Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ahahah.

    Che c'è da argomentare, parliamo di dibattista e tiri fuori un altra persona.

    A me lui sembra molto preparato e bravo, mi piace molto più di Luigi.
    Chiurlo parlava di di battista, io mi sono agganciato per allargare il discorso ai 5s in generale
    Fai il serio dai
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Il 5s potrebbe essere il primo partito ma non garantirebbe la governabilita’ a meno di un 40/41%; la coalizione di centro destra potrebbe avere piu’ voti in generale, ma non larga maggioranza..e il PD arrivare secondo da solo se guardiamo ai partiti e comunque terzo in generale con la sua costoletta boniniana.
      La vedo ben difficile non dover ricorrere ad improbabili inciuci per chiunque
      Sì, è la cosa più paventata. Bella legge elettorale.

      Commenta


        #33
        Ma io sono ignorante, non voglio allargarmi troppo e dire cose tecniche a caso tipo Alfonso.

        Vedo però che ognuno ha i suoi "pregiudizi" verso i candidati e se per chiurlo dibattista è spocchioso magari per me quello stesso intervento ci stava. Ognuno simpatizza per qualcuno e non esiste un candidato giusto o sbagliato per tutti...a me Salvini ad esempio pare un buffone che le spara grosse, per altri un ottimo candidato, ci sta.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #34
          Vedo non improbabile una cosa tipo questa:


          5s 30%
          PD 20%
          FI 18%
          Lega 15%
          LeU 6%
          FdI 5%
          +Merda 3%

          resto del mondo 3%

          EDIT: forse qualcosina in piu’ i 5s e globalmente qualcosa meno per fli altri, Lega esclusa
          Last edited by Sly83; 03-03-2018, 12:55:56.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #35
            Ma io mi ritengo abbastanza oggettivo, voto centrodestra ma che i candidati siano delle caricature lo ammetto
            I 5s sono troppo spocchiosi dai, dietro sta cosa dell onestà si sentono i migliori del mondo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Sì, è la cosa più paventata. Bella legge elettorale.
              legge elettorale assurda in contesto tripolare, praticamente ce lo hanno detto dal primo momento che non puo’ matematicamente reggere a meno di plebisciti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Vedo non improbabile una cosa tipo questa:


                5s 30%
                PD 20%
                FI 18%
                Lega 15%
                LeU 6%
                FdI 5%
                +Merda 3%

                resto del mondo 3%
                Più o meno è quello che dicevano gli ultimi sondaggi

                Secondo me comunque la lega prenderà più voti, io sento davvero tanta gente che voterà salvini, magari anche parlando con altri ragazzi
                È un voto di rabbia ma sempre un voto è
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #38
                  Il pd spero penda meno voti del cdx
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Più o meno è quello che dicevano gli ultimi sondaggi

                    Secondo me comunque la lega prenderà più voti, io sento davvero tanta gente che voterà salvini, magari anche parlando con altri ragazzi
                    È un voto di rabbia ma sempre un voto è
                    Non lo escludo, anche se ritengo altrettanto probabile che vadano poco sopra il 30% i 5s.

                    Si tratta comunque di valori che poco hanno da cambiare nel quadro sistemico, o si va attorno al 40 (meglio sopra), o i franchi tiratori/fuoriusciti in sede di votazione in parlamento diventeranno i veri governanti.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #40
                      Il voto esprimerà il disgusto verso la politica.
                      A nord la lega,al sud i grillini. In tutta la penisola credo che anche l'astensionismo sarà bello forte.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                        Il pd spero penda meno voti del cdx
                        Quei valori sono ovviamente buttati lì acc@zzo, ma almeno fra gli anziani il PD e’ molto, molto forte. Molto molto meno tra i giovani (in largissima parte per i 5s)poco-nulla fra i professionisti.
                        Il punto e’ che i giovani sotto i 25 anni votano solo per la Camera*..gli altri altri (over 25 e professionisti) votano poco...restano anziani e statali che si recano in massa alle urne e la preferenza la danno alla continuita’...

                        *quindi se ci troveremo camera e senato non proprio allineati potrebbe essere quella una concausa
                        Last edited by Sly83; 03-03-2018, 13:05:55.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Il voto esprimerà il disgusto verso la politica.
                          A nord la lega,al sud i grillini. In tutta la penisola credo che anche l'astensionismo sarà bello forte.
                          Si, al netto del post sopra e’ così



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #43
                            Sly, tu hai deciso chi votare?

                            (Se non vuoi dirlo, ci sta)

                            Il problema è che in Italia pochi sono così informati , me compreso eh.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #44
                              Io non credo nei programmi politici , forse per ideologia mi troverei a votare lega non ho la minima fiducia nella possibilità di federalismo tantomeno sulla questione migranti dove chiunque vinca dovrà calare le braghe all' ué... Quindi mi risparmo la fatica di cercare la tessera elettorale
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Quindi mi risparmo la fatica di cercare la tessera elettorale
                                io l'ho persa....temo
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎