Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Certo che sei incredibile, se almeno fossi obiettivo sull'immigrazione saresti credibile, invece fai il superiore e non ti arrendi nemmeno di fronte all'evidenza, nemmeno dopo un anno e mezzo di dati incontestabili. Classico della sinistra, siete tutti uguali

    E già so che tirerai fuori minniti che chiunque sa essere stato evocato da salvini, non ce la farete mai

    Arridaje con sta storia...

    Quelli ad essere fatti con lo stampino sono quei soggetti che parlano ad una persona, indicandola al plurale con "voi della sinistra".

    Io non ho mai votato un partito di sinistra, quindi bho

    Salvini evoca qualcosa ogni 5 minuti per intestarsi quanti piu' possibili successi. Arrivasse un miracolo a qualcuno direbbe che e' merito suo per aver baciato il crocifisso in parlamento

    Ah si, gli immancabili dai.... e le terribili ONG che portano fiumi e fiumi di persone. Pure il suo stesso ministero lo sbugiarda ahahahha




    Ah, comunque, in che modo farei "il superiore"?
    Last edited by Lukinosnake; 27-08-2019, 14:37:34.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Ong o non Ong la maggior parte degli italiani non vuole emigrati africani

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Last edited by DR. CACARELLA; 27-08-2019, 14:41:12.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ah si, gli immancabili dai.... e le terribili ONG che portano fiumi e fiumi di persone. Pure il suo stesso ministero lo sbugiarda ahahahha


        E continui a riportare questo dato che non conta nulla, visto che gli sbarchi ong e non ong sono crollati del 80% rispetto alla gestione alfano.

        Ti è già stato fatto notare che è proprio grazie all'azione di contrasto alle ong che la loro quota è ormai irrilevante negli arrivi

        Già minniti aveva iniziato con il codice di condotta delle ong, per rubare voti a salvini, però se lo fa salvini è un becero fascista

        Commenta


          Prosegue il percorso di approvazione del "silenzio assenso" alle donazioni, secondo il quale a essere esplicitato non dovrebbe essere l'assenso al prelievo quanto la contrarietà. E' stato, infatti, firmato il decreto del ministero della Salute...
          TAGS: TRAPIANTI, CENTRO NAZIONALE TRAPIANTI (CNT)

          Non va bene questo

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            E continui a riportare questo dato che non conta nulla, visto che gli sbarchi ong e non ong sono crollati del 80% rispetto alla gestione alfano.

            Ti è già stato fatto notare che è proprio grazie all'azione di contrasto alle ong che la loro quota è ormai irrilevante negli arrivi

            Già minniti aveva iniziato con il codice di condotta delle ong, per rubare voti a salvini, però se lo fa salvini è un becero fascista
            In che senso "non conta nulla"? Solo questo dato smonta mesi e mesi di propaganda con cui un buffone ammalia centinaia di migliaia di creduloni

            Gli sbarchi hanno cominciato a crollare e sono crollati ben prima dell'arrivo di Salvini, non solo grazie a Minniti ma a molteplici fattori. Basta vedere come i flussi complessivi, siano diminuiti enormemente.
            Oppure vuoi vedere i grafici dove viene mostrato come le partenze non dipendando dalla presenza di ONG o meno?

            Tralasciando che e' sensa senzo parlare di "azione di contrasto" verso delle onlus che non commettono nulla di illegale e che proprio per l'inefficenza degli stati nella gestione dei flussi migratori, si sono dovute sostituire allo Stato, quale zione di contrasto ha fatto Salvini? Si e' messo a braccia chiuse a dire "no" in diretta facebook? Ha fatto decreti in contrasto con vari articoli della costituzione che aumentano di fatto il numero di clandestini sul terrirorio?

            Azioni di constrato di facebook le chiamerei.

            Ma di che stiamo parlando? Quell'uomo e' un buffone e le sue parole non vengono prese sul serio da NESSUNO, eccetto il suo fan club, ne' in Italia, ne' in EU, ne' nel mondo.
            Quindi, dovrebbe essere l'obbiettivo di chiunque abbia a cuore il futuro del paese, indipendentemente dal credo politico.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Mi lascia assolutamente perplesso come ci sia tanta gente che parla di come agli italiani "e' stata tolta la possibilita' di votare".

              Ma qualcuno ha la MINIMA idea di come funzioni il nostro sistema elttorale? La Costituzione?

              Se solo la gente avesse un'infarinatura (manco tanto eh) dell'argomento trattato capirebbero che non andare al voto e' anzi la cosa piu' ovvia dopo un anno di governo e quello che ci aspetta nei prossimi mesi.

              Il bello e' che questi scemi che leggo sui social parlano anche di presunte "guerre civili", "rivoluzioni", "imbracciare armi". Ma dove? Ma quando? Ma perche'?
              Poi tutti uguali oh: tutto in maiuscolo e bandierine dell'italia manco se piovessero mentre ascoltano Salvini che in diretta fa la vittima, dipinge tutto come qualcosa di facilissimo, parla dei "poteri forti" (ahaha, ma che cazz ) ed augura "buon martedi' di relax, mare, monti, famiglia, campagna, lavoro, studio e lago", manco stesse vendendo pentole su rete 4 negli anni '90.
              Last edited by Lukinosnake; 27-08-2019, 15:58:19.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Mi lascia assolutamente perplesso come ci sia tanta gente che parla di come agli italiani "e' stata tolta la possibilita' di votare".

                Ma qualcuno ha la MINIMA idea di come funzioni il nostro sistema elttorale? La Costituzione?

                Se solo la gente avesse un'infarinatura (manco tanto eh) dell'argomento trattato capirebbero che non andare al voto e' anzi la cosa piu' ovvia dopo un anno di governo e quello che ci aspetta nei prossimi mesi.

                Il bello e' che questi scemi che leggo sui social parlano anche di presunte "guerre civili", "rivoluzioni", "imbracciare armi". Ma dove? Ma quando? Ma perche'?
                Poi tutti uguali oh: tutto in maiuscolo e bandierine dell'italia manco se piovessero mentre ascoltano Salvini che in diretta fa la vittima, dipinge tutto come qualcosa di facilissimo, parla dei "poteri forti" (ahaha, ma che cazz ) ed augura "buon martedi' di relax, mare, monti, famiglia, campagna, lavoro, studio e lago", manco stesse vendendo pentole su rete 4 negli anni '90.
                D'accordo con te sul fatto di non andare di nuovo al voto, anche solo per risparmiare circa 400 milioni di € che non sono pochi.
                Una cosa però ti chiedo, ma Salvini ti bullizzava quando eri piccolo?

                Di ciarlatani in politica ce ne sono stati sempre, in Italia ma anche fuori.

                Juncker più di una volta era brillo in incontri istituzionali.

                Trump non ne parliamo.

                Renzi che tentava di leggere un discorso in inglese raggiunse apici di comicità rari.

                Perché proprio Salvini per te è il male assoluto?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  D'accordo con te sul fatto di non andare di nuovo al voto, anche solo per risparmiare circa 400 milioni di € che non sono pochi.
                  Una cosa però ti chiedo, ma Salvini ti bullizzava quando eri piccolo?

                  Di ciarlatani in politica ce ne sono stati sempre, in Italia ma anche fuori.

                  Juncker più di una volta era brillo in incontri istituzionali.

                  Trump non ne parliamo.

                  Renzi che tentava di leggere un discorso in inglese raggiunse apici di comicità rari.

                  Perché proprio Salvini per te è il male assoluto?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Qui si parla di Salvini perche' il topic e' la politica italiana e, in quel contesto, su un palcoscenico di clowns, lui e' certamente il peggiore.

                  Cio' non toglie che ho FORTI opinioni su tanti personaggi di politica estera e Italiana. Spesso ho menzionato Trump, Renzi, Kurz, ad esempio.

                  Se poi apri un topic riguardo la Brexit posso dirti "peste e corna" dei personaggi che abbiamo qui in UK .

                  Renzi e' un personaggione . Non mi spiego perche' voleva fare figuracce del genere anziche' prendere un'interprete. Non pensiamo pero' che il resto dei soggetti che abbiamo in parlamento sia piu' fluenti eh.
                  Salvini non me lo immagino manco. Poi, se ci mettiamo gente che ha difficolta' pure in italiano, tipo la Taverna, abbiamo fatto jackpot.
                  Last edited by Lukinosnake; 27-08-2019, 16:38:54.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Non è un caso che sia saltato dopo il Russia-gate. Voglio dire...il sistema Europa non si può permettere un governo con rapporti così opachi con la Russia. E hanno fatto presto fargli perdere il controllo perché il potere logora chi lo sa gestire, figuriamoci personaggetti del calibro di quelli della nuova classe politica.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Non è un caso che sia saltato dopo il Russia-gate. Voglio dire...il sistema Europa non si può permettere un governo con rapporti così opachi con la Russia. E hanno fatto presto fargli perdere il controllo perché il potere logora chi lo sa gestire, figuriamoci personaggetti del calibro di quelli della nuova classe politica.
                      Ma sia saltato cosa se lui ha sfiduciato?
                      Tutti questi intrighi, fantapolitica.
                      Era convinto si andasse alle elezioni ed è rimasto col cerino
                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Non è un caso che sia saltato dopo il Russia-gate. Voglio dire...il sistema Europa non si può permettere un governo con rapporti così opachi con la Russia. E hanno fatto presto fargli perdere il controllo perché il potere logora chi lo sa gestire, figuriamoci personaggetti del calibro di quelli della nuova classe politica.
                        Io non capisco chi ancora pensa che sia tutto un complotto il fatto che Salvini al soldo di potenze straniere.

                        Cioe', tutti i partiti sovranisti europei suoi "alleati", o simili per direzione politica, e' gia' stato accertato che sono stati finanziati (o preso accordi per farsi corrompere, come in Austria) dalla Russia e lobbies americane vicine a Bannon e Trump che, guardacaso, ha vinto delle elezioni durante le quali e' stato accertato il coinvolgimento della Russia per favorirlo. Ancora si deve capire quale e' stato il suo coinvolgimento, e' vero, ma e' anche vero che non ci sono prove che possono garantire che il coinvolgimento ci sia stato. Inoltre bisognerebbe chiedersi perche' una nazione storicamente avversaria, o personalita' legata ad essa, prenda l'iniziativa di aiutarti a fare qualcosa senza che tu lo voglia e/o senza tornaconto personale.

                        Non penso che ci voglia un genio a capire quello che succede eh.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ma sia saltato cosa se lui ha sfiduciato?
                          Tutti questi intrighi, fantapolitica.
                          Era convinto si andasse alle elezioni ed è rimasto col cerino
                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          E come mai ha creduto si andasse alle elezioni?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Io non capisco chi ancora pensa che sia tutto un complotto il fatto che Salvini al soldo di potenze straniere.

                            Cioe', tutti i partiti sovranisti europei suoi "alleati", o simili per direzione politica, e' gia' stato accertato che sono stati finanziati (o preso accordi per farsi corrompere, come in Austria) dalla Russia e lobbies americane vicine a Bannon e Trump che, guardacaso, ha vinto delle elezioni durante le quali e' stato accertato il coinvolgimento della Russia per favorirlo. Ancora si deve capire quale e' stato il suo coinvolgimento, e' vero, ma e' anche vero che non ci sono prove che possono garantire che il coinvolgimento ci sia stato. Inoltre bisognerebbe chiedersi perche' una nazione storicamente avversaria, o personalita' legata ad essa, prenda l'iniziativa di aiutarti a fare qualcosa senza che tu lo voglia e/o senza tornaconto personale.

                            Non penso che ci voglia un genio a capire quello che succede eh.
                            In generale l'opinione pubblica fa fatica a inglobare situazioni del genere, sia perché di fatto è complesso spiegarne la portata, sia perché non c'è volontà di farlo (in Italia non c'è copertura mediatica sul russia-gate) - visto che poi si finirebbe per servire l'argomento del complotto, creando malcontento popolare e basta; così Salvini è il fesso che ha premuto il bottone e Di Maio il traditore che si allea col PD: il un colpo solo ne hanno fatti fuori due.
                            Poi vediamo come andrà a finire, ma insomma, come ben dici, il piano è abbastanza lineare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              E come mai ha creduto si andasse alle elezioni?
                              Secondo me lui spera con tutto il cuore di non andare alle elezioni cosi:
                              1. Non e' responsabile dell'eventuale aumento IVA e dell'eventuale fallimento della finanziaria.
                              2. Puo' lucrare sui risultati del punto 1, spendendo le sue giornate a dire come tutto e' super semplice ma gli altri sono scemi, lui ha tutte le soluzioni in tasca, lui avrebbe fatto meglio questo e quello.

                              Salvini e' rinomato per non far nulla. E' un drago a dire "io farei questo e quello" e "io lo avrei fatto meglio". A detta sua potrebbe fare pure l'astronauta.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Secondo me lui spera con tutto il cuore di non andare alle elezioni cosi:
                                1. Non e' responsabile dell'eventuale aumento IVA e dell'eventuale fallimento della finanziaria.
                                2. Puo' lucrare sui risultati del punto 1, spendendo le sue giornate a dire come tutto e' super semplice ma gli altri sono scemi, lui ha tutte le soluzioni in tasca, lui avrebbe fatto meglio questo e quello.

                                Salvini e' rinomato per non far nulla. E' un drago a dire "io farei questo e quello" e "io lo avrei fatto meglio". A detta sua potrebbe fare pure l'astronauta.
                                E tu cosa proponi qual è la situazione così ovvia per risollevare l Italia?

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎