Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non ci provare ma co per scherzo a rigirare il discorso.
    La gente ha quello che si merita.

    Se ognun potesse avere moralità del cazz, allora dovremmo accettare razzisti, sessisti, pedofili, schiavisti ecc ecc. Anche loro hanno le loro "moralità diverse", ma sono un cancro per una qualunque società che si voglia definire civile.

    Le mele marcie la devono pagare se non puou eliminarle.
    Se fossi un mio dipendente ti avrei già fatto mandare a casa in 48 ore, cosa che ho già fatto con gente di simile calibro, anche se non a livelli così bassi da essere indifferenti a gente, inclusi bambini e donne gravide, che crepano in male, chiamandoli con termini dispregiativi a sfondo razziale.

    Quindi si, complimenti a me per non essere come te e quelli come te.
    Per me la devi pagare tu che, nato in una famiglia benestante, dici che chi non ha raggiunto obiettivi merita di vivere male. Punti di vista. Comunque non sono un tuo dipendente, ergo non me la puoi far pagare. Per fortuna ho sempre trovato colleghi che valutano come uno lavora e non le opinioni personali. Comunque visto che parli tanto, vendi tutto e vai ad aiutarli direttamente invece di fare il santo qui sul forum.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Non ci provare ma co per scherzo a rigirare il discorso.
      La gente ha quello che si merita.

      Se ognun potesse avere moralità del cazz, allora dovremmo accettare razzisti, sessisti, pedofili, schiavisti ecc ecc. Anche loro hanno le loro "moralità diverse", ma sono un cancro per una qualunque società che si voglia definire civile.

      Le mele marcie la devono pagare se non puou eliminarle.
      Se fossi un mio dipendente ti avrei già fatto mandare a casa in 48 ore, cosa che ho già fatto con gente di simile calibro, anche se non a livelli così bassi da essere indifferenti a gente, inclusi bambini e donne gravide, che crepano in male, chiamandoli con termini dispregiativi a sfondo razziale.

      Quindi si, complimenti a me per non essere come te e quelli come te.
      Pensa che infame, a far licenziare una persona con idee diverse dalle tue. Sfruttare una posizione di autorità per far valere le proprie ragioni. Che gran persona! Saranno tutti orgogliosi di te!

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
        Infatti le proprie opinioni, sia politiche che non, vanno tenute per se.

        Lasciando stare il capo, se hai un'azienda con centinaia di clienti mica puoi sbilanciarti a livello politico.

        Prendi esempio da Michael Jordan che gestisce un impero da oltre un miliardo di dollari, semplicemente non si schiera ne in un senso ne in un altro perchè sia democratici che repubblicani comprano le sue scarpe.

        Non solo non puoi avere opinioni a livello politico, non puoi nemmeno festeggiare la vittoria per una squadra alla champions league, non puoi nemmeno parlare male di una persona perchè il tuo interlocutore potrebbe essere suo amico o parente che glielo va a spifferare.

        Detto questo: dici che ti fanno schifo le persone che provano empatia in modo selettivo non accorgendoti che tu più di ogni altro appartieni a questa categoria.

        E non perdi occasione di metterti sul piedistallo parlando di moralità superiore ad un sasso, ovviamente presupponendo la tua superiorità morale.

        Sei solo, nella migliore delle ipotesi, dalla barricata opposta alle persone che critichi. Non sei migliore di loro, al massimo più ipocrita e più testardo a scrivere wall text.
        Le solite baggianate usate dai fascisti quando accusano gli altri di essere fascisti, quando questi gli impediscono appunto di essere fascisti. La scusa piu vecchia del mondo, compresa anche dai bambini.

        Io non sono come le persone che critico. Al massimo gli do un pò della loro stessa medicina. Gente che parla un certo tipo di lingua, capisce solo la stessa lingua.

        Ancora, "what you give is what you get".

        Inoltre hai torto marcio. Dolo alcuni devono nascondersi. Dichiararsi contro il razzismo non ti fa perdere clienti, come il contrario. Numerosi backlash di diverse aziende lo dimostrano.

        Se poi, perdi clienti perchè non condividono l'essere razzista, ben venga per quanto mi riguarda.
        Io ad esempio metto la mia email qui e molti clienti vengono dal forum, ma lo metto ben chiaro: se qualcuno considerava di contattarmi ed appartiene alle discusse categorie di individui, per favore, tenevi i vostri soldi.

        Allo stesso modo la multinazionale per cui lavoro, come molte altre, ha sospeso contratti per milioni con societa di proprietà del presidente del Bahrain, che ha varato leggi contro gli omosessuali.

        Come vedi al mondo non siamo tutti allo stesso livello.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          solamente allineamento al pensiero unico dominante, se fra 30 anni domineranno gli islamici con le loro leggi i sinistri da viscidi leccacul0 come sono non avranno problemi a rigirare tutti i loro " principi" per i loro interessi
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            solamente allineamento al pensiero unico dominante, se fra 30 anni domineranno gli islamici con le loro leggi i sinistri da viscidi leccacul0 come sono non avranno problemi a rigirare tutti i loro " principi" per i loro interessi
            Ssshhhh, non glielo dire, loro sono i paladini della giustizia!

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non ci provare ma co per scherzo a rigirare il discorso.
              La gente ha quello che si merita.

              Se ognun potesse avere moralità del cazz, allora dovremmo accettare razzisti, sessisti, pedofili, schiavisti ecc ecc. Anche loro hanno le loro "moralità diverse", ma sono un cancro per una qualunque società che si voglia definire civile.

              Le mele marcie la devono pagare se non puou eliminarle.
              Se fossi un mio dipendente ti avrei già fatto mandare a casa in 48 ore, cosa che ho già fatto con gente di simile calibro, anche se non a livelli così bassi da essere indifferenti a gente, inclusi bambini e donne gravide, che crepano in male, chiamandoli con termini dispregiativi a sfondo razziale.

              Quindi si, complimenti a me per non essere come te e quelli come te.
              E qui viene fuori tutta la tua superiorità morale, radicale, violento, estremista, intollerante a idee diverse dalle tue al punto da augurare sfortune e miseria (probabilmente anche malattie e sofferenza) ad altre persone.

              Per tua informazione il reato di ingiuria è stato abolito in italia, dire sporco ***** o ***** non è reato.



              E dubito fortemente, molto fortemente che ciò costituirebbe giusta causa di licenziamento. Anzi il capo dovrebbe riassumere e pagare i danni di tasca propria o essere lui ad essere cazziato o licenziato a sua volta.

              L'odio, che nel caso di simone non è odio ma indifferenza verso gli altri, non è reato e non c'entra niente con la pedofilia o lo schiavismo.

              E' la gente come te ad essere pericolosa, che crede di avere ragione su tutto e tutti, di avere la verità assoluta e sulla base di ciò imporre dittature, licenziamenti e sventure al prossimo che la pensa diversamente, in modo legale e legittimo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                E qui viene fuori tutta la tua superiorità morale, radicale, violento, estremista, intollerante a idee diverse dalle tue al punto da augurare sfortune e miseria (probabilmente anche malattie e sofferenza) ad altre persone.

                Per tua informazione il reato di ingiuria è stato abolito in italia, dire sporco ***** o ***** non è reato.



                E dubito fortemente, molto fortemente che ciò costituirebbe giusta causa di licenziamento. Anzi il capo dovrebbe riassumere e pagare i danni di tasca propria o essere lui ad essere cazziato o licenziato a sua volta.

                L'odio, che nel caso di simone non è odio ma indifferenza verso gli altri, non è reato e non c'entra niente con la pedofilia o lo schiavismo.

                E' la gente come te ad essere pericolosa, che crede di avere ragione su tutto e tutti, di avere la verità assoluta e sulla base di ciò imporre dittature, licenziamenti e sventure al prossimo che la pensa diversamente, in modo legale e legittimo.
                Ti ringrazio, io sinceramente mi sono un po' stancato di rispondergli.

                Semplicemente ha dato dimostrazione della persona che è, si è anche capito in che modo ha fatto carriera, sempre se è vero quello che racconta.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Spero mi perdonerete questo piccolo ot. Ho da poco letto un saggio sulle formiche. Tra tutti gli animali, esse sono l'unico a possedere un organo sociale, uno stomaco adibito al rigurgito del cibo a beneficio delle altre formiche e delle larve, della regina e di tutti quelli quelli che a differenza delle operaie non escono dal formicaio. Si ipotizza che per favorire questa pratica, la natura abbia associato all'atto del rigurgito una sensazione voluttuosa simile all'orgasmo, per cui, se titillate sulle antenne, le formiche donano la propria riserva di cibo, fino a restarne sprovviste.
                  Questa totale e dissennata empatia è causa spesso della morte dell'intero formicaio, quando parassiti o formiche provenienti da formicai di razze estranee, vi penetrano e bonariamente accolte si fanno nutrire, titillando le antenne delle operaie, che smettono di curarsi delle loro stesse regine per donare incondizionatamente agli invasori.

                  L'empatia è riservata agli individui a noi più simili e più vicini, e in questo caso è funzionale alla sopravvivenza della specie. Quando l'empatia perde selettività, diviene causa di rovina, sia per chi la pratica che per chi la riceve, poichè sarà travolto dalle disgrazie dei suoi benefattori.
                  Queste le ragioni etologiche, e la metafora di ciò che sta accadendo

                  Commenta


                    Se fossimo slavi ci saremmo già sparati in bocca vicendevolmente
                    Ma grazie a dio siamo del paese pacioccone a forma di piede.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Spero mi perdonerete questo piccolo ot. Ho da poco letto un saggio sulle formiche. Tra tutti gli animali, esse sono l'unico a possedere un organo sociale, uno stomaco adibito al rigurgito del cibo a beneficio delle altre formiche e delle larve, della regina e di tutti quelli quelli che a differenza delle operaie non escono dal formicaio. Si ipotizza che per favorire questa pratica, la natura abbia associato all'atto del rigurgito una sensazione voluttuosa simile all'orgasmo, per cui, se titillate sulle antenne, le formiche donano la propria riserva di cibo, fino a restare senza.
                      Questa totale e dissennata empatia è causa spesso della morte dell'intero formicaio, quando parassiti o formiche provenienti da formicai diversi, di razze nemiche, vi penetrano e bonariamente accolte si fanno nutrire, titillando le antenne delle operaie, che smettono di nutrire le loro stesse regine per donare incondizionatamente agli invasori.

                      L'empatia è riservata agli individui a noi più simili e più vicini, e in questo caso è funzionale alla sopravvivenza della specie. Quando l'empatia perde selettività, diviene causa di rovina, sia per chi la pratica che per chi la riceve, poichè sarà travolto dalle disgrazie dei suoi benefattori.
                      Queste le ragioni etologiche, e la metafora di ciò che sta accadendo
                      bel saggio arturo grazie
                      Last edited by Virulogo.88; 30-08-2019, 22:44:59.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Se fossimo slavi ci saremmo già sparati in bocca vicendevolmente
                        Ma grazie a dio siamo del paese pacioccone a forma di piede.

                        Meno male che siamo a forma di stivale.
                        Pensa a camminare nella merd@ con le ciabatte.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Le solite baggianate usate dai fascisti quando accusano gli altri di essere fascisti, quando questi gli impediscono appunto di essere fascisti. La scusa piu vecchia del mondo, compresa anche dai bambini.

                          Io non sono come le persone che critico. Al massimo gli do un pò della loro stessa medicina. Gente che parla un certo tipo di lingua, capisce solo la stessa lingua.

                          Ancora, "what you give is what you get".

                          Inoltre hai torto marcio. Dolo alcuni devono nascondersi. Dichiararsi contro il razzismo non ti fa perdere clienti, come il contrario. Numerosi backlash di diverse aziende lo dimostrano.

                          Se poi, perdi clienti perchè non condividono l'essere razzista, ben venga per quanto mi riguarda.
                          Io ad esempio metto la mia email qui e molti clienti vengono dal forum, ma lo metto ben chiaro: se qualcuno considerava di contattarmi ed appartiene alle discusse categorie di individui, per favore, tenevi i vostri soldi.

                          Allo stesso modo la multinazionale per cui lavoro, come molte altre, ha sospeso contratti per milioni con societa di proprietà del presidente del Bahrain, che ha varato leggi contro gli omosessuali.

                          Come vedi al mondo non siamo tutti allo stesso livello.
                          Stai elencando un mucchio di cazzate che non hanno nulla a che vedere con la nostra discussione.

                          Stai paragonando delle opinioni personali legittime e legali con le leggi contro gli omosessuali, quelle si illegali e discriminatorie.

                          Non sono io a stabilirlo ma la legge, la magistratura. Quella di simone è un'opinione legittima per cui non c'è nessuna legge o karma o teorie strampalate che puoi tirare in mezzo.

                          "Impedire ai fascisti di essere fascisti dando loro la stessa medicina".

                          AHAHAHAHAHAHAH .

                          Ripeto, io da persona matura ho goduto come un riccio quando la juve ha perso la finale di champions, ai miei clienti juventini ho detto che tifavo per la juve essendo squadra italiana.

                          Questo è il comportamento di una persona matura che sa stare al mondo, per quanto mi riguarda sei un bambino violento ed immaturo che va a licenziare o far licenziare chi la pensa diversamente da te.

                          Commenta


                            Messaggio di moderazione

                            Basta con ot e Flames. Ora siete avvertiti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Spero mi perdonerete questo piccolo ot. Ho da poco letto un saggio sulle formiche. Tra tutti gli animali, esse sono l'unico a possedere un organo sociale, uno stomaco adibito al rigurgito del cibo a beneficio delle altre formiche e delle larve, della regina e di tutti quelli quelli che a differenza delle operaie non escono dal formicaio. Si ipotizza che per favorire questa pratica, la natura abbia associato all'atto del rigurgito una sensazione voluttuosa simile all'orgasmo, per cui, se titillate sulle antenne, le formiche donano la propria riserva di cibo, fino a restarne sprovviste.
                              Questa totale e dissennata empatia è causa spesso della morte dell'intero formicaio, quando parassiti o formiche provenienti da formicai di razze estranee, vi penetrano e bonariamente accolte si fanno nutrire, titillando le antenne delle operaie, che smettono di curarsi delle loro stesse regine per donare incondizionatamente agli invasori.

                              L'empatia è riservata agli individui a noi più simili e più vicini, e in questo caso è funzionale alla sopravvivenza della specie. Quando l'empatia perde selettività, diviene causa di rovina, sia per chi la pratica che per chi la riceve, poichè sarà travolto dalle disgrazie dei suoi benefattori.
                              Queste le ragioni etologiche, e la metafora di ciò che sta accadendo
                              Bel saggio.

                              Vale anche per gli esseri umani. La tecnologia odierna tramite risonanze magnetiche o elettrodi collegati alla testa consente di misurare la risposta empatica del cervello alla vista di immagini.

                              Il test è di solito utilizzato per verificare la presenza di disturbo antisociale della personalità (psicopatia, sociopatia etc. caratterizzate da assenza di empatia).

                              Facendo questi test ci si è accorti che l'empatia è maggiore verso il proprio gruppo razziale, i negri hanno più empatia per i negri e viceversa.

                              Chi l'avrebbe mai detto, è la cosa più naturale del mondo .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Bel saggio.

                                Vale anche per gli esseri umani. La tecnologia odierna tramite risonanze magnetiche o elettrodi collegati alla testa consente di misurare la risposta empatica del cervello alla vista di immagini.

                                Il test è di solito utilizzato per verificare la presenza di disturbo antisociale della personalità (psicopatia, sociopatia etc. caratterizzate da assenza di empatia).

                                Facendo questi test ci si è accorti che l'empatia è maggiore verso il proprio gruppo razziale, i negri hanno più empatia per i negri e viceversa.

                                Chi l'avrebbe mai detto, è la cosa più naturale del mondo .
                                chiaro ma tutto questo viene censurato, come l, AI che "discriminava" i neri e si sono subito messi a fixare l'AI " razzista"
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎