Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Uno che si e' sentito dire "lo faccio io stessa" probabilmente.
    E bhe grazie al cazz o
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      c'è la commissione anche in olanda, con la differenza che sia possibile l'eutanasia diretta (cosa che in svizzera non credo sia legale, ma esiste il suicidio assistito).
      Vero , in Olanda è possibile dai 12 anni in su con il consenso dei genitori.... Il 4% dei decessi del 2017 è stato tramite eutanasia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Secondo voi un carcerato (magari ergastolano) deve avere il diritto di suicidarsi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ti assicuro che se vuoi crepare male puoi benissimo farlo con sostanze legali che portano tale rischio vendute e tassate dallo stato. Anche la semplice aspirina.

          Quindi, poiché lo Stato consente l'acquisto di candeggina, allo stesso tempo autorizza la costruzione di bombe artigianali
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Quindi, poiché lo Stato consente l'acquisto di candeggina, allo stesso tempo autorizza la costruzione di bombe artigianali
            Non lo autorizza, ma certamente lo permette a chi vuole farlo.

            Per questo dico che questa discussione non ha un senso vero e proprio.

            La gente si ammazzara' sempre e comunque, indipendentemente se in modo legale o meno, cosi' come lo stato non potra' mai creare una societa' dove non fornisce i mezzi in alcun modo per nuocere a se stessi, se non altri.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Secondo voi un carcerato (magari ergastolano) deve avere il diritto di suicidarsi?
              Io nei panni di uno che deve passare la vita in galera mi ammazzerei senza pensarci troppo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Guardate che la notizia é fake. La ragazzina si é lasciata morire dopo che le autoritá competenti le avevano negato la possibilita di ricorrere all' eutanasia in quanto ancora minorenne. Giustamente, direi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Guardate che la notizia é fake. La ragazzina si é lasciata morire dopo che le autoritá competenti le avevano negato la possibilita di ricorrere all' eutanasia in quanto ancora minorenne. Giustamente, direi
                  Infatti, ha ottenuto quello che voleva alla fine.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Guardate che la notizia é fake. La ragazzina si é lasciata morire dopo che le autoritá competenti le avevano negato la possibilita di ricorrere all' eutanasia in quanto ancora minorenne. Giustamente, direi
                    Posso chiederti dove lo leggi? Ho trovato solo notizie riguardanti eutanasia sia sui media italiani, che inglesi, che tedeschi.

                    Giampo lo sai che siccome ci sará sempre qualcosa che fa qualcos'altro lo stato dovrebbe permettere tutto? Stupro? Ci sta! Furto? Ci sta! Terrorismo? Perché no! Si vada di Anarchia e bene cosí, anche se in anarchia non vedo la polizia politica che ti entra in casa a controllare FB molto realistica.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Immagino che morire di sete sia una fine tremenda. Non so quanto la società civile abbia vinto a non assecondarla.

                      Commenta




                        Per l’occasione ho fatto un urgente richiamo dell’antitetanica e ho disattivato l’antivirus.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Posso chiederti dove lo leggi? Ho trovato solo notizie riguardanti eutanasia sia sui media italiani, che inglesi, che tedeschi.

                          Giampo lo sai che siccome ci sará sempre qualcosa che fa qualcos'altro lo stato dovrebbe permettere tutto? Stupro? Ci sta! Furto? Ci sta! Terrorismo? Perché no! Si vada di Anarchia e bene cosí, anche se in anarchia non vedo la polizia politica che ti entra in casa a controllare FB molto realistica.
                          Nessuno ha mai parlato di darti liberta' di danneggiare gli altri, ma solo liberta' che riguardano la tua persona.

                          Stai sul pezzo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Piuttosto

                            Bruxelles avvia la procedura per debito eccessivo contro l’Italia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Posso chiederti dove lo leggi? Ho trovato solo notizie riguardanti eutanasia sia sui media italiani, che inglesi, che tedeschi.

                              Giampo lo sai che siccome ci sará sempre qualcosa che fa qualcos'altro lo stato dovrebbe permettere tutto? Stupro? Ci sta! Furto? Ci sta! Terrorismo? Perché no! Si vada di Anarchia e bene cosí, anche se in anarchia non vedo la polizia politica che ti entra in casa a controllare FB molto realistica.
                              Su Open

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Sono assolutamente d'accordo. Non oso nemmeno immaginare cosa abbia passato questa ragazza e come si sentisse, ma 17 anni Cristo…era soltanto agli inizi della sua vita, aveva un oceano di tempo sotto al quale seppellire il dolore...ed invece i civilissimi, avanzati, progressisti Paesi del nord hanno deciso che era più importante assecondare la disperazione di una minorenne.

                                Se questa è civiltà, preferisco vivere tra gli aborigeni australiani
                                in tutto ciò io mi chiedo: ma i genitori o il tutore (in caso non ci fossero più i genitori) dov'erano?

                                io non ci voglio credere che i genitori abbiano dato l'ok, ci sta che soffri incredibilmente e che a 17 anni vuoi tirare il tappo ma proprio per questo ci dovrebbe essere una famiglia

                                ci sono tante alternative, medicinali, case di cura, comunità di recupero



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎