Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAH, geniale!!!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      AHAHAHAHAH, geniale!!!

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Anche Sony ai tempi era stata contestata per una cosa simile

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Il paragone che ho fatto io e' che non si ci puo' aspettare di andare in Sardegna e trovare un popolo di nani solo perche' "si dice" che sono bassi. C'e' gente alta e bassa.

        Vivo in UK dal 2010 e confermo anche io che sono sporchi, ma da qui a dire "gli inglesi cambiano le mutande 1 volta la settimana e il letto ogni 4 mesi" ne passa eh.

        Parlare di pubblicita' degradanti lascia il tempo che trova. Se hai viaggiato per il mondo ti accorgerai che sono ovunque, compresa l'Italia.

        Gli sterotipi sono semplificazioni di idee che vengono applicate ad intere popolazioni. Non difendiamo una cosa del genere oh, altrimenti gli italiani sono tutti mafiosi e truffatori, gli inglesi tutti con i dentoni e sporchi, i tedeschi tutti razzisti, i russi tutti alcolizzati.
        Che poi, la semplificazione sempliciotta si vede anche nell'esempio fatto da Arturo: siamo passati da un'articolo di un giornalaccio che afferma che 1/10 si cambia le mutande una volta la settimana al "la media delle persone".

        Ragazzi, mi sembrate un pugno di vecchi al circolo di scala 40 di Caltanissetta.

        PS: Io il regno unito l'ho girato tutto eh.

        No, non hai capito: parlo di un paese del primo mondo dove e' una emergenza sanitaria il sanguinamento delle gengive. A noi insegnano a lavarci i denti a quanto, 3 anni? Gli inglesi non sono arrivati a fare questa connessione logica, ma non perche' sono stupidi. Ma e' perche' hanno vissuto nella miseria fino all' altro ieri, sfruttati dalle varie aristocrazie imperiali e dagli industriali. E chi aveva tempo di lavarsi quando si doveva andare in fabbrica o in miniera 15 ore al giorno? La maggior parte delle lacune socio-sanitarie inglesi sono spiegabili con questa storia di sfruttamento alla quale si unisce la rassegnazione per l' appartenenza ad una classe sociale dalla quale non si uscira' mai

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Vogliamo parlare di pubblicita' degradanti?




          Probabilmente hai visto una pubblicita' per gente, anche giovane, che nasce con deformazioni, difetti di dentatura ecc ecc.
          Continui a non capire/non voler capire. Non parlo di pubblicita' degradanti perche' fatte con doppi sensi. Parlo di pubblicita' che fanno riflettere ( e magari si, sono degradanti) perche' sono la spia di problemi sanitari che noi abbiamo risolto.

          La pubblicita' per le dentiere e' perche' in Inghilterra, a differenza che da noi, nessuno si puo' permettere il dentista e servono a non far girare le fanciulle coi buchi in mezzo ai denti. Altrimenti come fanno a trombare il sabato sera? Tutto ovviamente senza preservativo, giusto per beccarsi un po' di clamidia in piu' e giusto per smentire il fatto che non sono dei luridi

          Commenta


            Sul costo del dentista tranquillo che anche qui non si scherza
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sul costo del dentista tranquillo che anche qui non si scherza
              No, anzi, io qui li trovo economici.

              Poi devi andarci fortunato eh. Sono stato da un privato e mi ha azzannato, poi sono stato da uno sovvenzionato da NHS ed era bravissimo.
              Adesso solo con Bupa e mi trovo bene (benino).
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Il paragone che ho fatto io e' che non si ci puo' aspettare di andare in Sardegna e trovare un popolo di nani solo perche' "si dice" che sono bassi. C'e' gente alta e bassa.

                Vivo in UK dal 2010 e confermo anche io che sono sporchi, ma da qui a dire "gli inglesi cambiano le mutande 1 volta la settimana e il letto ogni 4 mesi" ne passa eh.

                Parlare di pubblicita' degradanti lascia il tempo che trova. Se hai viaggiato per il mondo ti accorgerai che sono ovunque, compresa l'Italia.

                Gli sterotipi sono semplificazioni di idee che vengono applicate ad intere popolazioni. Non difendiamo una cosa del genere oh, altrimenti gli italiani sono tutti mafiosi e truffatori, gli inglesi tutti con i dentoni e sporchi, i tedeschi tutti razzisti, i russi tutti alcolizzati.
                Che poi, la semplificazione sempliciotta si vede anche nell'esempio fatto da Arturo: siamo passati da un'articolo di un giornalaccio che afferma che 1/10 si cambia le mutande una volta la settimana al "la media delle persone".

                Ragazzi, mi sembrate un pugno di vecchi al circolo di scala 40 di Caltanissetta.

                PS: Io il regno unito l'ho girato tutto eh.
                In Sardegna davvero la gente è più bassa rispetto alla media di Italia

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ma di che parliamo, che in UK ci sono pubblicita' mirate ai giovani SULLE DENTIERE.

                  DEN TIE RE
                  ricordo un articolo inglese che parlava dei gravissimi problemi dell'igiene orale dei sudditi di sua maestà, qualcosa tipo che erano i peggiori in europa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    In Sardegna davvero la gente è più bassa rispetto alla media di Italia

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Ma e; ovvio. La popolazione pre-nuragica e' rimasta sostanzialmente la stessa a livello genetico, perche' e' concentrata in aree, come la Barbagia, che sono militarmente inattaccabili. Ma e' proprio l' ABC della Sardita'

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      No, anzi, io qui li trovo economici.

                      Poi devi andarci fortunato eh. Sono stato da un privato e mi ha azzannato, poi sono stato da uno sovvenzionato da NHS ed era bravissimo.
                      Adesso solo con Bupa e mi trovo bene (benino).
                      Tu, che te li puoi permettere. Chi fa parte di quei 14 milioni di poveri inglesi (il doppio rispetto all' Italia, e in Italia si contano pure i nullatenenti e i falsi invalidi) non puo'

                      Commenta


                        la gran bretagna ha tipo 5 delle 20 zone più degradate di eu28

                        eppure i dati di analfabetismo non sono tanto peggiori dei nostri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          la gran bretagna ha tipo 5 delle 20 zone più degradate di eu28

                          eppure i dati di analfabetismo non sono tanto peggiori dei nostri
                          A me avevan detto 12. Per la mia esperienza sono anche meno 'colti' degli Italiani. Magari non sono analfabeti ma sono di una vacuita' e una superficialita' imbarazzante

                          Commenta


                            La pochezza dei supporter della Brexit si vede quando si va in una cittadina che ha ricevuto una montagna di fondi da EU per opere pubbliche, ma dove la gente ha votato in massa per il leave.

                            Le loro facce quando gli viene detto che quella scuola, strada, parco, centro studi sono stati costruiti solo con fondi EU, non ha prezzo.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma e; ovvio. La popolazione pre-nuragica e' rimasta sostanzialmente la stessa a livello genetico, perche' e' concentrata in aree, come la Barbagia, che sono militarmente inattaccabili. Ma e' proprio l' ABC della Sardita'
                              L ho scritto qualche post indietro qua si sostiene il contrario

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                A me avevan detto 12. Per la mia esperienza sono anche meno 'colti' degli Italiani. Magari non sono analfabeti ma sono di una vacuita' e una superficialita' imbarazzante
                                non so, forse dipende dalle soglie. 12 su 20 sarebbe tantissimo.

                                l'essere vacui è di tutti i popoli che non hanno una formazione scolastica non dico classica, ma almeno un po' olistica. lo sono anche gli americani, per esempio; e quello che stupisce lì è che lo siano pure i ricchi ricchi, gente che ha studiato in ivy league e ogni tanto ti sembra di parlare con la shampista che ti lava la testa (con tutto il rispetto).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎