Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Domanda sincera, trovarmi un paese sviluppato la cui popolazione sia a maggioranza negra. Il Wakanda non conta.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    1.La risposta è nessuno
    2. Non si risponde ad una domanda con una domanda
    3. Non c'entra nulla con quello che ho chiesto
    4. Dalla tua domanda suppongo che tu speri che l'italia diventi come un paese africano in termini di sviluppo
    5. Se qualcuno ha la mamma pu***na, non vuol dire che sia qualcosa positivo da avere
    6. Perchè gli italiani si comparano sempre a chi è peggio di loro anzichè chi è meglio?


    Ripeto: il paese non ha speranze. Ma nemmeno lontane eh.
    Last edited by Lukinosnake; 05-07-2019, 19:45:59.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      1.La risposta è nessuno
      2. Non si risponde ad una domanda cob una domanda
      3. Non c'entra nulla con quello che ho chiesto
      4. Dalla tua domanda suppongo che tu speri che l'italia diventi come un paese africano in termino di sviluppo
      5. Se qualcuno ha la mamma pu***na, non vuol dire che sia qualcosa positivo da avere
      6. Perchè gli italiani si comparano sempre a chi è peggio di loro anzichè chi è meglio?


      Ripeto: il paese non ha speranze. Ma nemmeno lontane eh.
      Domanda la mia volutamente è banalmente provocatoria. Strano tu non l'abbia afferrato. Non me lo sarei mai aspettato da un top manager emigrato in UK a fare un super lavoro, con call con tutti gli altri continenti mentre nel frattempo fa il super pt online e riesce a passare intere giornate a difendere tutto il mondo tranne l'Italia. Paladino della giustizia e della libertà, qui da noi ce ne sono pochi. In tutto ciò, a cosa ti riferivi con la "mamma *******"? Mi sono perso qualcosa?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Domanda la mia volutamente è banalmente provocatoria. Strano tu non l'abbia afferrato. Non me lo sarei mai aspettato da un top manager emigrato in UK a fare un super lavoro, con call con tutti gli altri continenti mentre nel frattempo fa il super pt online e riesce a passare intere giornate a difendere tutto il mondo tranne l'Italia. Paladino della giustizia e della libertà, qui da noi ce ne sono pochi. In tutto ciò, a cosa ti riferivi con la "mamma *******"? Mi sono perso qualcosa?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Magari sono meglio di te se riesco a fare tutto. Mai considerato?

        Mi riferivo al fatto che se un paese fa schifo non bisogna mica imitarlo perchè non necessariamente è meglio.
        Un pò come quei ritardati che se ne escono con "eh, nei loro paesi gli tagliano le mani. Magari fosse così qui", di fatto ammirando paesi sottosviluppati.

        Ancora aspetto una risposta alla mia domanda.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Magari sono meglio di te se riesco a fare tutto. Mai considerato?

          Mi riferivo al fatto che se un paese fa schifo non bisogna mica imitarlo perchè non necessariamente è meglio.
          Un pò come quei ritardati che se ne escono con "eh, nei loro paesi gli tagliano le mani. Magari fosse così qui", di fatto ammirando paesi sottosviluppati.
          Certo, certo, sei meglio di me. Questo lo dimostra il fatto che io durante il giorno lavoro mentre tu stai col telefono o col PC a difendere le tue idee su BW.

          Strano che in tutta la mia esperienza lavorativa, di top manager che fanno così ne ho visti pochi.

          Eh, ma oltremanica siete avanti.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Chiamate gerri scotti e mettiamo su una cosa fatta bene per rispondere alla domanda

            Col pubblico le luci e tutto il resto

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Certo, certo, sei meglio di me. Questo lo dimostra il fatto che io durante il giorno lavoro mentre tu stai col telefono o col PC a difendere le tue idee su BW.

              Strano che in tutta la mia esperienza lavorativa, di top manager che fanno così ne ho visti pochi.

              Eh, ma oltremanica siete avanti.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Esatto. Siamo decisamente avanti fuori dalle alpi, anche senza attraversare la manica. Lo dicono i fatti.

              La risposta alla mia domanda?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Chiamate gerri scotti e mettiamo su una cosa fatta bene per rispondere alla domanda

                Col pubblico le luci e tutto il resto
                Grazie per aver riconfermato il motivo per cui ignoro le cose a caso che dici.
                Bye bye
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Esatto. Siamo decisamente avanti fuori dalle alpi, anche senza attraversare la manica. Lo dicono i fatti.

                  La risposta alla mia domanda?
                  Siete così avanti che non dovete neanche lavorare infatti. La domanda era la numero 6? Posso cambiare busta? Aiuto a casa?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Siete così avanti che non dovete neanche lavorare infatti. La domanda era la numero 6? Posso cambiare busta? Aiuto a casa?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    No ciccio, io lavoro eccome. Quello che tu non ti spieghi e come io faccia tante cose allo stesso tempo, ma quello è un problema tuo.
                    Nella vita, in ogni cosa, c'è chi può e chi non può. Io posso. Se non ci credi non posso che sbatterne allegramente.

                    In sostanza nessuno ha una risposta alla mia domanda, dandomi automaticamente ragione: paesi con mentalità retrograda diffusa non si sviluppano sotto altri aspetti.

                    Ergo, possiamo votare 100 governi diversi, ma non cambierà mai nulla per nessuno. Ci metterei non la mano sul fuoco, tutto quello che ho.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      No ciccio, io lavoro eccome. Quello che tu non ti spieghi e come io faccia tante cose allo stesso tempo, ma quello è un problema tuo.
                      Nella vita, in ogni cosa, c'è chi può e chi non può. Io posso. Se non ci credi non posso che sbatterne allegramente.

                      In sostanza nessuno ha una risposta alla mia domanda, dandomi automaticamente ragione: paesi con mentalità retrograda diffusa non si sviluppano sotto altri aspetti.

                      Ergo, possiamo votare 100 governi diversi, ma non cambierà mai nulla per nessuno. Ci metterei non la mano sul fuoco, tutto quello che ho.
                      Ciccio lo dici al ragazzo tuo perché non abbiamo mai mangiato insieme. Per quanto riguarda la mentalità retrograda posso magari dirti che la Germania nel periodo nazista era un paese piuttosto evoluto ma come mentalità erano piuttosto particolari, o sbaglio?

                      Detto ciò a me interessa che, dati ISTAT alla mano, siamo al minimo per quanto riguarda la disoccupazione dal 2012.

                      PS: ce lo dici di cosa ti occupi o è top secret? Io te lo dico senza problemi, azienda privata, gestisco cantieri a investimento pubblico e privato. Molti cantieri e molti soldi. Quindi sarò limitato io, ma il telefono lo uso per mail e telefonate.
                      Altra cosa, ma una bella scheda me la puoi fare? Pagamento va bene PayPal "amici e parenti"?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ciccio lo dici al ragazzo tuo perché non abbiamo mai mangiato insieme. Per quanto riguarda la mentalità retrograda posso magari dirti che la Germania nel periodo nazista era un paese piuttosto evoluto ma come mentalità erano piuttosto particolari, o sbaglio?

                        Detto ciò a me interessa che, dati ISTAT alla mano, siamo al minimo per quanto riguarda la disoccupazione dal 2012.

                        PS: ce lo dici di cosa ti occupi o è top secret? Io te lo dico senza problemi, azienda privata, gestisco cantieri a investimento pubblico e privato. Molti cantieri e molti soldi. Quindi sarò limitato io, ma il telefono lo uso per mail e telefonate.
                        Altra cosa, ma una bella scheda me la puoi fare? Pagamento va bene PayPal "amici e parenti"?

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Se non vuoi confidenze non speculare su quello che fa la gente sulla base del nulla cosmico.
                        Non ho ragazzi, ma sono sposato con una donna.

                        Perfetto, nessuna risposta alla domanda ancora.

                        L'occupazione non indica nulla in sè, anche in UK è salita a seguito della Brexit, ma 1)Gli stipendi si sono abbassati 2) Molta gente è andata a lavoro perchè adesso le famiglie dove lavorava una sola persona hanno bisogno di due stipendi.

                        Lavoro nel settore del gioco d'azzardo. Multinazionale quotata in borsa presente in tutto il mondo eccetto medio oriente (per ovvi motivi) e sud-est asiatico.
                        Mi occupo di logistica, amministrazione ufficio centrale per gestione legale e tesoreria europea e project management.

                        Molti casinò, molti piu soldi di quanto si possa anche immaginare.

                        Altra cosa, visto che faccio il PT per hobby, i clienti me li posso scegliere e quindi la mia risposta è no, anche se mi pagassi il triplo. Non mi serve
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Allo stesso modo, nessuno dei cattivisti parla del fatto che i migranti erano gia' in un paese dove potevano ricevere le dovute cure e rifugiarsi senza pericolo alcuno.
                          Quelli del Giornale forse hanno grosse difficolta' a distinguere il mare dalla terra, le nazioni africane da quelle europee e le due situazioni.

                          Un po' di onesta' intellettuale dovrebbero avere questi blogger di basso livello (il giornalismo e' ben altro), che cercano disperatamente di scrivere articoli che suonano come "e AlLoRa La FrAnCiA?1!?!" e, quanto vedo dai commenti sotto la pubblicita' spam, hanno i loro motivi per farlo.
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Leggi le notizie in base a chi le pubblica?

                          Motivo della discriminazione?

                          Se venissi nella mia azienda e inviassi un email al tuo capo dicendo di non mandarti piu' semplicemente ed esclusivamente perche' sei, che so, romano (sparando a caso) come ti sentiresti?
                          Io linko Il Giornale e tu lo snobbi definendoli "blogger", tu posti FANPAGE e ti scandalizzi se la ritengo spazzatura??


                          P. S. Mai avuto "capi"
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Se non vuoi confidenze non speculare su quello che fa la gente sulla base del nulla cosmico.
                            Non ho ragazzi, ma sono sposato con una donna.

                            Perfetto, nessuna risposta alla domanda ancora.

                            L'occupazione non indica nulla in sè, anche in UK è salita a seguito della Brexit, ma 1)Gli stipendi si sono abbassati 2) Molta gente è andata a lavoro perchè adesso le famiglie dove lavorava una sola persona hanno bisogno di due stipendi.

                            Lavoro nel settore del gioco d'azzardo. Multinazionale quotata in borsa presente in tutto il mondo eccetto medio oriente (per ovvi motivi) e sud-est asiatico.
                            Mi occupo di logistica, amministrazione ufficio centrale per gestione legale e tesoreria europea e project management.

                            Molti casinò, molti piu soldi di quanto si possa anche immaginare.

                            Altra cosa, visto che faccio il PT per hobby, i clienti me li posso scegliere e quindi la mia risposta è no, anche se mi pagassi il triplo. Non mi serve
                            Ti ho fatto l'esempio della Germania nazista che era senza dubbio il paese più evoluto in Europa nonostante culturalmente non fossero così evoluti, almeno secondo, credo, le tue idee. Sai leggere?

                            L'occupazione in Italia conta molto, qui c'è fame di lavoro.

                            Quindi multinazionale top in cui praticamente fai tutto tu. Dalla logistica alla tesoreria e non solo. Ok. Vorrei essere te. Sono serio. Però fammi un favore, sei chiaramente gay, lo dimostra il tuo amore smisurato per i gli africani. Esci allo scoperto, non può farti altro che bene!

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Io linko Il Giornale e tu lo snobbi definendoli "blogger", tu posti FANPAGE e ti scandalizzi se la ritengo spazzatura??


                              P. S. Mai avuto "capi"
                              Bhe, se al Giornale non capiscono differenze palesi come la differenza tra terra e mare, tra paesi interni a EU e paesi del Maghreb non c'è altro modo per definirli.

                              Non so se hai avuto capi o meno. La domanda verteva sul metterti nelle scarpe di una persona in quella situazione.

                              La tua risposta è come se ti dicessi "mi spiace per persona x, ti immagini avere avuto il cancro?" , e tu rispondessi che non lo hai mai avuto.
                              Eh, grazie.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Allo stesso modo, nessuno dei cattivisti parla del fatto che i migranti erano gia' in un paese dove potevano ricevere le dovute cure e rifugiarsi senza pericolo alcuno.
                                Quelli del Giornale forse hanno grosse difficolta' a distinguere il mare dalla terra, le nazioni africane da quelle europee e le due situazioni.

                                Un po' di onesta' intellettuale dovrebbero avere questi blogger di basso livello (il giornalismo e' ben altro), che cercano disperatamente di scrivere articoli che suonano come "e AlLoRa La FrAnCiA?1!?!" e, quanto vedo dai commenti sotto la pubblicita' spam, hanno i loro motivi per farlo.
                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Ti ho fatto l'esempio della Germania nazista che era senza dubbio il paese più evoluto in Europa nonostante culturalmente non fossero così evoluti, almeno secondo, credo, le tue idee. Sai leggere?

                                L'occupazione in Italia conta molto, qui c'è fame di lavoro.

                                Quindi multinazionale top in cui praticamente fai tutto tu. Dalla logistica alla tesoreria e non solo. Ok. Vorrei essere te. Sono serio. Però fammi un favore, sei chiaramente gay, lo dimostra il tuo amore smisurato per i gli africani. Esci allo scoperto, non può farti altro che bene!

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Non trascendiamo e non discriminiamo, qui anche i gay sono i benvenuti e hanno libertà di espressione....le sue inclinazioni sessuali non sono argomento di discussione.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎