Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Quando l avrei detto?
    Non l'hai detto ma l'hai pensato e lui legge nella mente. Lui sa tutto.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Se dici "Io tra imbecilli e disonesti scelgo tutta la vita i primi" e hai scelto la Lega o M5S vuol dire che associ il PD ai disonesti, preferendo gli imbecilli (ma, presumibilmente, piu' onesti) rappresentati da Lega e M5S.
      Il problema e' che questi sono ancora piu' imbecilli e disonesti del PD a mio avviso.

      Non c'e' persona piu' disonesta di quella che va in giro urlando di esserlo e poi non lo e', proprio perche' con intenzione insulta l'intelligenza della gente. Almeno con gli altri hai il beneficio del dubbio.

      Forse dovresti riformulare in "Tra PD e chiunque altro, anche il piu' imbecille e disonesto, prendo il secondo".
      Il problema qui per me e' semplice. A me il PD non e' mai piaciuto e li ritengo incompetenti e privi di contentuti (poi Zingaretti lo si puo' sostituire pure con una pianta grassa senza che si noti la differenza di IQ), ma non mi pare davvero che siano stati poi tutta questa tragedia apocalittica che si va dicendo. Hanno fatto cagare come hanno fatto cagare in passato altri, inclusa allenaza FI-Lega.
      La gente parla manco l'Italia fosse stata Montecarlo e grazie al PD fosse diventata la Syria.
      Quoto a caso, giusto per riportare a galla il tema del carabiniere ucciso, da te toccato... L'ennesima uscita del fenomenale deputato pieddino di turno, porterà ad un ulteriore balzo in avanti del tuo giurato nemico. Ci deve essere un limite all'idiozia, sfortunatamente per voi, a Botteghe oscure sembrano non capirlo. Sull'altro fronte invece, l'assunzione dell'avvocato di Cucchi, sembra delineare la strada che la vicenda andrà a prendere.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Quando l avrei detto?
        Ho infatti parlato al plurale perche' non mi riferivo a te ma alla discussione che abbiamo fatto fino ad ora qui.

        E' una discussione di gruppo ragazzi, a meno che il commento sia diretto e' riferito al gruppo.

        Mammamia come state tutti sull'attenti eh

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Credi a ciò che vuoi, semplicemente ho ribadito che non si tratta di aneddoti, che è cosa diversa.
        Io credo a dati ufficiali scritti nero su bianco, tu a quello che ti dice il tuo amico. Quello che hai detto te lo ha detto il tuo amico, no?

        Ecco, anche se un mio amico in polizia mi dicesse questo o quello, io preferirei leggere cose scritte nero su bianco ufficiali.

        Non penso ci sia nulla di male, no?

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Non l'hai detto ma l'hai pensato e lui legge nella mente. Lui sa tutto.
        La smettiamo di trollare e rovinare la discussione con questi passive-aggressive flames?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Quoto a caso, giusto per riportare a galla il tema del carabiniere ucciso, da te toccato... L'ennesima uscita del fenomenale deputato pieddino di turno, porterà ad un ulteriore balzo in avanti del tuo giurato nemico. Ci deve essere un limite all'idiozia, sfortunatamente per voi, a Botteghe oscure sembrano non capirlo. Sull'altro fronte invece, l'assunzione dell'avvocato di Cucchi, sembra delineare la strada che la vicenda andrà a prendere.
          Riguardo quello sottolineato in neretto:

          Il fatto che gli italiani votino di pancia e per ripicca (perche' questo e') denota come il voto non venga utilizzato come mezzo per migliorare il paese, ma come "dispetto" a questa o quella fazione.
          Questo, almeno in me, scatena si il sentimento di dire "ma perche' non la smettono di dire stronzate?" ma anche di "smettetela di dire stronzate che avete a che fare con un elettorato coglione che cerca ogni scusa per fare "gne gne adesso voto lui cosi' rosicate".

          Quindi si, le uscite sono demenziali, ma lo sono ancora di piu' perche' dovrebbero rendersi conto che non hanno a che fare con individui pensanti.

          Detto questo, "voi" chi?

          Il caso Cucchi e' stato effettivamente una merda e non vorrei che il fatto che lo stesso avvocato venga assunto voglia far pensare a qualche mente eccelsa che gli assassini di Cucchi non solo non servano lo stato, ma non siano dei criminali a tutti gli effetti, e conosco amici e parenti nelle forze dell'ordine (per lo piu' GDF in realta') che sono sempre stati disgustati da questa storia, come sarebbe qualunque persona dedita al proprio lavoro.

          Tuttavia, c'e' da dire che i carabinieri sono stati dei COGLIONI a bendarlo perche' adesso hanno dato la possibilita' alla difesa, qualunque essa sia, di questo criminale di poter battere i pugni e chiedere sconti e/o costruire una retorica sulla questione.
          E questo indipendentemente se l'avvocato sia quello di Cucchi o meno. L'avvocato ha il compito di usare ogni mezzo per scagionare o far avere sconti al suo cliente, qualunque sia il crimine e, se sei un penalista, spesso e volentieri i tuoi clienti sono colpevoli, quindi non cominciamo un discorso sulla morale perche' non porta a nulla.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Riguardo quello sottolineato in neretto:

            Il fatto che gli italiani votino di pancia e per ripicca (perche' questo e') denota come il voto non venga utilizzato come mezzo per migliorare il paese, ma come "dispetto" a questa o quella fazione.
            Questo, almeno in me, scatena si il sentimento di dire "ma perche' non la smettono di dire stronzate?" ma anche di "smettetela di dire stronzate che avete a che fare con un elettorato coglione che cerca ogni scusa per fare "gne gne adesso voto lui cosi' rosicate".

            Quindi si, le uscite sono demenziali, ma lo sono ancora di piu' perche' dovrebbero rendersi conto che non hanno a che fare con individui pensanti.

            Detto questo, "voi" chi?

            Il caso Cucchi e' stato effettivamente una merda e non vorrei che il fatto che lo stesso avvocato venga assunto voglia far pensare a qualche mente eccelsa che gli assassini di Cucchi non solo non servano lo stato, ma non siano dei criminali a tutti gli effetti, e conosco amici e parenti nelle forze dell'ordine (per lo piu' GDF in realta') che sono sempre stati disgustati da questa storia, come sarebbe qualunque persona dedita al proprio lavoro.

            Tuttavia, c'e' da dire che i carabinieri sono stati dei COGLIONI a bendarlo perche' adesso hanno dato la possibilita' alla difesa, qualunque essa sia, di questo criminale di poter battere i pugni e chiedere sconti e/o costruire una retorica sulla questione.
            E questo indipendentemente se l'avvocato sia quello di Cucchi o meno. L'avvocato ha il compito di usare ogni mezzo per scagionare o far avere sconti al suo cliente, qualunque sia il crimine e, se sei un penalista, spesso e volentieri i tuoi clienti sono colpevoli, quindi non cominciamo un discorso sulla morale perche' non porta a nulla.
            Il "voi" è riferito ad una certa sinistra a cui appartieni, al di là della crocetta messa su questo o quel simbolo.

            Per il resto, ti fermi alle conseguenze senza entrare nel merito della sostanza. Non ricordo da anni, una sola uscita "costruttiva" da parte dei vari Fiano&co, solo il nulla mischiato col niente, sempre a voler palesare una distanza siderale da Salvini, anche se questo li porta su posizioni assurde e controproducenti. Perché non è andato a trovare la vedova invece dei carnefici? Ci deve essere una mente pro Salvini a dirigere la "sinistra".
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Il "voi" è riferito ad una certa sinistra a cui appartieni, al di là della crocetta messa su questo o quel simbolo.

              Per il resto, ti fermi alle conseguenze senza entrare nel merito della sostanza. Non ricordo da anni, una sola uscita "costruttiva" da parte dei vari Fiano&co, solo il nulla mischiato col niente, sempre a voler palesare una distanza siderale da Salvini, anche se questo li porta su posizioni assurde e controproducenti. Perché non è andato a trovare la vedova invece dei carnefici? Ci deve essere una mente pro Salvini a dirigere la "sinistra".

              Io non ho mai votato sinistra sai? Questo e' proprio il tifo da stadio a cui mi riferivo, che considera le cose bianche o nere: se non sei leghista, allora sei di sinistra. Io sono piu' tendente alla destra liberale sul modello CDU tedesco della Merkel perche' fonde in se' quello che condivide della sinistra: il welfare.
              Pure in UK, prima della Brexit, per anni ho votato consertvatori, perche' i Laburisti hanno programmi penosi.

              Fiano e' andato a trovare l'assassino? Posso leggere l'articolo? Vorrei capire il contesto.
              Detto questo, visto che mi fai domande retoriche sul perche' Fiano vada a trovare questa gente (come se dovessi giustificarli), mi spieghi perche' Salvini va a trovare in galera e difende a spada tratta un imprenditore condannato in via definitiva che, dopo aver catturato un ladro, secondo le perizie della scientifica, lo ha pestato insieme ad un suo impiegato mentre era inerme a terra, fatto inginocchiare e sparato un colpo di fucile in petto ad un metro di distanza, come un'esecuzione in piena regola? Dove siamo, in Afghanistan?

              In questo caso non mi sembra pero' che abbia detto nulla di sbagliato quando dice che Salvini fomenta odio verso il criminale in questione. Quel porc0 va messo in galera, possibilmente a vita. Cio' che infastidisce anche me e' questo giustizialismo che vuole far intendere che se uno e' un criminale allora gli si puo' fare quello che si vuole. Siamo uno Stato di Diritto, non una pseudo democrazia sud-americana con un presidente in uniforme verde, basco rosso e rayban aviator. In quanto paese civile cio' che deve distinguere noi dai criminali sono i metodi.
              Last edited by Lukinosnake; 01-08-2019, 11:53:58.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ho parlato di Fiano&co, in questo caso l'uscita fenomenale è merito di Scalfarotto ma continui a mancare il punto. Salvini l'avete creato voi e continuate a farlo crescere.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  comunque è vero, c'è questa cosa per cui se uno non è "della tua parte" dev'essere per forza della tua parte opposta, inteso come gruppo coeso contro di te.
                  questo ovviamente vale da tutte le parti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Ho parlato di Fiano&co, in questo caso l'uscita fenomenale è merito di Scalfarotto ma continui a mancare il punto. Salvini l'avete creato voi e continuate a farlo crescere.
                    Ma Fiano e' andato a trovare sti due americani si o no?

                    Ancora aspetto una risposta riguado la visita di Salvini in galera al Batman italiano con la passione per le esecuzioni hollywoodiane. Tanto per capire se a te piacciono questo genere di atteggiamenti da governo da terzo mondo.

                    Arridaje, voi chi? Ahahahhahahahahaha
                    Oramai anche tu parli come il suo fag-club: chi non e' con Salvini e' comunista, e' un nemico degli italiani, e' traditore della patria.
                    Salvini lo hanno creato persone credulone, frustrate ed incarognite che confondono la politica con lo stadio e il gossip e che vogliono soluzioni semplici e veloci a problemi complessi che necessitano una gestione a medio-lungo termine.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      comunque è vero, c'è questa cosa per cui se uno non è "della tua parte" dev'essere per forza della tua parte opposta, inteso come gruppo coeso contro di te.
                      questo ovviamente vale da tutte le parti
                      Insomma, se qualcuno non la pensa come me non parto dal presupposto che sia dalla parte opposta. Non esiste il bianco e il nero.

                      Mi fanno ridere quelli che "non sei col PD, allora sei di destra/fascista" e "non sei con la Lega, allora sei sinistra/comunista".

                      Che discorso demenziale e'?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        comunque è vero, c'è questa cosa per cui se uno non è "della tua parte" dev'essere per forza della tua parte opposta, inteso come gruppo coeso contro di te.
                        questo ovviamente vale da tutte le parti
                        Mai come in questo caso la generalizzazione regge... C'è un fronte pro Salvini ed uno anti, di cui il Nostro palesemente fa parte. Questo fronte, evidentemente eterogeneo, pur di assumere posizioni opposte al neolumbard, si ritrova sistematicamente ad autodistruggersi, generando sempre più consensi all'odiato.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Insomma, se qualcuno non la pensa come me non parto dal presupposto che sia dalla parte opposta. Non esiste il bianco e il nero.

                          Mi fanno ridere quelli che "non sei col PD, allora sei di destra/fascista" e "non sei con la Lega, allora sei sinistra/comunista".

                          Che discorso demenziale e'?

                          va detto che è talmente diffuso che è normale
                          anche perchè quasi sempre poi se uno va a votare, finisce per schierarsi, suo malgrado
                          a meno che non faccia come me, però in questo caso diventa uno privo di senso civico e deresponsabilizzato.
                          insomma, no way

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Mai come in questo caso la generalizzazione regge... C'è un fronte pro Salvini ed uno anti, di cui il Nostro palesemente fa parte. Questo fronte, evidentemente eterogeneo, pur di assumere posizioni opposte al neolumbard, si ritrova sistematicamente ad autodistruggersi, generando sempre più consensi all'odiato.
                            ecco, in questo rivedo perfettamente la sinistra ciabattona ( birkenstock ) vista mare, con domestici di colore, ma trattati benissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Mai come in questo caso la generalizzazione regge... C'è un fronte pro Salvini ed uno anti, di cui il Nostro palesemente fa parte. Questo fronte, evidentemente eterogeneo, pur di assumere posizioni opposte al neolumbard, si ritrova sistematicamente ad autodistruggersi, generando sempre più consensi all'odiato.
                              Si autodistrugge non troppo per quello che dice, ma perche' si trova davanti a persone che appunto votano di pancia, per antipatia e ripicca.

                              Salvini non guadagna consenso perche' e' stata detta quella cosa su di lui, ma perche' a dirla e' stato il PD e tanta gente non pensante ha interesse ha votare per ripicca solo ed esclusivamente per fare un "dispetto" al PD.
                              Il ragionamento di certi sempliciotti e' "voi non piacete a me, se a voi non piace persona X allora io andro' da persona X per fare dannare voi ancora di piu".

                              Ne' piu' ne' meno. E' solo un modo di ragionare becero e sempliciotto che la fara' pagare molto cara a tutti, e io non vedo l'ora. Tanto presto o tanti i nodi vengono sempre al pettine. Il 40% che aveva Renzi insegna.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ho infatti parlato al plurale perche' non mi riferivo a te ma alla discussione che abbiamo fatto fino ad ora qui.

                                E' una discussione di gruppo ragazzi, a meno che il commento sia diretto e' riferito al gruppo.

                                Mammamia come state tutti sull'attenti eh



                                Io credo a dati ufficiali scritti nero su bianco, tu a quello che ti dice il tuo amico. Quello che hai detto te lo ha detto il tuo amico, no?

                                Ecco, anche se un mio amico in polizia mi dicesse questo o quello, io preferirei leggere cose scritte nero su bianco ufficiali.

                                Non penso ci sia nulla di male, no?



                                La smettiamo di trollare e rovinare la discussione con questi passive-aggressive flames?
                                Non sei un moderatore quindi non puoi decidere cosa io possa o non possa dire. E comunque non sto trollando, sei tu che metti in bocca frasi che le persone non hanno mai scritto.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎