Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Comunque vada sarà il solito trionfo.
    Che durerà poco, come al solito.
    Anni e anni di Report lo dimostrano

    Chiaro.
    Esiste sempre l’aspettativa che sara’ diverso.

    In effetti si, e’ diverso nel senso che ad ogni giro abbiamo sempre piu’ debiti.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      E sempre più poveri, se vi mettono davvero l Iva al 26% il potere di acquisto a parità di stipendio si riduce parecchio.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Nella migliore delle ipotesi almeno 500 euro in piu’ all’anno di uscite, senza comprare un caffe’ in piu’ rispetto ad ora.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
          Immagino che la richiesta di “pieni poteri” non dia fastidio a nessuno di voi, corretto?
          Ad ottobre 2019 ( che sembra 1922) arriverà la dittatura Lega- FDI e tutti contenti.
          Ovvio che non da fastidio a chi cerca quel tipo di personaggi in politica.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Il "pieni poteri" va ovviamente (be', almeno è ovvio per chi ci ragiona un istante...) inteso nel contesto democratico e soprattutto elettorale, come capacità di manovra in capo a governi, se non monocolore, quantomeno saldi.

            Per intenderci, è quello a cui ha acceduto Renzi, e che intendeva consolidare attraverso un (tecnicamente osceno) intervento sulla Costituzione. Dopo l'altrettanto oscena legge elettorale.

            Ma lì ovviamente nessun "ommioddio i fashi!!!"
            Last edited by Giampo93; 10-08-2019, 22:46:23.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Per giunta il renzi vi ha avuto accesso senza passare per le Politiche ma grazie agli 80 euro (aka 40% alle europee..)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Per giunta il renzi vi ha avuto accesso senza passare per le Politiche ma grazie agli 80 euro (aka 40% alle europee..)
                Appunto...e lo ripeto, grazie ad un premio di maggioranza mai visto prima...
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Se Renzi avesse parlato di pieni poteri, tutti gli elettori di Sinistra ,me compreso, l’avremmo attaccato, come l’ho attaccato per i tanti errori commessi. Invece gli elettori della Lega, una gran parte probabilmente anche per la diversa estrazione sociale e livello di istruzione, ripongono in quell’uomo una fede dogmatica che non permette loro di avanzare alcuna critica al loro leader. Questa è la forza di Salvini, i suoi seguaci sono pronti ad osannarlo a prescindere, lui ha compreso ciò e se ne approfitterà.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Immagino che la richiesta di “pieni poteri” non dia fastidio a nessuno di voi, corretto?
                    Ad ottobre 2019 ( che sembra 1922) arriverà la dittatura Lega- FDI e tutti contenti.
                    improbabile, anzi impossibile: sia per design costituzionale, sia per il fatto che la sovranita', in Italia, e' policentrica. Tradotto, non appena Salvini fa il passo piu' lungo della gamba arriva qualche contropotere (magistratura, presidenza del consiglio) o potere esterno a mettergliela in quel posto

                    Commenta


                      Renzi era per eliminare il Senato.
                      Istituzione presente sin dall’Antica Roma (ma al di la’ dei valori affettivi, sapere che un nulla come lui mettesse mano alla Costituzione mi da ancora un certo brivido lungo la schiena).
                      Non per tagliare i costi, ma per “snellire” i (suoi..) passaggi.
                      Introducendo nei meandri di quel referendum anche un’ignobile riforma del titolo V.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Nella pagina precedente ho riportato le parole esatte sull’affaire “pieni poteri”, una di quelle non-questioni su cui spendere anche solo una mezza virgola diventa uno stillicidio di pixel



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Renzi era per eliminare il Senato.
                          Istituzione presente sin dall’Antica Roma (ma al di la’ dei valori affettivi, sapere che un nulla come lui mettesse mano alla Costituzione mi da ancora un certo brivido lungo la schiena).
                          Non per tagliare i costi, ma per “snellire” i (suoi..) passaggi.
                          Introducendo nei meandri di quel referendum anche un’ignobile riforma del titolo V.
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Nella pagina precedente ho riportato le parole esatte sull’affaire “pieni poteri”, una di quelle non-questioni su cui spendere anche solo una mezza virgola diventa uno stillicidio di pixel
                          Stavo per scrivere lo stesso...
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Stavo per scrivere lo stesso...

                            Al netto di un mio personale e profondo disprezzo per entrambi, renzi e salvini.
                            A salvini va dato atto di essere il miglior politico italiano e direi anzi europeo degli ultimi anni.
                            Uno che ti porta un partito dal 4 a sfiorare il 40%...grazie anche al favore di tutti i media e delle “opposizioni” (che ad ogni sparata contro gli hanno aumentato pian piano il consenso)

                            nb: politico, non Statista.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              io a marzo ho votato lega, ma alle europee ho preferito la meloni. Salvini sarà bravo ma ha certe cadute di stile che me lo rendono indigesto. Ma probabilmente anche quelle, tipo la cafonata del papeete, sono studiate per essere più nazionalpopolare...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Nella pagina precedente ho riportato le parole esatte sull’affaire “pieni poteri”, una di quelle non-questioni su cui spendere anche solo una mezza virgola diventa uno stillicidio di pixel
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Al netto di un mio personale e profondo disprezzo per entrambi, renzi e salvini.
                                A salvini va dato atto di essere il miglior politico italiano e direi anzi europeo degli ultimi anni.
                                Uno che ti porta un partito dal 4 a sfiorare il 40%...grazie anche al favore di tutti i media e delle “opposizioni” (che ad ogni sparata contro gli hanno aumentato pian piano il consenso)

                                nb: politico, non Statista.
                                Se tanti anni fa, decisi di adottati, anche solo virtualmente, avevo pienamente ragione.... Sei una soddisfazione.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎