Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora con questa storia dei porti aperti. Che noia però. Quando mai i porti e i culi sono stati chiusi?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Nuova puntata della farsa più costosa della storia d'Italia. Ieri i commissari straordinari di Alitalia hanno incontrato i sindacati e ci hanno fatto sape...


      Su quel porcaio di Alitalia.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Per carità non ricacciare fuori la storia coi porti

        portiaperticomeilculo è il mio modo di dire piddi
        1vale1 è 5S,quelli che la prossima alleanza c'è caso la fanno con potere al popolo e forza nuova,giusto per provarli tutti

        Commenta


          Personalmente darei per ben assodato che chiunque potrebbe inciuciare con chiunque, e’ così da sempre.

          La stessa Lega storicamente si e’ messa nelle condizioni di votare “contro” sempre quando aveva la matematica a favore del risultato opposto, in modo da poter sfruttare opportunisticamente questo suo essere bastian contraria.

          In due parole, quando sei all’opposizione sei nella condizioneideale sempre.

          La grande responsabilita’ del salvini e’ averci rimessi in mano al pd, altro che.

          Inutile anzi fuorviante sposare una fazione o un’altra.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Per carità non ricacciare fuori la storia coi porti

            portiaperticomeilculo è il mio modo di dire piddi
            1vale1 è 5S,quelli che la prossima alleanza c'è caso la fanno con potere al popolo e forza nuova,giusto per provarli tutti
            Nha, non penso che si alleino con tutti. Già l'hanno scorso cercavano il PD per un semplice motivo: Salvini è il compagno di classe che nessuno vuole avere vicino se ti capita e non hai alternative te lo sopporti mentre si scaccola, disturba e raglia battute, altrimenti lo eviti come tutti.

            Non tiro fuori la storia dei porti. Pensavo lo avessi fatto tu non capendo che utilizzavi nomignoli come i 50enni su twitter tra bandierine dell'italia, video complottisti e commenti "buongiorno bellissima" sono i profili di 19enni.
            Sai no, il classico re della comicità politica.

            Comuqnue, non hai capito quello che intendevo: quando devi fare manovre con soldi che non hai, magari non è una buona idea insultare e dire cagate un giorno si e l'altro pure, per giunta senza presentarsi mai quando si parla di temi su cui basi l'intera campagba politica.

            C'è la possibilità che la gente non ti dia nessuna flessibilità.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Nha, non penso che si alleino con tutti. Già l'hanno scorso cercavano il PD per un semplice motivo: Salvini è il compagno di classe che nessuno vuole avere vicino se ti capita e non hai alternative te lo sopporti mentre si scaccola, disturba e raglia battute, altrimenti lo eviti come tutti.

              Non tiro fuori la storia dei porti. Pensavo lo avessi fatto tu non capendo che utilizzavi nomignoli come i 50enni su twitter tra bandierine dell'italia, video complottisti e commenti "buongiorno bellissima" sono i profili di 19enni.
              Sai no, il classico re della comicità politica.

              Comuqnue, non hai capito quello che intendevo: quando devi fare manovre con soldi che non hai, magari non è una buona idea insultare e dire cagate un giorno si e l'altro pure, per giunta senza presentarsi mai quando si parla di temi su cui basi l'intera campagba politica.

              C'è la possibilità che la gente non ti dia nessuna flessibilità.
              La flessibilità, a prescindere dalle cagare dette, andrebbe data esclusivamente sui piani economici e non su simpatie.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                La flessibilità, a prescindere dalle cagare dette, andrebbe data esclusivamente sui piani economici e non su simpatie.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                direi che sono i piani stessi a determinare le simpatie



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  direi che sono i piani stessi a determinare le simpatie
                  Appunto, non era Salvini a presentare i piani e quello che ha detto avrebbe dovuto avere nessuna importanza nella valutazione dei piani stessi.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    La flessibilità, a prescindere dalle cagare dette, andrebbe data esclusivamente sui piani economici e non su simpatie.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Il mondo non è fatto di "andrebbe" ma di "è", e questo è come funziona il mondo e il motivo per cui la diplomazia la farà sempre da padrone in un mondo sempre piu interconnesso e globalizzato, specialmente se non sei una superpotenza globale, ma un paese indebitato fino al collo.

                    Lo trovo giusto alla fine, a mio avviso: se ti lamenti in continuazione, lanci accuse e insulti giornalmente, minacci la stabilità di tutti e non ti presenti nei contesti su cui ti lamenti sempre, proprio perchè non hai interesse a trovare accordi, ma solo a continuare a lamentarti e cercare lo scontro, se posso danneggiarti stai sicuro che lo farò. Senza nemmeno pensarci un attimo.

                    What goes around comes around. La politica internazionale è anche questa. Si spera che tanti lo capiscano, altrimenti lo si imparerà "the hard way".
                    Proprio per questo li vorrei vedere al governo da soli, l'italexit, magari uscita da euro e tutto il resto.

                    Almeno ci leviamo il pensiero e non se ne parla più.
                    Last edited by Lukinosnake; 28-08-2019, 22:12:56.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Il mondo non è fatto di "andrebbe" ma di "è", e questo è come funziona il mondo e il motivo per cui la diplomazia la farà sempre da padrone in un mondo sempre piu interconnesso e globalizzato, specialmente se non sei una superpotenza globale, ma un paese indebitato fino al collo.

                      Lo trovo giusto alla fine, a mio avviso: se ti lamenti in continuazione, lanci accuse e insulti giornalmente, minacci la stabilità di tutti e non ti presenti nei contesti su cui ti lamenti sempre, proprio perchè non hai interesse a trovare accordi, ma solo a continuare a lamentarti e cercare lo scontro, se posso danneggiarti stai sicuro che lo farò. Senza nemmeno pensarci un attimo.
                      Atteggiamento infame.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Atteggiamento infame.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Tutt'altro che infame. Anzi, giustissimo.

                        Se spacchi i coglioni ai tuoi compagni di classe e gli dici che hanno la madre *******, non solo non ti aiutano nei compiti in classe, ma giustamente ti riempiono di botte.

                        Se poi, non contento, te ne vai in diretta facebook a piagnucolare che sei stato pestato da "dei bulli" (che hai provocato tu), allora non solo sei tu l'infame, ma se pure un verme codardo.

                        Esattamente come il buon capitano, che durante le sedute per la modifica del patto di dublino non si presenta, va dalla d'urso e poi su facebook si lamenta che prendono le decisioni senza di lui.

                        Un bello specchio di una società meschina e codarda.
                        Non ci sono storie: se fai il gradasso e poi ti nascondi a fare il leone da tastiera su Twitter, la gente non può che ridere di te.
                        Last edited by Lukinosnake; 28-08-2019, 22:22:56.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Tutt'altro che infame. Anzi, giustissimo.

                          Se spacchi i coglioni ai tuoi compagni di classe e gli dici che hanno la madre *******, non solo non ti aiutano nei compiti in classe, ma giustamente ti riempiono di botte.

                          Se poi, non contento, te ne vai in diretta facebook a piagnucolare che sei stato pestato da "dei bulli" (che hai provocato tu), allora non solo sei tu l'infame, ma se pure un verme codardo.

                          Esattamente come il buon capitano, che durante le sedute per la modifica del patto di dublino non si presenta, va dalla d'urso e poi su facebook si lamenta che prendono le decisioni senza di lui.

                          Un bello specchio di una società meschina, codarda ed, appunto, infame.
                          Infame è giudicare piani economici di una nazione, che andranno ad influenzare la vita di milioni di individui sulla base di antipatie personali.
                          Infame è augurare in continuazione destino avverso a chiunque non la pensi come te.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Salvini che oggi dice che la crisi l'ha causata Berlino e Parigi è un insulto all'intelligenza. Se lo sapevi, perché non l'hai detto subito? È una pezza bell'e buona per discolparsi di aver causato una crisi senza motivo

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Infame è giudicare piani economici di una nazione, che andranno ad influenzare la vita di milioni di individui sulla base di antipatie personali.
                              Infame è augurare in continuazione destino avverso a chiunque non la pensi come te.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Ah, ma vedi io ad esempio non auguro destino avverso a nessuno.
                              Anzi, io auguro che si avverino proprio le cose che la gebte chiede.
                              Ciò non toglie il fatto che sono ben convito che le cose che la gente pensa di volere porteranno un destino avverso.

                              Se ci pensi, se lo augurano da soli non ascoltando niente e nessuno ed andando avanti a testate.

                              Se dici ad uno che saltando da quello scoglio si romperà la testa, lui salta e se la rompe davvero, mica glielo hai augurato. Lo hai solo avvertito.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Salvini che oggi dice che la crisi l'ha causata Berlino e Parigi è un insulto all'intelligenza. Se lo sapevi, perché non l'hai detto subito? È una pezza bell'e buona per discolparsi di aver causato una crisi senza motivo

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                                Cioè, lui fa partire la crisi dalla spiaggia, poi dice che che la colpa è dei troppi no dei M5S (anche se lui è quello con meno rappresentanza in parlamento), è mò che è colpa dei vicini di casa.

                                Deve proprio considerare i suoi elettori non troppo svegli.
                                Già mi immagino dire a se stesso "Non sarà troppo? Vabbè, tanto non capiscono un cazz".
                                Last edited by Lukinosnake; 28-08-2019, 22:52:14.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎