Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPer il fatto che erano gli eredi delle popolazioni che risiedevano anticamente lì.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe civiltá nuragiche erano molto alte per l'epoca
Edit. http://www1.adnkronos.com/Archivio/A...ULI_124900.php
I più bassi stanno in Sardegna
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 28-08-2019, 16:10:51.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe civiltá nuragiche erano molto alte per l'epoca
Sauron spostati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa in Sardegna non c'è stato un forte rimescolamento genetico quindi l altezza è rimasta bassa più a lungo ha ragione Bandino
Edit. http://www1.adnkronos.com/Archivio/A...ULI_124900.php
I più bassi stanno in Sardegna
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTrave le statistiche sul cambio di mutande degli inglesi.
Secondo un recente studio condotto nel Regno Unito su un campione di 2.000 uomini, un inglese su dieci cambia gli slip ogni sette giorni e possiede la stessa biancheria intima da più di 10 anni
La fonte originale dello studio non l'ho cercata, devo ammetterlo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEcco qualcosa:
Secondo un recente studio condotto nel Regno Unito su un campione di 2.000 uomini, un inglese su dieci cambia gli slip ogni sette giorni e possiede la stessa biancheria intima da più di 10 anni
La fonte originale dello studio non l'ho cercata, devo ammetterlo.
Comunque, anche li c'e' scritto che e' quasi 1/10 delle persone su un campione di 2000 totali.
Lascia il tempo che trova questo "studio".
Commenta
-
-
Lukino non farmi bestemmiare: sono sardo e confermo che siamo mediamente molto bassi.
Vivo in UK dal 2011 e confermo che sono piu' sporchi dei topi di fogna. Va bene che vivi a Londra e non vedi l'esatta dimensione della miseria britannica, pero' io mi ricordo che quando l'anno scorso sono tornato a Londra, nella metro di Euston c'era un cartellone pubblicitario ENORMEQ ( 5 metri di lunghezza almeno per 2 di altezza, nel tunnell) dove si faceva la pubblicita' progresso che INVITAVA A LAVARSI I DENTI PER PREVENIRE IL SANGUINAMENTO DELLE GENGIVE. Ci rendiamo conto? Se vuoi posso continuare eh.
La verita' e' che gli stereotipi sono semplificazioni, ma hanno una spiegazione che nasce da motivazioni storiche e analisi socio-antropologiche anche complesse.
Quindi se i sardi son nani e gli inglesi sudici e brutti ci sono motivi ben precisi, non e' 'Arturo e' scemo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMa la fonte che vedo e' quella del Mirror. Lo steso giornale che pubblica storie di gente che si trobano il tacchino della domenica e storie del genere ahahahhaha.
Comunque, anche li c'e' scritto che e' quasi 1/10 delle persone su un campione di 2000 totali.
Lascia il tempo che trova questo "studio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLukino non farmi bestemmiare: sono sardo e confermo che siamo mediamente molto bassi.
Vivo in UK dal 2011 e confermo che sono piu' sporchi dei topi di fogna. Va bene che vivi a Londra e non vedi l'esatta dimensione della miseria britannica, pero' io mi ricordo che quando l'anno scorso sono tornato a Londra, nella metro di Euston c'era un cartellone pubblicitario ENORMEQ ( 5 metri di lunghezza almeno per 2 di altezza, nel tunnell) dove si faceva la pubblicita' progresso che INVITAVA A LAVARSI I DENTI PER PREVENIRE IL SANGUINAMENTO DELLE GENGIVE. Ci rendiamo conto? Se vuoi posso continuare eh.
La verita' e' che gli stereotipi sono semplificazioni, ma hanno una spiegazione che nasce da motivazioni storiche e analisi socio-antropologiche anche complesse.
Quindi se i sardi son nani e gli inglesi sudici e brutti ci sono motivi ben precisi, non e' 'Arturo e' scemo'
Vivo in UK dal 2010 e confermo anche io che sono sporchi, ma da qui a dire "gli inglesi cambiano le mutande 1 volta la settimana e il letto ogni 4 mesi" ne passa eh.
Parlare di pubblicita' degradanti lascia il tempo che trova. Se hai viaggiato per il mondo ti accorgerai che sono ovunque, compresa l'Italia.
Gli sterotipi sono semplificazioni di idee che vengono applicate ad intere popolazioni. Non difendiamo una cosa del genere oh, altrimenti gli italiani sono tutti mafiosi e truffatori, gli inglesi tutti con i dentoni e sporchi, i tedeschi tutti razzisti, i russi tutti alcolizzati.
Che poi, la semplificazione sempliciotta si vede anche nell'esempio fatto da Arturo: siamo passati da un'articolo di un giornalaccio che afferma che 1/10 si cambia le mutande una volta la settimana al "la media delle persone".
Ragazzi, mi sembrate un pugno di vecchi al circolo di scala 40 di Caltanissetta.
PS: Io il regno unito l'ho girato tutto eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa infatti l'ho scritto che non conoscevo la fonte. Però permettimi di dire che in media, chi non utilizza il bidet, è meno pulito di noi, in media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa di che parliamo, che in UK ci sono pubblicita' mirate ai giovani SULLE DENTIERE.
DEN TIE RE
Probabilmente hai visto una pubblicita' per gente, anche giovane, che nasce con deformazioni, difetti di dentatura ecc ecc.
Commenta
-
Commenta