocca il potere o si brucia o ne diventa parte integrante, finche’ dura, finche’ serve (nella doppia accezione di essere utile e di essere servo).

                      Succede anche nelle piccole cose, dal capetto sul luogo di lavoro succube del superiore ai minus al
                      seguito del bulletto di periferia.

                      Non so spiegare i meccanismi ma ci trovo una certa auto evidenza



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        E' palese, è sempre stato cosi fin da quando esiste la società
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          esiste un sito carino che riporta le correlazioni più assurde che le analisi dei big-data scoprono.
                          Non riesco a mandarti un MP, puoi linkarlo? Mi incuriosisce

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Non riesco a mandarti un MP, puoi linkarlo? Mi incuriosisce
                            Correlation is not causation: thousands of charts of real data showing actual correlations between ridiculous variables.

                            questo è il più famoso, ma è pieno

                            Commenta


                              ma è spazzatura hanno solo sovrapposto grafici random in base all'affinità senza nessun collegamento logico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                il governo giallorosso si farà me lo ha detto casaleggio in persona

                                a parte gli scherzi penso sia molto difficile che non si faccia, vedremo i ministri

                                la piattaforma mi fa un pò ridere ma anche i banchetti del pd dove per votare devi cacciare due euro non sono da meno, anzi quelli mi fanno un pò piangere



                                nel mentre il buon matteo continua a tenere le porte aperte a giggino, siamo passati da "traditore" a "conte cattivo traditore, giggino torna"



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎