Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come che c'entra?
    Ho citato dei coglioni a caso senza seguire indicazioni politiche.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Come che c'entra?
      Ho citato dei coglioni a caso senza seguire indicazioni politiche.
      Che siano tutti coglioni siamo d'accordo, ma pensavo tu ti riferissi all'incompetenza totale. E Renzi, così come Berlusconi, o tanti altri sudiciumi simili, sono dei politici di merda, ma quantomeno sanno un minimo cosa ci stanno a fare lì. Razzi e Scilipoti sono voltagabbana analfabeti.

      Commenta


        Renzi è piu' viscido di tutti.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Sì, ma io dicevo un'altra cosa. Va beh, chi se ne fotte.

          Commenta


            io ci penserei un attimo prima di dare dell idiota a gente come razzi, uno con la terza media che sta in senato da 10 anni a farsi i cazz.i suoi non lo valuto cosi stupido, almeno politicamente altrimenti ci potreste stare voi oggi la
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              io ci penserei un attimo prima di dare dell idiota a gente come razzi, uno con la terza media che sta in senato da 10 anni a farsi i cazz.i suoi non lo valuto cosi stupido, almeno politicamente altrimenti ci potreste stare voi oggi la
              Purtroppo ci sono molti altri fattori oltre che la meritocrazia. Razzi sì, è molto stupido. E basta sentirlo parlare di qualsiasi argomento.

              Commenta


                io credo che abbia molto più fiuto politico di quanto si pensi, meritocrazia inciuci tutto quello che vuoi, intanto uno che ha la terza media e non riesce a fare na frase di senso compiuto si è fatto 10 anni in senato
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  io credo che abbia molto più fiuto politico di quanto si pensi, meritocrazia inciuci tutto quello che vuoi, intanto uno che ha la terza media e non riesce a fare na frase di senso compiuto si è fatto 10 anni in senato
                  Appunto, fatti due domande. Non è che è perché abbia meriti lui, il problema è di come siamo messi.

                  Commenta


                    Non è detto che un disonesto faccia più danni di un onesto incompetente.

                    Mi fiderei più di Andreotti che di Di Maio, per intenderci.

                    Fortunatamente c'è un Italia produttiva che quando capirà che con l'ignavia andrà a fallimento cercherà di rendersi utile politicamente e si sostituirà ai grillini, le cui idee non sono la cura, bensì il problema.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Non è detto che un disonesto faccia più danni di un onesto incompetente.

                      Mi fiderei più di Andreotti che di Di Maio, per intenderci.

                      Fortunatamente c'è un Italia produttiva che quando capirà che con l'ignavia andrà a fallimento cercherà di rendersi utile politicamente e si sostituirà ai grillini, le cui idee non sono la cura, bensì il problema.
                      che sta diventando minoranza Presidente.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        che sta diventando minoranza Presidente.
                        Quando il reddito di cittadinanza sarà realtà da Firenze in giù serviranno le teste di cuoio per portare a lavorare la gente, altro che centri per l'impiego.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          sta paese di merd4 non ha futuro ( senza scissione )
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            .
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Hahahah no problem man




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta




                                Not bad.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎