Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Quindi per fare un generale recap:
    - immigrazione ok, libera perché non siamo bestie e ognuno è uguale e libero
    - se non la pensi così o provi a discuterne ti aspetta la polizia politica per il carcere

    - l'aborto è un sacrosanto diritto, il corpo è della donna e il feto finché sta lì è della donna e ci fa quel che vuole
    - ma gli italiani, specialmente del sud, non dovrebbero poter figliare perché il corpo non è il tuo ma di chi sa quello che è meglio e deve farti estinguere perché sei irrecuperabile

    - i migranti migrano perché il colonialismo li ha calpestati, perché non abbiamo rispettato i loro tempi e dovremmo quindi aiutarli e rispettarli e sentirci in colpa
    - ma se sei italiano o inglese (conservatore) o americano (redneck) nessuno ti deve nulla, devi giocare al gioco del capitalismo e correre più veloce, renderti competitivo e se non riesci...cazz1 tuoi

    - bisogna ascoltare tutti, imparare da tutti e ogni giorno. Trasmettere eguaglianza e rispetto dei diritti
    - ma niente diritto di voto o di decisione, alcuni meritano di avere nessun potere

    Mi domando, ancora, quanto manchi al ban permanente
    Effettivamente hai riassunto bene il suo pensiero. Qualche "stranezza" salta all'occhio.

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


      In realtà la "logica" progressista non si discosta molto dalle idee di lukino anzi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ma il problema non è il progressismo o meno, il punto è che non ci siano due, dico due idee che non facciano a capocciate una con l'altra.
        Io una letta ad un manuale di ragionamento lo darei, cosi...almeno per imparare come si esprimono le idee.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Quindi per fare un generale recap:
          - immigrazione ok, libera perché non siamo bestie e ognuno è uguale e libero
          - se non la pensi così o provi a discuterne ti aspetta la polizia politica per il carcere

          - l'aborto è un sacrosanto diritto, il corpo è della donna e il feto finché sta lì è della donna e ci fa quel che vuole
          - ma gli italiani, specialmente del sud, non dovrebbero poter figliare perché il corpo non è il tuo ma di chi sa quello che è meglio e deve farti estinguere perché sei irrecuperabile

          - i migranti migrano perché il colonialismo li ha calpestati, perché non abbiamo rispettato i loro tempi e dovremmo quindi aiutarli e rispettarli e sentirci in colpa
          - ma se sei italiano o inglese (conservatore) o americano (redneck) nessuno ti deve nulla, devi giocare al gioco del capitalismo e correre più veloce, renderti competitivo e se non riesci...cazz1 tuoi

          - bisogna ascoltare tutti, imparare da tutti e ogni giorno. Trasmettere eguaglianza e rispetto dei diritti
          - ma niente diritto di voto o di decisione, alcuni meritano di avere nessun potere

          Mi domando, ancora, quanto manchi al ban permanente
          1. La polizia politica, come già ripetuto più volte (ma tu non sembri comptendere) la augurerei a chi diffonde ideologie basate sulla discriminazione, la quale acvelena e danneggia la società. Non a chiunque voglia argomentare.

          2. L'aborto è sacrosanto. Su questo non ci piove.
          Non c'entra nulla che alcune zone dell'italia siano irrecuperabili e la mia era un'evidente provocazione ad indicare proprio questo, visto che naturalismo lo augurava la vasectomia agli africani. Non capisci manco questo, e vabbè.

          3. No. La differenza sta nell'accesso a mezzi e risorse per realizzarsi. In Africa, anche volendo, non ce ne sono, mentre in europa ed america si. La colpa non c'entra 'na s3ga.

          4. Si può imparare qualcosa da tutti, ma il voto dato nelle mano di una persona ignorante e facilemente manipolabile non è l'espressione di un diritto, ma circonvenzione di incapace.

          Io mi domando, ancora, quando la smetterai di decontestualizzare, riformulare e semplificare discorsi lunghissimi al mero scopo di fare atracchi personali e flames, i quali ti dovrebbero far merirare un ban, anche cosiderato che non porti nessun contenuto e/o contributo alle sezioni tecniche.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma il problema non è il progressismo o meno, il punto è che non ci siano due, dico due idee che non facciano a capocciate una con l'altra.
            Io una letta ad un manuale di ragionamento lo darei, cosi...almeno per imparare come si esprimono le idee.
            La consiglio anchr a te, visto che la filosofia sembra essere l'unica cosa che tu riesca a conprendere, spesso distorcendola ed utilizzandola per impiattare ipotesi guori dal mondo.

            Le idee fanno a capocciate solo nel modo ultrasemplicistico in cui ti piace vederle.

            Cresci un pochino.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Effettivamente hai riassunto bene il suo pensiero. Qualche "stranezza" salta all'occhio.

              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
              Che carini, si mandano supporto a vicenda.

              Uscite per un caffè a parlare di me.
              Baci
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Che carini, si mandano supporto a vicenda.

                Uscite per un caffè a parlare di me.
                Baci
                Sei simpatico davvero, ma solo tu non vedi che arrivi a dire tutto e il contrario di tutto per giustificare di volta in volta le tue idee. Però, se ti fanno gestire tutti gli uffici europei di una multinazionale miliardaria, tutto da solo, hai sicuramente ragione tu. Fortunatamente non tutto il mondo la pensa come te.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Che carini, si mandano supporto a vicenda.

                  Uscite per un caffè a parlare di me.
                  Baci
                  Un vecchio adagio recita:"se uno ti chiama cavallo incazzati, se un secondo ti chiama cavallo fermati, se anche un terzo ti chiama cavallo, vatti a comprare una sella".... Ad occhio siamo almeno una decina a dirti che sei un cavallo.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Un vecchio adagio recita:"se uno ti chiama cavallo incazzati, se un secondo ti chiama cavallo fermati, se anche un terzo ti chiama cavallo, vatti a comprare una sella".... Ad occhio siamo almeno una decina a dirti che sei un cavallo.
                    Beh, grazie al ca** o, siete tutti leghisti/fascisti. È ovvio che lukino qui sia il bersaglio. Nel mio ambiente non esiste nessun leghista/ fascista e ,se se ne palesasse uno, sarebbe un facile bersaglio. Tutti contro uno non è molto edificante.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Un vecchio adagio recita:"se uno ti chiama cavallo incazzati, se un secondo ti chiama cavallo fermati, se anche un terzo ti chiama cavallo, vatti a comprare una sella".... Ad occhio siamo almeno una decina a dirti che sei un cavallo.
                      Io la sapevo uguale ma con asino invece che cavallo. Sei stato gentile tu?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                        Beh, grazie al ca** o, siete tutti leghisti/fascisti. È ovvio che lukino qui sia il bersaglio. Nel mio ambiente non esiste nessun leghista/ fascista e ,se se ne palesasse uno, sarebbe un facile bersaglio. Tutti contro uno non è molto edificante.
                        Io devo capire come si possa accostare il fascismo alla Lega, però ora la moda è questa per cui va bene così.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                          Beh, grazie al ca** o, siete tutti leghisti/fascisti. È ovvio che lukino qui sia il bersaglio. Nel mio ambiente non esiste nessun leghista/ fascista e ,se se ne palesasse uno, sarebbe un facile bersaglio. Tutti contro uno non è molto edificante.
                          Prego alla fessa....aggressione fassista contro povero bersaglio inerme..... Aaaaah.

                          Se ti fossi scomodato a leggere fino alla pagina precedente, avresti visto che ho suggerito la lettura di un mio amico giornalista del Manifesto. Sono troppo vecchio per le dicotomie imposte. Per me ne esiste una sola, intelligenti e NON....e a senso siamo su poli opposti.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Io la sapevo uguale ma con asino invece che cavallo. Sei stato gentile tu?
                            Io gentile??? Forse mi è capitato una volta ma solo per sbaglio.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Io devo capire come si possa accostare il fascismo alla Lega, però ora la moda è questa per cui va bene così.
                              Beh, è ovvio che storicamente è un ossimoro MA, devo ammettere che oggi è un binomio che regge, tanto alla base quanto al vertice.... Poi se vuoi/volete e se è il caso, approfondiamo.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Le contraddizioni che ha evidenziato Ponno sono indiscutibili; Lukino stesso, che come tutti ragiona per eufemismi quando parla di sé, ha ammesso di avere un pensiero eterogeneo, che spazia spesso da un estremo all'altro dell'ideologia politica. Io, sbaglierò, credo molto più semplicemente che le ideologie preconfezionate, quale il postmoderismo, sono di per sé piene zeppe di falle logiche: prendiamo ad esempio le femministe, che identificano il nemico nel maschio bianco etero cristiano, inneggiando contemporaneamente ad una cultura, l'Islam, per le quali esse valgono poco più degli animali.

                                Pensiamo ad i ragazzini che marciano per l'ambiente, e ti guardano storto se compri una bottiglietta di plastica - oggi vanno di moda le borracce in alluminio. Poi tornano a casa e accendono il climatizzatore a 17 gradi.

                                Della comunità LGBTQWERTY abbiamo già avuto modo di parlare, specie riguardo alla questione sulla partecipazione di atleti trans in competizioni femminili.



                                Io stesso, qualche pagina fa, ho ricevuto un commento da Lukino sulla mia "mancanza di valori", per aver fatto una battuta, mentre lui poche pagine prima aveva scritto che se svolgi un lavoro umile, e dunque non specializzato, ti meriti (me-ri-ti) il dumping salariale; che, se blocchiamo l'arrivo degli immigrati, poi c'è il rischio che gli italiani si accontentino di andar loro a cogliere pomodori a due euro l'ora, invece di acquisire più skills e ambire a lavori migliori.
                                Insomma, dobbiamo essere buoni e continuare ad accogliere schiavi, così da diventare ancora più buoni! O più ricchi? Non so...c'è differenza?
                                Perché, alla fine, qui giochiamo a darci del fascista di là, del comunista di qua...ma certi soggetti, nell'epoca in cui viviamo, hanno preso il peggio da ambo le ideologie : mirano a prevaricare il prossimo, dimostrando nel frattempo una superiorità (anche) morale; una morale spicciola, semplice, che è solo un'altra sfaccettatura del loro ego e dell'idea perfetta che hanno di sé.
                                In questo forum, è vero, ci sono molti estremisti, ma mai ho letto cose agghiaccianti quanto quelle espresse qui dentro, ed ho detto tutto.


                                Ovviamente avrò "messo in bocca parole sbagliate" e frainteso tutto, anche se "sono troppo intelligente per farlo". Pazienza.




                                P.S. gli interventi di never[...] si descrivono sempre da sé, e questo non fa eccezione, mettendo tutti, incluso Barone, Bob, me ed altri, sul piano dei bulletti fascisti che accerchiano il poveretto. Non merita più di distratte due righe di poscritto. Vi consiglio di fare altrettanto.
                                Last edited by Giampo93; 08-07-2019, 21:33:31.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎