Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pratica di Mare questa sconosciuta.

    Comunque io davvero non so se qua si scrive come al bar o altro, ma il luogo comune pullula.
    Dandolo per assodato.

    Direi che sarebbe opportuno attenersi ai fatti scevri da considerazioni arbitrarie.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Opinioni riguardo l'Argentina?

      Il potenziale ritorno (gia' ci sono stati e abbiamo visto i risultati) dei populisti fa crollare la moneta.

      Non hanno imparato nulla l'ultima volta?

      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Pratica di Mare questa sconosciuta.

        Comunque io davvero non so se qua si scrive come al bar o altro, ma il luogo comune pullula.
        Dandolo per assodato.

        Direi che sarebbe opportuno attenersi ai fatti scevri da considerazioni arbitrarie.
        Vabbe' dai si parla chiaccherando e quindi unendo fatti a considerazioni personali, come e' naturale fare in un forum...
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Se Salvini avesse elettori coscienziosi, istruiti, in grado di costruire un pensiero critico e di ragionare con la propria testolina, perderebbe rapidamente il consenso visti i suoi atteggiamenti.
          Ma Salvini non ha elettori, bensì tifosi e i tifosi sostengono a prescindere. Maledetta ignoranza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
            Se Salvini avesse elettori coscienziosi, istruiti, in grado di costruire un pensiero critico e di ragionare con la propria testolina, perrderebbe rapidamente il consenso visti i suoi atteggiamenti.
            Ma Salvini non ha elettori, bensì tifosi e i tifosi sostengono a prescindere. Maledetta ignoranza.
            Io penso che tanata gente sia semplicemente bombardata da propaganda tutto il giorno. Io, fossi anche un suo fan, mi sentirei preso in giro da chi farà tanti danni che hanno un impatto diretto sulle mie tasche per interesse personale. Un esempio è il bilancio che andrà a farsi fottere e porterà l'iva a salire.

            Oppure, possibilmente, anche questo è parte di una strategua piu ampia per cercare lo scontro con l'EU, sapendo che il fan club crederà a tutto quello che gli imbocca, inclusa la colpa dell'aumento dell'iva.

            La cosa che mi delude è che il M5S non solo si è fatto prendere per il cul0 salvandolo dal processo per poi farsi pugnalare, ma adesso pur avendo una forte rappresentanza in parlamento non gli stiano dando battaglia giorno e notte.

            Sono davvero dei morti di sonno su tutta la linea e Salvini un furbo della luna che conosce i suoi polli (alleati ed elettori).
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Ricordo che diversi amici, quasi tutti anarchici o di sinistra, cercavano di convincermi della magnificenza di una caxxo di trilogia di un regista polacco. Cedetti e provai a vedere il "film rosso". La mia faccia durante tutto il film fu: ma la cosa più surreale era che il mio pensiero era praticamente condiviso da tutti, se presi singolarmente. In gruppo tornavano a tessere le lodi di quello che fino a 5 minuti prima avevano definito un pippone inguardabile.

              Per Pasolini credo valga lo stesso concetto. Viene incensato perché così è...
              Piccolo OT:
              Esistono ancora gli anarchici? Nel senso, gente che ci crede davvero?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                L’alternativa a quelli come Salvini è stata, è e sarà sempre una: votare sinistra
                Non sarà mai il M5S. Chi vota M5S è come se votasse Salvini, visto che costoro gli han regalato il paese in mano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Piccolo OT:
                  Esistono ancora gli anarchici? Nel senso, gente che ci crede davvero?
                  Quando facevo politica io si, e ne erano pure parecchi... Tra l'altro ho sempre trovato da neofascista o postfascista, un mare di punti in comune. Oggi, lasciando perdere i dinosauri come me, sono pochi e mossi più da strafottenza che non da ideale puro. Ma questo vale per tutte le ideologie "estremiste" purtroppo.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Dove? Dove sta la sinistra? Fammelo sapere che magari li voto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      L’alternativa a quelli come Salvini è stata, è e sarà sempre una: votare sinistra
                      Non sarà mai il M5S. Chi vota M5S è come se votasse Salvini, visto che costoro gli han regalato il paese in mano.
                      Mha, posso concordare se l'unico obbiettivo fosse mandar via Salvini (che sarebbe già una gran cosa) ma la sinistra italiana non offre nessun miglioramento tangibile.

                      Ci vorrebbe ipoteticamente una destra moderna e liberale come quella della Merkel, che incarna il meglio della destra e della sinistra.
                      Dire in assoluto che sia meglio l'una o altra fazione lascia il tempo che trova.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Quando facevo politica io si, e ne erano pure parecchi... Tra l'altro ho sempre trovato da neofascista o postfascista, un mare di punti in comune. Oggi, lasciando perdere i dinosauri come me, sono pochi e mossi più da strafottenza che non da ideale puro. Ma questo vale per tutte le ideologie "estremiste" purtroppo.
                        Gli anarchici sono un tipo di attivista politico che non ho mai inquadrato e sempre considerato come gente che diceva di esserlo tanto per dire qualcosa di fuori dal coro, ritenendo l'anarchia un qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Dove? Dove sta la sinistra? Fammelo sapere che magari li voto.
                          Puoi scegliere tra Calenda, Renzi e Zingaretti... Hai solo l'imbarazzo della scelta.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Dove? Dove sta la sinistra? Fammelo sapere che magari li voto.
                            La sinistra ha i suoi problemi, ma io scelgo sempre il male minore rispetto a Salvini e compagnia.Anche io l’ultima volta non avevo votato Pd perché deluso da Renzi,ma non credo ci siano alternative valide per salvare il paese da quella gente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Gli anarchici sono un tipo di attivista politico che non ho mai inquadrato e sempre considerato come gente che diceva di esserlo tanto per dire qualcosa di fuori dal coro, ritenendo l'anarchia un qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra.
                              Ho spostato qui i 3 messaggi dell'altro 3d...almeno non andiamo OT.
                              Assolutamente no. L'anarchia è un ideale puro, almeno nella sua essenza originaria e gli anarchici erano mossi e motivati come pochi altri. Che sia "utopia" ci sta... Ma lo era anche il Fascismo prima di realizzarsi.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                                La sinistra ha i suoi problemi, ma io scelgo sempre il male minore rispetto a Salvini e compagnia.Anche io l’ultima volta non avevo votato Pd perché deluso da Renzi,ma non credo ci siano alternative valide per salvare il paese da quella gente.
                                Aspetta eh, io parlavo nell'ottica di un effettivo miglioramento. Poi ovvio che se non posso avere il miglioramento sceglierei chiunque pur di non dare il potere a chi per certo non solo non crea un miglioramento, ma in più crea un danno.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎