Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    E se chiedo ad impiegati di testimoniare?
    Non credo che tu possa avere prova migliore che la testimonianza di un terzo attendibile (dubito che ti venga inviata una mail con le confessioni del dipendente).
    La testimonianza in un caso del genere è molto meglio di una ripresa di una telecamera che, come dice alex, se non installata secondo le previsioni dell'art.4 l.300/70 non è sempre ammissibile nel processo del lavoro.

    Va anche detto che l'installazione di telecamere sul luogo di lavoro senza autorizzazione ex lege 300/70 è un illecito penale, quindi averlo fatto senza la procedura debita non sarebbe particolarmente furbo.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Sulla carta abbiamo leggi e sistemi investigativi che il mondo ci nvidia e ci studia... Nella pratica essendo il sistema politico colluso dalle piccole giunte comunali ( compreso il ricco e onesto nord, dove la mafia non esiste)al parlamento non cambierà mai nulla.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Non credo che tu possa avere prova migliore che la testimonianza di un terzo attendibile (dubito che ti venga inviata una mail con le confessioni del dipendente).
          La testimonianza in un caso del genere è molto meglio di una ripresa di una telecamera che, come dice alex, se non installata secondo le previsioni dell'art.4 l.300/70 non è sempre ammissibile nel processo del lavoro.

          Va anche detto che l'installazione di telecamere sul luogo di lavoro senza autorizzazione ex lege 300/70 è un illecito penale, quindi averlo fatto senza la procedura debita non sarebbe particolarmente furbo.
          Un mio cliente, sicuro che un suo dipendente sottraesse denaro dalla cassa, ha spostato una telecamera installata a norma per riprendere direttamente l'operatore in cassa. Effettivamente questo signore rubava, ma la causa successiva al licenziamento gli ha dato ragione e il mio cliente è stato costretto a riassumerlo più il pagamento di annessi e connessi... Privacy batte furto.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Un mio cliente, sicuro che un suo dipendente sottraesse denaro dalla cassa, ha spostato una telecamera installata a norma per riprendere direttamente l'operatore in cassa. Effettivamente questo signore rubava, ma la causa successiva al licenziamento gli ha dato ragione e il mio cliente è stato costretto a riassumerlo più il pagamento di annessi e connessi... Privacy batte furto.
            Questo non si può fare. L'autorizzazione per l'installazione è corredata da una relazione tecnica che indica l'angolo di ripresa e le zone d'ombra. Spostando la telecamera, penso, ha fatto decadere l'autorizzazione.
            Inoltre, spostando la telecamera direttamente sul lavoratore, questo ha configurato un controllo invasivo a distanza vietato dalla legge (statuto lavoratori in questo caso, no privacy).
            E' il motivo, probabilmente, del perché la causa è stata persa.

            Chiaro che a parlare posteriori siamo tutti un po' più bravi.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Un mio cliente, sicuro che un suo dipendente sottraesse denaro dalla cassa, ha spostato una telecamera installata a norma per riprendere direttamente l'operatore in cassa. Effettivamente questo signore rubava, ma la causa successiva al licenziamento gli ha dato ragione e il mio cliente è stato costretto a riassumerlo più il pagamento di annessi e connessi... Privacy batte furto.
              Bella merda però
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Questo non si può fare. L'autorizzazione per l'installazione è corredata da una relazione tecnica che indica l'angolo di ripresa e le zone d'ombra. Spostando la telecamera, penso, ha fatto decadere l'autorizzazione.
                Inoltre, spostando la telecamera direttamente sul lavoratore, questo ha configurato un controllo invasivo a distanza vietato dalla legge (statuto lavoratori in questo caso, no privacy).
                E' il motivo, probabilmente, del perché la causa è stata persa.

                Chiaro che a parlare posteriori siamo tutti un po' più bravi.
                Che legge del cavolo. Qui siamo tutti controllati, e mi sembra piu che giusto.

                Se ti pago per fare una cosa, posso anche assicurarmi che venga fatta come voglio. Mica siamo al bagno.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Che bello essere tutti controllati costantemente. Veramente un punto di arrivo. Ma a te non dicono niente che stai sempre su bodyweb?

                  Commenta


                    Che nell'atmosfera ci deve essere dove lavora lukino. Una grande famiglia basata sulla fiducia

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Che bello essere tutti controllati costantemente. Veramente un punto di arrivo. Ma a te non dicono niente che stai sempre su bodyweb?
                      Se aprono i log delle connessioni lo licenziano e lo chiamano ai danni [emoji23]

                      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Che bello essere tutti controllati costantemente. Veramente un punto di arrivo. Ma a te non dicono niente che stai sempre su bodyweb?
                        Io lavoro su progetti con deadlines ben precise e spesso lavoro da casa. Fino a che tutto si consegna e i risultati si raggiungono, puoi gestirti il lavoro e le tempistiche come vuoi. Puoi anche prendere quante ferie preferisci, ad esempio.

                        PS: 8/10 del tempo io non digito nulla, indipendentemente cosa stia scrivendo. Letteralmente detto all'app del pc o del cell e premo solo invio. Puoi fare anche altro mentre parli e nel multitasking ti assicuro che sonp un drago
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Che nell'atmosfera ci deve essere dove lavora lukino. Una grande famiglia basata sulla fiducia

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                          Veramente è stato così in ogni azienda per cui ho lavorato. Non mi dispiaceva da impiegato e mi dispiace anche meno da manager.

                          Alla fine, se non hai nulla da nascondere quale sarebbe il problema?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Veramente è stato così in ogni azienda per cui ho lavorato. Non mi dispiaceva da impiegato e mi dispiace anche meno da manager.

                            Alla fine, se non hai nulla da nascondere quale sarebbe il problema?
                            De gustibus... Io a lavoro invece ho il ping pong, e non mi dispiace affatto.

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              De gustibus... Io a lavoro invece ho il ping pong, e non mi dispiace affatto.

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                              Anche dove ero prima avevavo queste cose: biliardo, ping pong e in un solo posto anche la Xbox. Però non mi importava mai un granchè. La gente rimane li, soprattutto a bere, ma io ho sempre visto il lavoro come mezzo per far soldi. Gli amici e il passatempo lo trovo altrove, se voglio.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Mi sa che la magistratura questa volta a Salvini lo condanna, nuova indagine per sequestro di persona.

                                Non credo si lasceranno scappare l'occasione per farlo fuori definitivamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎