Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabe ma ci saranno stati anche nazisti buoni. Una inchiesta di alto valore non rende fanpage una fonte rispettabile. A ben vedere nessuna fonte lo é

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Un po' come dire che la sinistra è stata al governo al pari della destra, in realtà sei un elettore PD ma non lo vuoi ammettere e vuoi fare il super partes per darti un tono.
      Ahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhaha Non ho mai votato PD in vita mia.

      La cosa che fa piu' ridere e' dirlo come se ci fosse una caccia alle streghe in atto

      Comunque, visti i limiti nel leggere quello che non ti piace ti passo la stessa notizia:







      Che carini questi super patrioti che calpestano allegramente la costituzione e il suo art.3. Andate altrove, tipo in arabia saudita, e troverete i valori che tanto apprezzate.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Povera italia, a leggere qui il paese e' proprio spacciato.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Lercio e Fanpage non sono la stessa cosa: vedi l'inchiesta Blood Money apprezzata da tutto il mondo giornalistico.

          Un pelo (manco tanto) di onesta' intellettuale manco per sbaglio eh?
          Ma che vai cianciando che quando ho messo un paio di video di byoblu la prima cosa che hai fatto è stata fare il fenomeno denigrando la fonte

          E dai pace a quella tastiera che a scrivere h24 si consuma,e magari levati 5 minuti dalla testa salvini va

          Commenta


            E vattene una buona volta, si conversa pacificamente tra persone con idee diverse tranne che con te che vuoi venire a fare lezione.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Tu guarda se ora non scrive 150 righe di papiro..

              Commenta


                Che palle, ogni volta la stessa storia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  E vattene una buona volta, si conversa pacificamente tra persone con idee diverse tranne che con te che vuoi venire a fare lezione.
                  Notizia bomba: il razzismo non è "avere un idea diversa" ed anche se espressa pacificamente continua a far schifo, ripudiata dalla costituzione e sinonimo di arretratezza intellettuale.

                  Una lezione del genere saprebbe darla anche un bambino piccolo
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Che palle, ogni volta la stessa storia
                    Domanda sincera: come pensi si possa mai avere uno sviluppo in un paese dove arretratezza culturale e sociale vengono considerati un pregio ed idee come discriminazione razziale accettabili?

                    Nomina un solo paese con uno sviluppo invidiabile che ha questi elementi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Peccato perchè un bel papiro ci stava bene

                      Accontentiamoci del solito mix di razzismo e arretratezza culturale lanciato a destra e a manca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Peccato perchè un bel papiro ci stava bene

                        Accontentiamoci del solito mix di razzismo e arretratezza culturale lanciato a destra e a manca
                        Non ti rispondo solitamente perchè è una perdita di tempo, ma come definiresti quello che ha fatto l'azienda in questione, se non razzismo?

                        Chi giustifica il razzismo è mentalmente arretrato, e questo è già un fatto assodato
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Domanda sincera: come pensi si possa mai avere uno sviluppo in un paese dove arretratezza culturale e sociale vengono considerati un pregio ed idee come discriminazione razziale accettabili?

                          Nomina un solo paese con uno sviluppo invidiabile che ha questi elementi.
                          Si può rispondere solo un paese o anche più paesi?
                          Il polo nord è considerato paese?
                          L'aiuto da casa c'è?

                          Comunque a me verrebbi da dare Plutone come risposto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Si può rispondere solo un paese o anche più paesi?
                            Il polo nord è considerato paese?
                            L'aiuto da casa c'è?

                            Comunque a me verrebbi da dare Plutone come risposto
                            La smettiamo di trollare?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non ti rispondo solitamente perchè è una perdita di tempo, ma come definiresti quello che ha fatto l'azienda in questione, se non razzismo?

                              Chi giustifica il razzismo è mentalmente arretrato, e questo è già un fatto assodato
                              A bho non so nemmeno quale argomento hai tirato fuori dal cappello per fare l'ennesima discussione autoreferenziale
                              Sono passato e ho solo visto la solita minestra fatta da chi ha tanto tempo da perdere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Domanda sincera: come pensi si possa mai avere uno sviluppo in un paese dove arretratezza culturale e sociale vengono considerati un pregio ed idee come discriminazione razziale accettabili?

                                Nomina un solo paese con uno sviluppo invidiabile che ha questi elementi.
                                Domanda sincera, trovarmi un paese sviluppato la cui popolazione sia a maggioranza negra. Il Wakanda non conta.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎