Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Bhe, se al Giornale non capiscono differenze palesi come la differenza tra terra e mare, tra paesi interni a EU e paesi del Maghreb non c'è altro modo per definirli.

    Non so se hai avuto capi o meno. La domanda verteva sul metterti nelle scarpe di una persona in quella situazione.

    La tua risposta è come se ti dicessi "mi spiace per persona x, ti immagini avere avuto il cancro?" , e tu rispondessi che non lo hai mai avuto.
    Eh, grazie.
    Ti ho detto che era ininfluente la "fonte" ma ho abbondantemente risposto al nocciolo del link. Scarpe o non scarpe.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Non trascendiamo e non discriminiamo, qui anche i gay sono i benvenuti e hanno libertà di espressione....le sue inclinazioni sessuali non sono argomento di discussione.
      Assolutamente, mai discriminato i gay in vita mia, era semplicemente un consiglio, il ragazzo ha tanto rancore dentro.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Ti ho fatto l'esempio della Germania nazista che era senza dubbio il paese più evoluto in Europa nonostante culturalmente non fossero così evoluti, almeno secondo, credo, le tue idee. Sai leggere?

        L'occupazione in Italia conta molto, qui c'è fame di lavoro.

        Quindi multinazionale top in cui praticamente fai tutto tu. Dalla logistica alla tesoreria e non solo. Ok. Vorrei essere te. Sono serio. Però fammi un favore, sei chiaramente gay, lo dimostra il tuo amore smisurato per i gli africani. Esci allo scoperto, non può farti altro che bene!

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Il tuo esempio manco l'ho calcolato visto che non aveva senso perchè 1)la germania nazista per essere tale è diventata un mucchio di cenere 2) non è auspicabile diventare come la germania nazista.

        Non mi occupo di tutto e non sono un tesoriere. Io vengo da un background di logistica e gestione delle operazioni, oltre che project management.

        Non sono gay e mi piace la fregna da sempre.
        Altro che chiaramente.

        La smettiamo con i flames?
        Last edited by Lukinosnake; 05-07-2019, 20:47:58.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Si sta toccando la Fossa delle Marianne del trash, io direi di darci una regolata, che ne dite?

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Ti ho detto che era ininfluente la "fonte" ma ho abbondantemente risposto al nocciolo del link. Scarpe o non scarpe.
            È influente per quanto mi riguarda. Altrimenti dovremmo prendere sul serio anche i titoli di libero.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Si sta toccando la Fossa delle Marianne del trash, io direi di darci una regolata, che ne dite?
              Sarebbe bello
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Assolutamente, mai discriminato i gay in vita mia, era semplicemente un consiglio, il ragazzo ha tanto rancore dentro.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Non ho rancore per nessuno. Sono solo brutalmente oggettivo proprio perchè mi dispiace per tutta quella gente che la paga a stare in un paese che non vuole migliorare.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Il tuo esempio manco l'ho calcolato visto che non aveva senso perchè 1)la germania nazista per essere tale è diventata un mucchio di cenere 2) non è auspicabile diventare come la germania nazista.

                  Non mi occupo di tutto e non sono un tesoriere. Io vengo da un background di logistica e gestione delle operazioni, oltre che project management.

                  Non sono gay e mi piace la fregna da sempre.
                  Altro che chiaramente.

                  La smettiamo con i flames?
                  Il fatto che sia diventata un mucchio di
                  cenere non cancella il fatto che fosse lo stato più evoluto in Europa. Puoi dire che non è vero?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Il fatto che sia diventata un mucchio di
                    cenere non cancella il fatto che fosse lo stato più evoluto in Europa. Puoi dire che non è vero?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Quando si parla di qualcosa bisogna considera il contesto, il quale demolisce la tua tesi.
                    Lo stato piu evoluto, considerando tutte le carte in tavola, era l'inghilterra. Così evoluto da sviluppare il radar e distribuire mazzate anche se in difficoltà
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Non apro il link perché di fanpage posso fare a meno. Ipotizzando che sia in Italia, non è nulla di diverso da quanto faccio quando chiamo un call center. Se mi risponde dall'estero riaggancio a meno che non mi viene data la possibilità di parlare con un italiano...
                      Riproviamo, così FORSE si discute del nocciolo e non del contorno... Ho visto lo splendido servizio di Fanpage e sono uno di quelli che vorrebbe fattorini italiani, operatori di call center italiani e raccoglitori di frutta italiani. Senza manovalanza a basso costo e delocalizzazioni a capocchia, molti italiani, giovani soprattutto, starebbero meglio, quindi il fattorino nero non lo voglio e al call center in Albania riaggancio..
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Quando si parla di qualcosa bisogna considera il contesto, il quale demolisce la tua tesi.
                        Lo stato piu evoluto, considerando tutte le carte in tavola, era l'inghilterra. Così evoluto da sviluppare il radar e distribuire mazzate anche se in difficoltà
                        Allora diciamo che nonostante il diffuso e accettato razzismo fosse il secondo più evoluto. Va bene così? O conta solo quello che dici tu?

                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Lo sviluppo tecnologico della Germania nazista non è paragonabile a quello di nessun altro Stato coevo: sia in ambito squisitamente bellico che ingegneristico erano anni luce avanti tutti, americani compresi, che non a caso a guerra finita assunsero tra le loro fila (CIA, NASA, ecc.) svariati scienziati e tecnici tedeschi.
                          È anche grazie a Von Braun, ad esempio, se sono arrivati sulla Luna.
                          Solo i sovietici, seppur quasi in ritardo, riusciranno a costruire impianti ed armi altrettanto se non più efficienti.


                          Ovviamente scrivo questa piccola digressione conscio del fatto che sarà totalmente smentita dal tuttologo del thread
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Lo sviluppo tecnologico della Germania nazista non è paragonabile a quello di nessun altro Stato coevo: sia in ambito squisitamente bellico che ingegneristico erano anni luce avanti tutti, americani compresi, che non a caso a guerra finita assunsero tra le loro fila (CIA, NASA, ecc.) svariati scienziati e tecnici tedeschi.
                            È anche grazie a Von Braun, ad esempio, se sono arrivati sulla Luna.
                            Solo i sovietici, seppur quasi in ritardo, riusciranno a costruire impianti ed armi altrettanto se non più efficienti.


                            Ovviamente scrivo questa piccola digressione conscio del fatto che sarà totalmente smentita dal tuttologo del thread
                            Nooooooo.....adesso arriva un pippone di 4 pagine di improbabili teorie per smontati.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Chiaramente non c'e' nessun collegamento tra 'moralita' dei cittadini di uno Stato ed il suo successo.

                              Vedere Germania Nazista, Giappone imperiale dal 1880 al 1945, Turchia post-rivoluzionaria (con tanti saluti agli Armeni), l' attuale Israele, la Cina coi suoi campi di concentramento per uiguri etc etc.

                              Le uniche cose che contano, al di la' dei fattori geografici, sono la capacita' di un popolo di riconoscersi in una idea comune (quindi il nazionalismo o il patriottismo) e la sua industriosita'. Le due cose sono spesso collegate

                              Commenta


                                Giampo la cosa piu’ incredibile e’ che fino a pochissimi anni prima la Germania, devastata dal deliberato tentativo di annichilimento da parte delle forze vincitrici della Grande Guerra per mezzo di riparazioni impossibili, era una delle realta’ piu’ arretrate di tutto il panorama europeo e non.
                                Drammatiche le immagini delle carriole con cui si andavano a pagare i beni di prima necessita’, stracolme di Marchi inflazionati all’inverosimile.
                                Fu anche grazie al sistema dei MEFO, a cui molti dei promotori delle varie monete fiscali direttamente o indirettamente si rifanno, che il miracolo tedesco fu possibile.
                                Purtroppo tentare sganciarsi da certe dinamiche non poteva portare ad esiti differenti da quelli di un conflitto della portata della WWII.
                                Aver perso la guerra ci ha garantito i famigerati 70 anni di pace (leggi: basi militari delle forze neo-occupanti), nonostante si voglia attribuire all’Unione Europea questo merito.
                                Chiaramente i disastri nella Ex Jugoslavia non se li caca nessuno quando scende in campo la retorica, dopotutto erano a ben tre metri di distanza da noartri.

                                Voler dar credito alla storiografia (scritta dai vincitori) fa perdere quel pragmatismo urgente che farebbe trovare gli aspetti interessanti di tutte le pagine del vissuto su questo pianeta.

                                Fare un discorso del genere resta inutile perche’ poi ti tacciano di revisionismo o apologia di nazi/fascismo, ma dato che almeno personalmente devo rispondere alla mia coscienza e a nessun altro, ci tenevo a dirlo.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎